***** Primo BTC Toscana Day ******

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Toscana

Moderatore: Staff

bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

mi mandate le foto chiunque le abbia fatte!!!!!!!!!

altrimenti il prox raduno la facciamo a BARCELLONA!!!!!!
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Manuel88 »

bravaevo81 ha scritto:se vinco io anche tu la fai pick up!!!!!!!

se vinci te la famo fare a vinz!!!!! :to: :to: :to: :to:
nella mia ci faccio la sauna :gren: :gren:

si si prova a dirglielo a vinz di questa cosa sulla sua car !! :to: :to: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da djcalo »

Complimenti ragazzi...i due raduni paralleli sono andati a buon fine! :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

CENTRO BENESSERE????.................NO GRAZIE HO LA MIA MACCHINA (ED ANCHE QUELLA DI MANU)!!!

SU QUELLA DI VINZ CI PIAZZIAMO UN LETTINO PER FARE I FANGHI!!!!!!!!!!!!!
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

djcalo ha scritto:Complimenti ragazzi...i due raduni paralleli sono andati a buon fine! :)
grazie complimenti a voi!!!
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da task »

bravaevo81 ha scritto:CENTRO BENESSERE????.................NO GRAZIE HO LA MIA MACCHINA (ED ANCHE QUELLA DI MANU)!!!

SU QUELLA DI VINZ CI PIAZZIAMO UN LETTINO PER FARE I FANGHI!!!!!!!!!!!!!
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

e su quella di Quetz...l'angolo salute per fare le fumenta :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

chiaro!!!

sulla tua france ci mettiamo il solarium!!!!
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

ovvia con queste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

e la vista di fronte a me (senza quello spagnolo di bravaevo :rotfl:)
Immagine
:to: :to:
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da task »

:nono: :nono: sulla mia si fanno i massaggi :metallica: :porco:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

:gren: :gren: :gren: :gren:

massaggi thailandesi???????????????????????

maiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gren:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Bravo4ever »

Ragazzi, non è che sarebbe il caso di correggere il titolo del topic?oltrea toscana e lazio, c'era buona parte della lombardia e un rappresentante dell'emilia (gran terra, dove i motori sono vissuti con passione, non per fare vasche idromassaggio :rotfl:)

direi che il TOSCANA DAY, potrebbe rimanere tale, tanto è stata comunque..UNA SPLENDIDA GIORNATA ;)
Bravo4ever
Avatar utente
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 991
Iscritto il: 25 feb 2007 16:55
Località: roma e dintorni
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da max_bravo16v »

ciao a tutti, ho letto le vostre impressioni e vorrei aggiungere la mia come faccio ogni volta dopo una splendida giornata passata insieme ad un gruppo di ragazzi che ha la mia stessa "malattia"..

il mio raduno parte da qualche giorno prima, semplicemente perche da allora iniza il giro di telefonate per accordarci sul punto d'incontro per poi partire tutti verso S.Vincenzo, dove sappiamo gia' che passeremno una splendida giornata che il tempo sia buono o no poco importa..

il sabato mattina per me è di lavoro, si stacca alle 13 e gia si pensa a preparare la bravo per domenica, cacchio a Roma piove e si spera in un'apertura del cielo per tirar fuori l'ottimismo e dirigersi verso il lavaggio cosa che faccio regolarmente alle 19:00

piu' tardi mentre sono a cena ricevo un sms di lele che mi dice che si è rotto il pedale acceleratore X( X( purtroppo gli ribatto che a me comincia a fare scherzi la pompa dell'acqua, ma rischio lo stesso costi quel che costi.... non si puo' mancare cribbio..


domenica mattina, mi sveglio alle 6:10 per asciugare la bravo dalla brina, controllo livelli, batterie nuove alle trasmittenti e si va verso la rm/c.vecchia dove al primo autogrill ci incontreremo con maurizio, vinz, e manuel e piu' avanti con elvio e massimo..


si va...

prima sosta per un caffettino con relativa intossicazione da varecchina nei cessi del ristorante, ma neanche gli occhi rossi ci fermano.. mentre andiamo è il delirio con le trasmittenti, le donne hanno le mani nei capelli, ma noi siamo fatti cosi' prendere o lasciare..

dopo qualche sparo in luogo che dava possibilita' di farlo si arriva a S.Vincenzo...
ci sono gia' tutti, i ragazzi della toscana, i ragazzi della lombardia, i ragazzi dell'emilia romagna.. sono gia tutti li..

scendo dalla macchina ed il primo a salutarmi è il grande gianluca che non conoscevo di persona ed è stato il primo di tanti che ieri ho visto per la prima volta, poi lele (che grande cacchio) fabio, marco e tutti gli altri, faccio un giro per salutare un po' tutti, e do un'occhiata alle bravo che vedo per la prima volta.. foto di rito, del gruppone, qualche chiacchiera, vedere la bravo di vinz sommersa da sguardi e poi fabio che la prende per la prova :gren: :gren:


si va a pranzo, e qui si rinnovano i complimenti a gianluca, per il posto, per il menu', per la torta, per tutto insomma, si sta bene li, si chiacchiera ( quando fabio ci lascia la parola :gren: :gren: :gren: ) si beve un tantino e si arriva ala fine con ritorno in macchina per parata in paese.. si torna al parcheggio gia' con un po' di tristezza perche' è arrivato il momento dei saluti.. si fa il giro si salutano tutti ringraziamenti di rito a gianluca per la sua disponibilita' e si riparte in carovana fino ad un pezzo dell'aurelia dove perdiamo vinz e paolino che deviano per un'altra strada,, riamaniamo in 4, io, manuel, maurizio, e elvio... si tira dritti finoa c.vecchia passiamo il casello e mentre io e manuel cazzeggiamo con le trasmittenti, arriva la telefonata di maurizio che aveva allungato il passo vista la parecchia strada ancora da fare per arrivare a casa... mi si gela il sangue... si è fermata la bravo poco dopo e non ne vuole sapere di partire... arriviamo sul posto e ci accodiamo a maurizio formando un torpedone sulla corsia d'emergenza (cosa che non ha gradito la pattuglia della pula che forse credeva che a noi faceva piacere stare li X( X( X( X() cerchiamo di rimettere in moto la bravo ma niente, la pula chiama il carroattrezzi e dopo quasi un'ora si degna di arrivare e prende su la bravo..


non commentiamo il conto per fare neanche 10km :fuck: :fuck: :fuck:

lasciata la bravo sotto casa di massimo, io e maurizio con consorti partiamo in direzione sud, dove a meta' strada tra frosinone e roma ci aspettano per portare maurizio a casa..

riparto in direzione roma, per arrivare a casa verso mezzanotte o poco piu', stanchissimo, fuso completamente, incavolato per la disavventura capitata a maurizio ma felice per aver passato una giornata senza aver avuto un secondo per respirare...


grazie a tutti veramente, ai compagni di viaggio, ai ragazzi toscani per l'organizzazione, ai ragazzi venuti da su, grazie anche a claudio (clapiz) per essere venuto, personalmente mi ha fatto un piacere enorme averlo con noi, anche se paolino se l'è presa comoda è l'ha fatto arrivare a pranzo quasi ultimato...


spero di poter passare presto un'altra giornata cosi' intensa, ma senza inconveniente finale :to: :to: :to:


ciao belli ;) ;)
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
bravaevo81

Re: ***** Primo BTC Toscana Day ******

Messaggio da bravaevo81 »

fatto!!fabiè hai foto da mandarmi????
bravaevo81

Re: ***** Primo BTC Toscana Day ******

Messaggio da bravaevo81 »

grande maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
Rispondi