Ohi? Guardate sto Mitsubishi che cerchietti speccatolari!

sono da 20''!

Moderatore: Staff

Non penso proprio sia così bello de casa! Se poi fosse pure qualche omaggio arbitrale, abbiamo avuto dei buoni maestri per imparare quest'arte....Vinz_O_Lion ha scritto:Bei Cerchi PESSIMA squadra....
Ps. Anche ieri un GENTILE OMAGGIO arbitrale eh Maurizie'?
Minkia....

sei una gran sòla venerdi questo che è passato non ce staviaxelp ha scritto:ciao cico, io ci vado quasi tutti i venerdi a tor vergata, ho una bravo bianca e sto con il seranicarclub.........

e un grande benvenuto ad un new acquisto del btclazio !!Cico ha scritto:Ciao ragazzi,
il buon Dreamweaver mi ha mandato il link del BAR Btc Lazio,
sono anch'io romano e mi piacerebbe addentrarmi nella cricca.
Ne fate di raduni settimanali? A volte il venerdì mi faccio
un giro nella zona di TorVergata, ho gli amici dell'RC2
in zona.
Non sono molto attivo nel forum, pur essendo iscritto da almeno
un anno e mezzo, causa poco poco tempo.
Ho una Brava JTD, ma sto valutando di sostituirla con una Bravo/a
a benzina per problemi di circolazione a Roma (la mia è euro2).
Modifiche meccaniche, solo assetto -3, ma sul car entertainment
c'ho smanettato abbastanza in passato.
Appena rimetto su il sito (nell'estate immagino) posto pure il link.
Ciao ciao,
Cico

mesa pure a me che in fondo in fondo è cosi....P86 ha scritto:a dream non je stamo simpatici... lui dice che non ama i raduni... ma io penso che non je annamo giù...

la mia bravozza lunedi sarà sottoposta ad operazione chirurgica..cioè impianto gpl.
  la mia bravozza lunedi sarà sottoposta ad operazione chirurgica..cioè impianto gpl.  
   .. purtroppo devo risurre i costi del carburante dato che col nuovo lavoro solo per andare e tornare sono 130 km...e me partono quasi 20 € di benzina al dì...cmq un abbraccione a tutti...ci vediamo al radunozzo.........
 .. purtroppo devo risurre i costi del carburante dato che col nuovo lavoro solo per andare e tornare sono 130 km...e me partono quasi 20 € di benzina al dì...cmq un abbraccione a tutti...ci vediamo al radunozzo.........