Incontro nel LAZIO

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Io sto facendo cosi'.....vediamo se convincoalmeno il Gtista.... :gren: :hola:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Quetzalcoatl ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:idem.... :metallica:
Visto, visto... mi piace il tuo stile, tutta sostanza :gren:

PS: Vinz, ti ho mandato un SMS... reply PLZ :gren:
eheheeh al prox raduno gia' ci saranno un altro paio di cosette....ghghghg.......e,ovviamente,sempre in attesa dei vetri oscurati....
:gren:
Cmq devo dire che anche la tua sfumacchiante...heheheheche brividi....mi pareva di rivedere la Biancona......Sob..... ;(
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

vincenzodileo ha scritto:
Quetzalcoatl ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:idem.... :metallica:
Visto, visto... mi piace il tuo stile, tutta sostanza :gren:

PS: Vinz, ti ho mandato un SMS... reply PLZ :gren:
eheheeh al prox raduno gia' ci saranno un altro paio di cosette....ghghghg.......e,ovviamente,sempre in attesa dei vetri oscurati....
:gren:
Cmq devo dire che anche la tua sfumacchiante...heheheheche brividi....mi pareva di rivedere la Biancona......Sob..... ;(
Se ti lamenti TU, vengo lì e ti pikkio forte forte :gren:
Porka mita, c'hai la Bravo più IGNORANTE del Lazio! :gren:
Credo...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hehehehe Mi lamento mica.....hehehehe...pero' la Bravo piu' Cattiva l'ho vista ad Aprilia......Turbo 270 Cv....Cazz....faceva i fossi........
:stordita:
Io pnso che dopo l'estate mi muniro' di Cammes e compagnia cantante.....vediamo se riusciamo a prendere sti' 190 Cv.... :gren:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

perche' non provate a contattare pure l'utente con la Hgt T16?? ...qui non ricordo..ma su EE mi sembra usi il nick dannyboy :tongue:

E' romanaccio pure lui...e ce n'e' pure uno con una bravozza verde da millemila cv turbizzati :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Forse è un pò prematuro però:...per il proximo raduno ... :OO per chi è interessato ovviamente... molto probabilmente sarò in grado di riprogrammare le centraline delle car... :D
....dunque le modalità sono queste...
...ragazzi mi dispiace ma un min. devo far pagare sia per il lavoro svolto da me sia per il club...
...insomma il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club......( a me il min che hanno chiesto senza rullarla è stato di 350 € e nn dico balle vero Vincè? :D )

...per le auto di cui sono sicuro ( Jtd ) probabilmente sarò in grado di fare direttamente la riprogrammazione...per le altre a meno che nn sono sicuro preferisco prelevare il file originario e lavorarci sopra...quindi al raduno preleverò il file originario per poi rivederci per la mappatura vera e propria...
...chi è interessato please... :)
è solo un piccolo scanning per vedere la richiesta... ;)
Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

m4rc8 Ora glimando un MP..... :tongue:
Clatruzzo....Domandina....che mi dici della Punto JTD(di un mio amico) e della Y 1.2 otto Valvole(giassai... :gren:)???Dovrei prossimamente rimappare....
:tongue: :hola: Per me il prezzo va benissimo...confermo cmq i 350 Senza rullata chiesti a Cla..... ;)
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Le centraline le dovrei fare tutte...ho acquistato tutte le interfacce...
Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

ghghghg hai una Y prox ventura.....casomai,se ti interessa,per i Koni possiamo fare a parziale conguaglio... :p
:gren:
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

... :D per i koni preferisco di no perchè comunque li tarerei morbidi...a quel punto ci lascio i boge...che nn spendo nulla... :pernacchia:
...per la y va bene ...falla venire al raduno... :gren: :gren: che gli ciuccio la sua mappina... :gren:
Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

heheheh casomai civengo io ,ci pigliamo un caffe' a casuccia tua e mappina... :p
pero',in Ot,nn sai che differenza ci passa Fra un Koni,Morbido quanto tepare...e un Boge.....
:pernacchia:
Avatar utente
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 991
Iscritto il: 25 feb 2007 16:55
Località: roma e dintorni
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

clatro ha scritto:Forse è un pò prematuro però:...per il proximo raduno ... :OO per chi è interessato ovviamente... molto probabilmente sarò in grado di riprogrammare le centraline delle car... :D
....dunque le modalità sono queste...
...ragazzi mi dispiace ma un min. devo far pagare sia per il lavoro svolto da me sia per il club...
...insomma il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club......( a me il min che hanno chiesto senza rullarla è stato di 350 € e nn dico balle vero Vincè? :D )

...per le auto di cui sono sicuro ( Jtd ) probabilmente sarò in grado di fare direttamente la riprogrammazione...per le altre a meno che nn sono sicuro preferisco prelevare il file originario e lavorarci sopra...quindi al raduno preleverò il file originario per poi rivederci per la mappatura vera e propria...
...chi è interessato please... :)
è solo un piccolo scanning per vedere la richiesta... ;)
ciao cla', se ti serve un 1.6 prima serie per prelevare tuti i dati che ti occorrono io te li cedo volentieri, per la mappa aspetto di terminare di preparare il motore che ho a casa :gren: :gren: :gren:
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

vincenzodileo ha scritto:heheheh casomai civengo io ,ci pigliamo un caffe' a casuccia tua e mappina... :p
pero',in Ot,nn sai che differenza ci passa Fra un Koni,Morbido quanto tepare...e un Boge.....
:pernacchia:
...me lo immagino ...ma nn me ne pò fregà de meno...chi a sente mia moglie poi...se c'ho un assetto vero... :gren: :gren:
Immagine
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

max_bravo16v ha scritto:
clatro ha scritto:Forse è un pò prematuro però:...per il proximo raduno ... :OO per chi è interessato ovviamente... molto probabilmente sarò in grado di riprogrammare le centraline delle car... :D
....dunque le modalità sono queste...
...ragazzi mi dispiace ma un min. devo far pagare sia per il lavoro svolto da me sia per il club...
...insomma il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club......( a me il min che hanno chiesto senza rullarla è stato di 350 € e nn dico balle vero Vincè? :D )

...per le auto di cui sono sicuro ( Jtd ) probabilmente sarò in grado di fare direttamente la riprogrammazione...per le altre a meno che nn sono sicuro preferisco prelevare il file originario e lavorarci sopra...quindi al raduno preleverò il file originario per poi rivederci per la mappatura vera e propria...
...chi è interessato please... :)
è solo un piccolo scanning per vedere la richiesta... ;)
ciao cla', se ti serve un 1.6 prima serie per prelevare tuti i dati che ti occorrono io te li cedo volentieri, per la mappa aspetto di terminare di preparare il motore che ho a casa :gren: :gren: :gren:
...mi ciuccio anche la tua mappina... :gren:
Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Maronn....inquietanto....tipo Vampiro.... :gren:
Rispondi