Foto e Video raduno del Lazio

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Buongiorno a tutti...
Oddio ragazzi, sabato pomeriggio è stato qualcosa di MEMORABILEEEEE!!!!
Spettacolo puro, e non solo per le Bravo... non so perchè... ma metti 8 appassionati di auto nello stesso parcheggio, e immancabilmente ci sarà gente che SBORONEGGIA intorno... tipo:
-MENTECATTO con la SMART FORFOUR che faceva le aperte (BUHAHAHAHAHAHAHAHA) passandoci davanti, nel parcheggio parallelo al nostro...
-SBORONE in SUBBARU con tanto di cerchi oro e STENDIPANNI che passava avanti e indietro sulla strada
-PULA che si faceva le vasche, ed è passata pure nel parcheggio (fortunatamente, DOPO che una certa HGT si è fatta 2-3 passate facendo fischiare le gomme...)
Ieri sera ho terminato di Photoshoppare le foto, per schiarirle e cancellare le targhe, stasera uppo il tutto, foto e filmini (compreso Paul che incita Vincenzo a fare un'altra passata, si gira e fa "OH! E' NA BBRAVO!" :gren: :gren: :gren: )

Oddio mi avete galvanizzato... quando lo rifacciamo? Sto sabato? :sbav:

PS: io dò la disponibilità per sabato e domenica, entrambi di pomeriggio.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Qoetzacoatl...me sa che te sei scordato n'a cosa... :gren: ...s'è fatto un giretto davanti le nostre car pure una pattuglia della polizia... :gren: :gren: forse gli servivano una coppia di fari marea... :D :D

Ps:
...idem pure io dò la disponibilità sabato e domenica di pomeriggio ... ;)
Immagine
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

clatro ha scritto:Qoetzacoatl...me sa che te sei scordato n'a cosa... :gren: ...s'è fatto un giretto davanti le nostre car pure una pattuglia della polizia... :gren: :gren: forse gli servivano una coppia di fari marea... :D :D
Ahehm... veramente l'ho critto...

Ah, volevo congratularmi PUBBLICAMENTE per la tua creatura... quello è il vero TUNING per me: PERSONALIZZAZIONE.
Ovvero, adattare l'auto alle proprie esigenze: vetri oscurati per renderla fresca d'estate, insonorizzazione CAZZUTA per renderla silenziosa...
Senza nulla togliere a chi modifica la macchina in stile racing, ovviamente...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Quetzalcoatl ha scritto:
clatro ha scritto:Qoetzacoatl...me sa che te sei scordato n'a cosa... :gren: ...s'è fatto un giretto davanti le nostre car pure una pattuglia della polizia... :gren: :gren: forse gli servivano una coppia di fari marea... :D :D
Ahehm... veramente l'ho critto...

Ah, volevo congratularmi PUBBLICAMENTE per la tua creatura... quello è il vero TUNING per me: PERSONALIZZAZIONE.
Ovvero, adattare l'auto alle proprie esigenze: vetri oscurati per renderla fresca d'estate, insonorizzazione CAZZUTA per renderla silenziosa...
Senza nulla togliere a chi modifica la macchina in stile racing, ovviamente...
...ecco che cos'è la Pula :azz: ...scusate ragazzi ... :oops: ve l'ho detto che Paperino al mio confronto è Superman :gren: :gren:
...grazie caro...la penso anch'io così per la personalizzazione... :D concordo senza togliere nulla al tuning stile racing...
...io ho puntato al massimo del confort con insonorizzazione come dici tu cazzuta :gren: e pellicole termiche...per il caldo d'estate...
...il commento di BigPaul quando ha fatto un giro dentro è stato: " sembra di stare all'interno di un aereo ..." e doveva parlare sottovoce perchè se no ci rincoglionivamo... :gren:
Immagine
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

clatro ha scritto:
Quetzalcoatl ha scritto:
clatro ha scritto:Qoetzacoatl...me sa che te sei scordato n'a cosa... :gren: ...s'è fatto un giretto davanti le nostre car pure una pattuglia della polizia... :gren: :gren: forse gli servivano una coppia di fari marea... :D :D
Ahehm... veramente l'ho critto...

Ah, volevo congratularmi PUBBLICAMENTE per la tua creatura... quello è il vero TUNING per me: PERSONALIZZAZIONE.
Ovvero, adattare l'auto alle proprie esigenze: vetri oscurati per renderla fresca d'estate, insonorizzazione CAZZUTA per renderla silenziosa...
Senza nulla togliere a chi modifica la macchina in stile racing, ovviamente...
...ecco che cos'è la Pula :azz: ...scusate ragazzi ... :oops: ve l'ho detto che Paperino al mio confronto è Superman :gren: :gren:
...grazie caro...la penso anch'io così per la personalizzazione... :D concordo senza togliere nulla al tuning stile racing...
...io ho puntato al massimo del confort con insonorizzazione come dici tu cazzuta :gren: e pellicole termiche...per il caldo d'estate...
...il commento di BigPaul quando ha fatto un giro dentro è stato: " sembra di stare all'interno di un aereo ..." e doveva parlare sottovoce perchè se no ci rincoglionivamo... :gren:
:gren:
Spettacolo... la prox volta mi prenoto per un giro anch'io :gren:
Poi ti faccio sentire come fiskia un JTD SELVATICO :gren:
PS: scommetto che quando ci torniamo, per terra ce sarà ancora la chiazza nera della mia sgasatina :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...la tua rimappa c'ha 25 Cv... :gren: così hai detto mi pare...a me me sa che di cv ce ne sono 50 in più ...hai fumato peggio di Cernobil... :gren: :gren:
Immagine
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

clatro ha scritto:...la tua rimappa c'ha 25 Cv... :gren: così hai detto mi pare...a me me sa che di cv ce ne sono 50 in più ...hai fumato peggio di Cernobil... :gren: :gren:
Guarda... non ho mai rullato, il guadagno di potenza con la rimappa c'è, così come il guadagno di coppia... ma il discorso dei 25cv in più mi è stato detto dal SEDERE del meccanico della FIAT... uno strumento poco preciso :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hihihihi Che ve devo di'...la prox volta sgommero' in faccia alla 159 Pulizzata.....cosi' vediamo se stavolta ce arrestano tutti.....Clatruzzo...alla prox voglio fare un giro pure io,mo' tu e Quetzalcoatl(detto er Cernobbille....)mi avete incuriosito....
@Quetzalcoatl:Il tuo meccanico sara' pure Lines(sedere D'oro...)ma li' le cose so' due....ho hai gli iniettori Spuracchiati...oppure i Cv la' so' almeno una trentina....... :gren:
hihihhi nn vedo l'ora di vedere il video con commento Paoliniano.... ;)
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Messaggio da JACK »

COMPLIMENTI alla sezione LAZIO!!
Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hihih Cmq dimenticate il Quad e la Y Con le strobe....TERIBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:quot:
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

vincenzodileo ha scritto:hihihihi Che ve devo di'...la prox volta sgommero' in faccia alla 159 Pulizzata.....cosi' vediamo se stavolta ce arrestano tutti.....Clatruzzo...alla prox voglio fare un giro pure io,mo' tu e Quetzalcoatl(detto er Cernobbille....)mi avete incuriosito....
@Quetzalcoatl:Il tuo meccanico sara' pure Lines(sedere D'oro...)ma li' le cose so' due....ho hai gli iniettori Spuracchiati...oppure i Cv la' so' almeno una trentina....... :gren:
hihihhi nn vedo l'ora di vedere il video con commento Paoliniano.... ;)
Er Cernobbille :gren:
Oddio :gren:
Sto ridendo da solo, e i colleghi me stanno a guardà preoccupati :gren:
Non so che dire... non avendo mai rullato, non so dare un valore certo... diciamo che mi affiderò ai VOSTRI sederi al prox raduno... però ammazza, facciamolo presto che sto FREMENDO! :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

vincenzodileo ha scritto:hihih Cmq dimenticate il Quad e la Y Con le strobe....TERIBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:quot:
E tu dimentichi la Punto con i NONNI dentro che seguivano il Quad :gren:
Oddio che barboniiiiii :gren:
L'avevo rimosso dalla menteeeeeee :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hihihihii alle brutte je dici che i gas di scarico te penetrano nell'abitacolo....e l'effettaccio e' questo.....ghghghgghgh...ovviamente nel frattempo hai rullato un paio di Golf....dettagli...... :gren:


Il raduno Sabato....uhm....considerando che venerdi' ho quello del mio Forum....ghghghghg..... me voi fa' lascia' con la mia de moglie......:gren: cmq al prox raduno ASSOLUTAMENTE annessa birretta e pizzetta.......eggia' eggia'....!!!!
:metallica: Mi so' divertito a bestia.....
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

vincenzodileo ha scritto:

cmq al prox raduno ASSOLUTAMENTE annessa birretta e pizzetta.......eggia' eggia'....!!!!
:metallica: Mi so' divertito a bestia.....
...quoto e straquoto... :gren: :gren:
Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Messaggio da austin81 »

FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Rispondi