Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani.

Messaggio da P86 »

Dreamweaver ha scritto:Gli ammortizzatori in questione sono questi:

Immagine

Cercherò di fare una foto più dettagliata dove si veda bene lo stemmino del produttore
le molle sono le originali fiat... gli ammo non so... comunque sono a gas... c'è scritto sopra... (ti do una chicca... le molle del coupè sono più corte di quelle bravo... e montano perfettamente... quindi se le rimedi ti sei fatto l'assetto quasi gratis...) :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
morris979
Bravista
Bravista
Messaggi: 486
Iscritto il: 26 apr 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 GT
Località: Alatri (Frosinone)
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da morris979 »

Bigpaul2 ha scritto:
morris979 ha scritto:Paolì, io scherzo sempre eh! Il "riprenderti" per il none del topic, figurati, scherzavo! :pernacchia:
Per il cofano che mi han detto di "pubblicizzare", dici sia il caso di aprire un post nel mercatino? :tongue:
Vedete un attimo voi se vi può interessare, poi magare per aprire un topic dove mi hai consigliato, mi faccio dare qualche foto... Ciao! :hola: ;)
SI SI lo so che scherzi... ma hai un non so che di pungente che mi suggerisce di chiarire sempre... ò... sabato sei dei nostri?
...ma dai!!! Se "pungo" è perchè sono dello scorpione! :gren: :angel: Per sabato, non so, chiedo prima alla signora! :P :oops: Grazie per l'invito bello! :metallica: :hola:
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da P86 »

morris979 ha scritto:
Bigpaul2 ha scritto:
morris979 ha scritto:Paolì, io scherzo sempre eh! Il "riprenderti" per il none del topic, figurati, scherzavo! :pernacchia:
Per il cofano che mi han detto di "pubblicizzare", dici sia il caso di aprire un post nel mercatino? :tongue:
Vedete un attimo voi se vi può interessare, poi magare per aprire un topic dove mi hai consigliato, mi faccio dare qualche foto... Ciao! :hola: ;)
SI SI lo so che scherzi... ma hai un non so che di pungente che mi suggerisce di chiarire sempre... ò... sabato sei dei nostri?
...ma dai!!! Se "pungo" è perchè sono dello scorpione! :gren: :angel: Per sabato, non so, chiedo prima alla signora! :P :oops: Grazie per l'invito bello! :metallica: :hola:
cara Fatima ennamo su!
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani.

Messaggio da Dreamweaver »

Bigpaul2 ha scritto:
Dreamweaver ha scritto:Gli ammortizzatori in questione sono questi:

Immagine

Cercherò di fare una foto più dettagliata dove si veda bene lo stemmino del produttore
le molle sono le originali fiat... gli ammo non so... comunque sono a gas... c'è scritto sopra... (ti do una chicca... le molle del coupè sono più corte di quelle bravo... e montano perfettamente... quindi se le rimedi ti sei fatto l'assetto quasi gratis...) :gren: :gren: :gren:
No no ... uno degli step che ho programmato è l'assetto Eibach-Bilstein. Meglio non risparmiare sull'assetto. ;) Penso però che cercherò prima di ottenere i cerchi da 16 e poi la abbasso -3 che secondo me è sulla Bravo è il miglior compromesso tra stabilità e confort.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da P86 »

:metallica: :metallica: domani se riesco passo per i tuoi fari DREAM!!!
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
clapiz
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 39
Iscritto il: 02 ago 2007 22:43
Località: mazzano romano(rm)

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da clapiz »

le molle del coupè quanto sono piu basse di quelle della bravo in cm? sul 1800 che dietro hò i tamburi le posso montare senza problemi? attendo info!
Avatar utente
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 991
Iscritto il: 25 feb 2007 16:55
Località: roma e dintorni
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da max_bravo16v »

clapiz ha scritto:le molle del coupè quanto sono piu basse di quelle della bravo in cm? sul 1800 che dietro hò i tamburi le posso montare senza problemi? attendo info!
io credo che le puoi montare tranquillamente, quando si abbassa in cm non saprei dirti credo che quetz possa darti info maggiori, per il fatto che hai i tamburi non ci sono problemi particolari
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
clapiz
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 39
Iscritto il: 02 ago 2007 22:43
Località: mazzano romano(rm)

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da clapiz »

grazie max, domani sento pure il mio ricambvista che mi da le specifiche esatte, allora ci vediamo il 25? ti ricordi di me, ci siamo incontrati al nazionale! buona serata!
Avatar utente
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 991
Iscritto il: 25 feb 2007 16:55
Località: roma e dintorni
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da max_bravo16v »

clapiz ha scritto:grazie max, domani sento pure il mio ricambvista che mi da le specifiche esatte, allora ci vediamo il 25? ti ricordi di me, ci siamo incontrati al nazionale! buona serata!

certo che mi ricordo, io e paolo gia' siamo daccordo per passare a prenderti il 25

a presto cla' :hola:
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
Avatar utente
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 556
Iscritto il: 25 giu 2007 23:48
Fiat: Bravo
Modello: JTD+i 16!
Località: Modena

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da free speed »

:no: :no: :no: Ciao Paolino mi permetto di farti un aosservazione, per fare l'assetto non è vero che devi montare molle più basse ma molle diverse, a dare la altezza della car sono il numero di spire, quindi fare un assetto con molle di un coupè su di una bravo, anon fai altro che ottenere il risultato di una molla schiacciata, quindi non so come si chiama ma non di sicuro assetto............come direbbe il mito Cristian De Sica...........na'cafonata........ :appla: :appla:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da P86 »

free speed ha scritto::no: :no: :no: Ciao Paolino mi permetto di farti un aosservazione, per fare l'assetto non è vero che devi montare molle più basse ma molle diverse, a dare la altezza della car sono il numero di spire, quindi fare un assetto con molle di un coupè su di una bravo, anon fai altro che ottenere il risultato di una molla schiacciata, quindi non so come si chiama ma non di sicuro assetto............come direbbe il mito Cristian De Sica...........na'cafonata........ :appla: :appla:
si, hai fatto bene a permetterti l'osservazione... ad essere una cafonata è vero però, l'effetto non è niente male... i cm dovrebbero essere -2 o -3 con le molle coupè... Gabb le monta al posteriore e hanno abbassato la car quel tanto che basta... rigidità?... credo siano anche più rigide... la quetzmobile sta bella piantata...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
morris979
Bravista
Bravista
Messaggi: 486
Iscritto il: 26 apr 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 GT
Località: Alatri (Frosinone)
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da morris979 »

Ciao belli, per stasera salta, non sono al 100% e ho macinato parecchi chilometri sta settimana... ;( :hola:
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da P86 »

morris979 ha scritto:Ciao belli, per stasera salta, non sono al 100% e ho macinato parecchi chilometri sta settimana... ;( :hola:
OK CARO...

E ENTRO QUALCHE ALTRO GIORNO AVRO ANCHE IO OLTRE ALL'ENZONE NAZIONALE UN 100% MIMMED ENGINE... ANDATE ALLA MIA PRESENTAZIONE...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da Dreamweaver »

Novità per i fari Paolone?
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 556
Iscritto il: 25 giu 2007 23:48
Fiat: Bravo
Modello: JTD+i 16!
Località: Modena

Re: Offerte negli sfasci romani... per i ROMANI...

Messaggio da free speed »

Bigpaul2 ha scritto:
free speed ha scritto::no: :no: :no: Ciao Paolino mi permetto di farti un aosservazione, per fare l'assetto non è vero che devi montare molle più basse ma molle diverse, a dare la altezza della car sono il numero di spire, quindi fare un assetto con molle di un coupè su di una bravo, anon fai altro che ottenere il risultato di una molla schiacciata, quindi non so come si chiama ma non di sicuro assetto............come direbbe il mito Cristian De Sica...........na'cafonata........ :appla: :appla:
si, hai fatto bene a permetterti l'osservazione... ad essere una cafonata è vero però, l'effetto non è niente male... i cm dovrebbero essere -2 o -3 con le molle coupè... Gabb le monta al posteriore e hanno abbassato la car quel tanto che basta... rigidità?... credo siano anche più rigide... la quetzmobile sta bella piantata...

Vai a vedere le molle per assetto che ho postato...........non costano un EDIT AUTOMATICO e vanno da dio e il risultato e quello che dici tu........quelle del coupe sono solo più corte e con l'assetto non hanno nulla a che vedere :gren: :gren:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
Rispondi