raduno in puglia..2007

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Puglia

Moderatore: Staff

bravotrofeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2005 02:00
Località: Manfredonia
Contatta:

Messaggio da bravotrofeo »

grande umbus...
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

allora che ne dite per sabato 4 maggio 2007? si raccolgono adesioni.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

allora? il 4 maggio si avvicina... chi si prenota? non mi fate annullare tutto...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
bravotrofeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2005 02:00
Località: Manfredonia
Contatta:

Messaggio da bravotrofeo »

io non posso, sono a corto di dinero...e poi il 5 mi scade l'assicurazione 500euro.....
sorry
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

te almeno sei scusato... e gli altri? ..?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

che delusione...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...ahi ahi Umbus...niente Taranto...
...daì vuol dire che ci vediamo tutti ad agosto a Manfredonia...
...non te la prendere... ;)
Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ora,senza scatenare putiferii(cosa che non mi permetterei mai,non lo dico per cattiveria) capisci cosa intendevo per scendere per gradi lungo l'Italia :roll: ??

Se dovessimo subito decidere di scendere al sud,e poi avere una adesione nettamente inferiore alle aspettative,si avrebbe un bel magone da mandare giu' :roll:

cmq umbus,forza e coraggio... se si cade bisogna rialzarsi ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

allora sarete l'unico tuning club senza sezione per la puglia.... rialzatevi anche voi insieme a me... visto che questo denota che siamo caduti tutti.... e che in puglia non vi conosce (anzi non ci conosce) nessuno.....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

questo denota una mancanza di motivazione data dalla nn publicità del club nel meridione... che acquisterebbe adesioni se veniste a fare i raduni da tutte le parti di italia qui' in terronia... e facendo carrovane con le bravo in giro per la puglia... sarebbe motivo di svago vacanziero per voi, si distribuirebbero materiali, si raccoglierebbero adesioni... si conoscerebbe gente... pensateci... invece visto che da voi c'è tanta gente.... a che serve? ricordate... si comincia proprio dove c'è l'anello piu' debole della catena l'opera di rinforzo... questo fa crescere un club...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

BTC PERDENTE IN PUGLIA:... MI FA SPECIE.....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

non capisco.. il club non e' una persona..il club non e' jack..o mrcnet..od io..

ma siamo io te jack mrcnet clatro furios e tutti gli altri iscritti... se il btc e' perdente in puglia lo sei pure tu :]


devo attaccare io o contattare io i bravisti della zona?? :tongue: se e' un problema per te stampare 10 volantini dammi in pm il tuo indirizzo che te li spedisco.. in carta fotografica come son uso a fare.. :roll:

trovo che un uscita come la tua non stia a significare nulla...

l'inizio e' duro..per chiunque...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

invece significa se poi gli sfotto' sono quelli dei membri di altrove... anzicchè aiutare il prossimo deridono e si divertono. Questo non è da club. E come moderatore te non è che non alimenti le discussioni, anzi..... mi pare l'opposto di quello che dovresti fare sul serio.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Dai Umbus non te la prendere con Marco stavolta ,
...anche lui si è sfogato ......capisco la tua delusione ...
...è la delusione di tutti quelli del club... di Marco e anche mia...

...coraggio vedrai che ad agosto faremo un figurone a passare per le strade di Manfredonia con le car tutte acchittate...
Comunque in Puglia ci siamo... ;)
Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

i miei non sono sfotto'(e chi mi conosce personalmente sa pure il mio carattere) ma il tuo ultimo post prima della mia risposta proprio non l'ho mandato giu'
Per me il club non son solo numeri di auto,ma prima di tutto persone(e l'ultima domenica passata assieme ad altri 6/7 bravisti lo conferma)

Chisse ne di raggruppare 20-30-40 auto in un parcheggio...quando poi manco si conosce il proprietario...io metto prima di tutto le persone..

Se poi esce una giornata tutto sommato piacevole come a Monza,ben venga..ma sappi che non ho bisogno di affiggere manifesti per raccontare al club le mie giornate assieme agli altri iscritti

Ora..tornando in topic,non mi sembra il caso di abbattersi al primo fallimento..jack stesso s'era lasciato andare,quando la vita di club anni fa era scemata..ma con l'aiuto di tutti ha risollevato la testa...

come dappertutto..l'unione e' forza..prima si e' da soli..poi in 2 .. 3.. e via costruendo un gruppo..non mi sembra il caso di attaccarsi l'un l'altro ..dimostrando poi cosa??

cmq ovvio che io non possa organizzarti un attivita' li' in Puglia se prima non so nemmeno i numeri...
credo che il Btc nelle regioni centrali dell'Italia non sia stato conosciuto perche' Mrcnet o Jack han fatto raduni li'..o attaccato volantini ai vetri mentre eran nei paraggi..ma(ed e' la mia opinione,sia chiaro ;) )credo molto piu' facile siano stati gli iscritti(o anche solo simpatizzanti con passione) della zona..con spirito d'animo e volonta'.. a muovere i primi passi

Ora basta,ho scritto gia' molto,per i miei normali canoni,spesso e volentieri son io il primo a tacere per risparmiarmi fatica e magoni(purtroppo,leggendo a volte cose non belle mi vengon pure quelli...son maledettamente sensibile alle emozioni X( mannaggia a me)ma stavolta non potevo permettermi di restare in silenzio..
so(lasciando stare che sei una bella gatta da pelare pure tu,in alcuni momenti ;) )che in fin dei conti sei in grado tranquillamente di fare cio' che han fatto altri..

Senza rancore.. ;)

-M4rc8-

ps i miei toni a volte sembreran scortesi..ma tranquillo..se ti devo dire pupu' lo dico :gren: ,non son il tipo da giri di parole ;)

edit avevo scritto merd@ non pupu' X(
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi