I raduno Puglia BTC + ospiti vari 25 agosto 2007

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Puglia

Moderatore: Staff

Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Vi conviene sentirvi telefonicamente perchè so che mrcnet ha grosse difficoltà a collegarsi in rete. :roll:
Immagine
bravotrofeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2005 02:00
Località: Manfredonia
Contatta:

Messaggio da bravotrofeo »

il raduno non si è fatto...io ho avuto dei problemi in famiglia e non ho potuto telefonare a mrcnet...poi lu mi disse circa una settimana fa che dovevi venire pure tu a manfredonia clatro ma non ti ho visto...cmq vi giuro che sto cacchio di raduno in puglia si deve fare, non dico a manfredonia ma ci potremo incontrare tutti in un paese di mezzo..non so tipo Bari(magari se qualcuno del BTC è di Bari si faccia avanti)....
e magari ci potremmo incontrare tutti un fine settimana così da non perdere nemmeno un giorno di lavoro....allora che ne pensate?
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Bravotrofeo non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a venire.
Manfredonia è il paese dei miei genitori e io ho casa la.
Per la precisione sono a 300 mt. da casa di mrcnet.
Quindi vederci non sarebbe stato un problema.
Purtroppo gravi problemi familiari mi hanno trattenuto a Roma.
Mio suocero è in ospedale in gravi condizioni e si trova all'ospedale di Cassino.
Quindi mia moglie fa su e giù da Roma a Cassino con la mia bravo. A breve dovrebbe essere il mio turno per fare la spola da Cassino.
In pratica sono circa 300 Km che si fanno quasi tutti i giorni.
Si era pensato di farlo da Manfredonia me da li sono circa 600 Km andata e ritorno senza contare che da Manfredonia bisogna attraversare gli appennini ogni volta.
Stando a Roma mia moglie potrà essere vicino al papà come e quando vuole.
Adesso la situazione di mio suocere è ancora grave ma si spera in un moglioramento. Nel caso dovesse succedere io mi precipito a Manfredonia con mia moglie e ci restiamo almeno una settimana.
Mandami in pm il tuo cell che ti chiamo se dovessi essere lì.
Intanto ti mando il mio cell in pm.
Immagine
Rispondi