slim155 ha scritto:si avevo finito ma per il 2009
dovevo completarla per il 2010 ma non sono riuscito per vari motivi...
devo finirla del tutto e farla extreme....so che non ti piace ma i gusti son gusti ihihih
ragà io quando posso mi connetto
in generale posso dire che ho perso interesse nel tuning...
almeno sulle mie auto da ora in futuro non vedranno + nulla di tuning...
solo PURE SOFT ossia solo parti sportive e non prettamente tuning..
quindi: SOLO PARTI ORIGINALI o qualche kit pulistissimo per conferire sportività all'auto.. esempio i kit della norev sulle alfa...
piccolissimi aggiuntivi che fanno apparire l'auto originale a prima vista e sportiva ai più esperti....
quello che mi interessa è l'elaborazione in perfetto stile carlo abarth...
modifiche mirate estetiche e sopratutto modifiche meccaniche....
per il momento mi fa sbavare solo un'auto bassa,con distanziali,uno scarico sportivo ed un bel paio di grossi cerchi il tutto meglio se accompagnato da un kit sportivo originale della casa...
esempio una 156 mi fa impazzire con cerchi da 17 GTA e relativo kit con tanto di assetto e scarico
la bravo che adoro è quella esteticamente abarth o la HGT
per fare un esempio su altre auto....
se avessi un 206 lo farei WRC style
se avessi un bmw serie3 lo farei M
se avessi una honda la farei con il kit sportivo orginale mugen
niente impianti (solo zavorra per me)
al massimo un piccolo sub niente luci neon ecc....
ad esempio la mi bravo se fosse stata fatta con kit tuning tuning;
l'avrei fatta smotata o venduta al volo..
menomale che avevo le idee chiare su cosa fare dell'estetica...
menomale che mi sono fermato.....
gli unici elemnti tuning tuning sono stati rimossi...
ho tolto le bandierine tricolore simoni; ho tolto il neon lavico nel baule e anche l'estintore...
per il resto vorrei togliere sterzo,e pomelli cambio e freno a mano simoni racing che sono prettamente tuning.... monterò qualkosa di sportivo in pelle nera ed acciaio direi qualcosa della MOMO.
Però ripeto... questo vale sulle mie auto; questo non vuol dire che non sappia apprezare una bella bravo hard o extreme tuning!!
ad esempio la tua bravo e quella di ciccio tedesco sono 2 esempi di bravo hard fatte bene e davvero belle!
poi considera anche che fra poco nella nostra famiglia siciliana avremo mirko con la bravo extreme!!!
nella vita si cambia.... l'importante è non cambiare la bravo!!
speriamo di vederci tutti ad un bel raduno con le nostre belle bravo!!!