Di frenare frena, pero' ti mangi i dischi perche' tocca ferro con ferro!Falcon5 ha scritto:Occhio a cosa? alla macchina che non frena o alle scarpe che si sciolgono se provo a frenare?djcalo ha scritto:..occhio alle frenate lunghe ad alta velocita'..Falcon5 ha scritto:...o se no posso sempre frenare come i flinstones,con i piedi
Btc bar Sicilia
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: Btc bar Sicilia

- djcalo
- Super Bravista

Mmmmm io li ho fatti tutti neri..non e' che mi fanno impazzire pero'..vediamo i risultati dei tuoi oscurati leggermente e in caso li rifaccio!Falcon5 ha scritto:Cmq catarifrangenti posteriori oscurati ma non molto...3 passate come consigliato...la bomboletta è discreta ma non aggrappa molto quindi bisogna fare attenzione nel dosare la spruzzata e la distanza perchè sbava facilmente...per il resto è ok

- Falcon5
- Bravista

- Modello: jtd 100
Mah ti dirò,nemmeno i miei catarifrangenti mi dicono chissà che...che poi alla fine dipende da dove li guardi perchè se li guardi da un punto dove la luce del sole o di altri fari ti riflette negli occhi sembrano non oscurati...non so se rendo l'idea cmq in ogni caso a giorni li vedrai
Per gli stop sinceramente non me la sono sentita di farli..ho paura che faccio danno...poi vediamo magari mi procuro altri 2 stop...vabbè che tanto credo che questa bomboletta con un po' di diluente si toglie...boh
Per gli stop sinceramente non me la sono sentita di farli..ho paura che faccio danno...poi vediamo magari mi procuro altri 2 stop...vabbè che tanto credo che questa bomboletta con un po' di diluente si toglie...boh
- TurboG
- Bravista

- Modello: 1.9 jtd
Io una volta li ho fatti metà verniciati del colore della macchina e metà con questa bomboletta.. ma nn mi sono piaciuti e con una passata di diluente li ho riportati all'originale
nn so se si capisce bene ma erano così

nn so se si capisce bene ma erano così

- djcalo
- Super Bravista

I miei li ho fatti nero lucido e non opaco e stanno benino anche se non ne vado pazzo 

- austin81
- Bravista Esperto

- Modello: 100 16v GT
calogero e dario!! perchè non dipingerli in tinta con la carrozzeria questi catarinfrangenti?
- austin81
- Bravista Esperto

alcune cosette un po per tutti !!!
@ TUTTI: ragazzi che ne pensate di raccogliere 50euro e di fare un altro striscione anche per il BTC Sicilia occidentale? 8 giugno sarò ad un raduno senza attrezzatura del BTC lo stesso vale per i raduni di tuning che farò tra luglio e agosto.... stiamo crescendo e abbiamo bisogno altro materiale!!
@ Tutti: che gadgets potremmo realizzare? che idee avete?
pietro propone le spille BTC in metallo!! che ne pensate?
dove poterle fare realizzare?
@ Tutti: qualcuno si offre volontario per quella vhs della bravo?
@ TurboG: mi prenoto per il tuo cofano non te lo dimenticare!
appena hai un'idea del prezzo fammelo sapere!!
ah!! mi sono appena arrivate le minigonne carzone/carcept !!!
non vedo l'ora di montarle!!
vi chiedo un consiglio!! le devo montare con o senza presa d'aria con retina cromata?
@ TUTTI: ragazzi che ne pensate di raccogliere 50euro e di fare un altro striscione anche per il BTC Sicilia occidentale? 8 giugno sarò ad un raduno senza attrezzatura del BTC lo stesso vale per i raduni di tuning che farò tra luglio e agosto.... stiamo crescendo e abbiamo bisogno altro materiale!!
@ Tutti: qualcuno si offre volontario per quella vhs della bravo?
appena hai un'idea del prezzo fammelo sapere!!
vi chiedo un consiglio!! le devo montare con o senza presa d'aria con retina cromata?
- djcalo
- Super Bravista

Questione catarinfrangenti del para post:
stanno bene del colore della macchina se sono pure verniciati i paracolpi..spero entro fine maggio di far rifare il parafango e tutti i paracolpi inclusi i catarinfrangenti!
Questione minigonne carcept:
bellissime!
Sono quello che dovrei montare appena la pecunia lo permette..nella tua Bravo stanno bene con le griglie perche' hai la griglia di tutti e due i paraurti..quindi va a completare..mentre da me stanno bene senza griglia. (de gustibus)
Questione gadget:
per me no problem, pero', urge una maglia a manica corta..quelle di ieri sono insopportabili..oltre tutto, ogni volta che si lavano diventano sempre piu' piccole..a momenti si vede l'ombelico!
per le spille mi sembra una bella idea, ma non so a chi rivolgermi..
per quanto rigurada lo striscione non so che dire.
stanno bene del colore della macchina se sono pure verniciati i paracolpi..spero entro fine maggio di far rifare il parafango e tutti i paracolpi inclusi i catarinfrangenti!
Questione minigonne carcept:
bellissime!
Questione gadget:
per me no problem, pero', urge una maglia a manica corta..quelle di ieri sono insopportabili..oltre tutto, ogni volta che si lavano diventano sempre piu' piccole..a momenti si vede l'ombelico!
per le spille mi sembra una bella idea, ma non so a chi rivolgermi..
per quanto rigurada lo striscione non so che dire.

- Furios
- Bravista Esperto

- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
x lo striscione il prezzo è salito questo lo pagato scontato 65 ... quando è stato x il primo striscione mi avevano sbagliato il prezzo
ma xkè ne serve un'altro? tu dici ke serve anke se si è in poki e nn è un raduno del club?? e nn si fa mala figura.. un club rappresentato da 2 o 3 auto?
x quanto riguarda i gadgets direi prima di risolvere il problema nuova bravo... e poi in caso si vede
ma xkè ne serve un'altro? tu dici ke serve anke se si è in poki e nn è un raduno del club?? e nn si fa mala figura.. un club rappresentato da 2 o 3 auto?
x quanto riguarda i gadgets direi prima di risolvere il problema nuova bravo... e poi in caso si vede

- Falcon5
- Bravista

- Modello: jtd 100
Per i catarifrangenti: personalmente non mi piace fare tutte cose in tinta...l'idea per la mia bravo era di fare tutto grigio e nero...infatti i fari marea non li tingo...almeno per ora
L'idea della spilla mi piace un sacco![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
L'idea della spilla mi piace un sacco
- TurboG
- Bravista

austin81 ha scritto:alcune cosette un po per tutti !!!
@ Tutti: qualcuno si offre volontario per quella vhs della bravo?![]()
appena hai un'idea del prezzo fammelo sapere!!![]()
X quanto riguarda lo striscione x me non ci sono problemi possiamo benissimo raccoglere i soldi,8 giugno forse vengo pure io a quel raduno e lo potrei portate lo striscione
X i gadgets possiamo fare dei copritarga in lamierino e delle maglettine estive a manica corta ieri con quelle faceva troppo caldo
X la vhs della bravo io la vorrei ma non posso fare la ricarica se qualcuno di voi la prende poi possiamo dividere la spesa
X il cofano me lo vorrei godere un pò e poi lo devo riverniciare il sole di ieri lo ha rovinato il colore non era ancora asciutto.
Se vuoi te ne posso fare uno uguale
X le minigonne io le lascerei senza rete solo con la presa d'aria

- austin81
- Bravista Esperto

[quote="TurboG]
X quanto riguarda lo striscione x me non ci sono problemi possiamo benissimo raccoglere i soldi,8 giugno forse vengo pure io a quel raduno e lo potrei portate lo striscione
X i gadgets possiamo fare dei copritarga in lamierino e delle maglettine estive a manica corta ieri con quelle faceva troppo caldo
X la vhs della bravo io la vorrei ma non posso fare la ricarica se qualcuno di voi la prende poi possiamo dividere la spesa
X il cofano me lo vorrei godere un pò e poi lo devo riverniciare il sole di ieri lo ha rovinato il colore non era ancora asciutto.
X le minigonne io le lascerei senza rete solo con la presa d'aria[/quote]
do l'ok allo striscione! davide! considera che 8 giugno saremo almeno un 5 bravo! io,mirko,escandalo,pietro,johnny bravo e magari qualke altro della zona; è di ottimo impatto per i bravisti che non ci conoscono e che attratti si iscriverebbero al club! è un elemento forte che colpisce subito!
grande gianpietro!! se 8 giugno sarai dei nostri sarà grandiso!!! resto a bocca aperta!! però cerca di non spaccare la turbina da qui a quella data!!
per le magliette; ok ! 2,5euro a maglietta + 15euro il plotter da dividere fra tutti quelli che vogliono la maglietta!!!
proporrei una polo (costa di+) ma almeno è + figa e non si stringe e perde colore dopo 2 lavate!
per i copritarga; non saprei a chi rivolgermi!
magari dove faccio le coppe; potrei fdarmi fare delle targhe a misura di targa con su scritto quello che volete! ma non quale potrebbe essere il risultato finale!
le spille vorrei farle fare; ma il problema è trovare chi ce le fa!!
lo stesso vale per i portachiavi da collo!!
per il cofano chiedevo solo perchè mi pareva di avere capito che avevi intenzione di toglierlo! cmq si; mi piacerebbe sapere il prezzo che potresti farmi; presa d'aria montata stuccata pronta per la verniciatura che poi farò dipingere io qui !! ma allo sfascio li un cofano + mascherina che prezzo potrebbe avere?
cmq grazie mille in anticipo gianpiè!!
ah!! per 8 giugno se vieni devi partecipare alla gara tuning estetico!
metti solo le minigonne carcept e sei candidato alla vittoria di una coppa!! oggi le ho confrontate con le abarth! sono + basse del doppio oltre ad essere molto bombate! sulla tua starebbero a pennello!!!
la tua bravo mi piace tantissimo!!!

X le minigonne io le lascerei senza rete solo con la presa d'aria[/quote]
do l'ok allo striscione! davide! considera che 8 giugno saremo almeno un 5 bravo! io,mirko,escandalo,pietro,johnny bravo e magari qualke altro della zona; è di ottimo impatto per i bravisti che non ci conoscono e che attratti si iscriverebbero al club! è un elemento forte che colpisce subito!
grande gianpietro!! se 8 giugno sarai dei nostri sarà grandiso!!! resto a bocca aperta!! però cerca di non spaccare la turbina da qui a quella data!!
per le magliette; ok ! 2,5euro a maglietta + 15euro il plotter da dividere fra tutti quelli che vogliono la maglietta!!!
proporrei una polo (costa di+) ma almeno è + figa e non si stringe e perde colore dopo 2 lavate!
per i copritarga; non saprei a chi rivolgermi!
magari dove faccio le coppe; potrei fdarmi fare delle targhe a misura di targa con su scritto quello che volete! ma non quale potrebbe essere il risultato finale!
le spille vorrei farle fare; ma il problema è trovare chi ce le fa!!
lo stesso vale per i portachiavi da collo!!
per il cofano chiedevo solo perchè mi pareva di avere capito che avevi intenzione di toglierlo! cmq si; mi piacerebbe sapere il prezzo che potresti farmi; presa d'aria montata stuccata pronta per la verniciatura che poi farò dipingere io qui !! ma allo sfascio li un cofano + mascherina che prezzo potrebbe avere?
cmq grazie mille in anticipo gianpiè!!
ah!! per 8 giugno se vieni devi partecipare alla gara tuning estetico!
metti solo le minigonne carcept e sei candidato alla vittoria di una coppa!! oggi le ho confrontate con le abarth! sono + basse del doppio oltre ad essere molto bombate! sulla tua starebbero a pennello!!!
la tua bravo mi piace tantissimo!!!
- TurboG
- Bravista

No non lo levo... almeno x un pòFurios ha scritto:ma xkè ti vuoi levare il cofano???????????????
X tutti coloro che volevano il mio contatto è questo: [email protected]