Btc bar Sicilia

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Sicilia

Moderatore: Staff

Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

Furios ha scritto:quando a scuola... al posto di seguire le lezioni... andavamo a fare foto... :gren:
:hihihi: :hihihi:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Furios »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

Questa è la mia nella sua prima notte :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dopo un pò iniziano le prime modifiche

Immagine
Immagine
Immagine


qui potrete vedere tutta la storia della mia bravo
http://lnx.etnatuningclub.it/public/smf ... pic=1287.0
Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

Gianpietro non ci crederai ma a vedere quelle foto mi sono commosso,mi hanno colpito un po' tutte ma specialmente alcune quali la prima che hai scattato appena hai preso la macchina,quella quando era malridotta (azz proprio una brutta botta :stordita: ),quella senza motore (ma quindi si era storto il telaio?? :eek: :( è pericolosissimo quando succede) e quelle quando era originale accanto a quella di davide e quando stavi passando un morbido panno sul cofano (a casa di davide mi sembra :] ),perchè mi ricorda tanto me stesso perchè lo faccio di continuo,poverina la vernice sta venendo via con tutte quelle spolverate che faccio...
Cmq scommetto che chiunque tra noi bravisti proverebbe una certa commozione nel vedere queste foto perchè ad esempio la spolverata e i primi piani alla car senza un motivo apparente sono all'ordine del giorno per chi è così appassionato (tranne davide che mi ha detto che la car la pulisce solo per i raduni :ira: sdisonesto...tradimento ci fu :gren: )
Complimenti per le foto,io purtroppo ne ho fatte giusto un paio quando la comprai,ma perchè non immaginavo che mi sarei appassionato e avrei iniziato a smanettare...quasi quasi dedico un giorno a smontare tutto e riportare all'originale per fare 4 foto e rimontare tutto...senza volerlo poi assumono una certa importanza e ti fa piacere rivedere i vecchi tempi :D
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

Ovviamente volevo includere anche davide nei complimenti...le sue foto le avevo viste molto tempo fa e mi hanno dato una spintarella verso il tuning (in particolare per lo scarico...te lo ricordi eh..."ah ma se poi mi fermano come faccio??" è diventato: "ma chi se ne frega!? mi faccio pure arrestare se vogliono portarmi via la macchina" :gren: )
:giusto:
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

Se devo essere sincero mi sono commosso pure io mentre preparavo la storia della mia macchina ho rivisto tante e tante foto fatte anche che non ho messo, fotografavo ogni piccolo particolare, la lavavo 2 volte a settimana e ora anche io come Davide la lavo solo x i raduni non ho + tutto questo tempo a disposizione.
Lincidente è stata una cosa bruttissima me l'ha tamponata una mia amica e mi ha fatto un danno enorme + di quanto si vede nelle foto il parabrezza ha piegato anche il tetto ma io non l'ho voluta demolire e l'ho riportata su strada :) anche se x sistemarla mi è costato più di quanto valeva ma l'amore era troppo x farla finire sotto la pressa.

http://www.acapela-group.com/Greetings/ ... ded363b90d
Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

Non è piacevole ricordare brutti momenti ma posso chiedere com'è successo??
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Furios »

scuola guida.... :roll:
Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

Esatto! ho fatto fare la prima guida ad una mia amica è l'ho portata in una strada larghissima solamente che non riusciva a spostare che la faceva spegnere, io gli dissi devi accelerare un pò di più ma lei ha esagerato preme tutto il pedale e lo sterzo gira tutto velocissimamente a sinistra io tiro il freno a mano ma le ruote anteriori riescono a trascinarsi a gran velocità il posteriore giro un pò lo sterzo ma non mi è bastato il tempo che ci siamo trovati schiantati sul muro... ho ancora presente quelle poche immagini (perchè ho sbattuto la testa) mi ricordo che subito impugno la maniglia e apro lo sportello e mentre scendo una chiazza d'olio che velocemente si espandeva sotto di me... il motore ancora fuorigiri lei era rimasta ancora con il piede sull'accelleratore.
Non mi ricordo più niente i ricordi li ho da quando ero in ospedale e poi mi hanno raccontato che x 45 minuti giravo come un pazzo attorno alla macchina... certo la botta è stata forte la macchina è salita su un marciapiede di almeno 30cm e pio si è fermata su un muro di cemento, è stato tutto di prima
Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

Azz....mi spiace :( ...per fortuna che tutto sommato non vi siete fatti nulla e la bravo dopo aver alleggerito il portafogli è tornata come prima
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

Falcon5 ha scritto:Azz....mi spiace :( ...per fortuna che tutto sommato non vi siete fatti nulla e la bravo dopo aver alleggerito il portafogli è tornata come prima
Anche meglio di prima :)
Immagine

Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

Ragazzi sabato mi sono preso un auto tedesca :D ve la presento
Opel Manta B
Immagine
Immagine
ha un motore 1.2 ma a me nn serve devo trapiantare un c20let
vorrei realizzare un'auto simile :) :)
http://www.youtube.com/watch?v=q316exaU-fI
Immagine

Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da djcalo »

wow :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

Devo ammettere che nonostante sia tedesca e milanista (opel sponsor del milan) è una bella auto...certo quando finirai i lavori sarà assurda...già il fatto che hai il motore mega potente sei a 3/4 dell'opera.
Appena sarai pronto qualche volta ti vengo a trovare e ti faccio da navigatore mentre fai 4 drift :pernacchia:
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Btc bar Sicilia

Messaggio da TurboG »

ok allora sarai il mio navigatore ufficiale :gren: :gren:
Immagine

Immagine
Rispondi