Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Sicilia

Moderatore: Staff

Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre

Messaggio da djcalo »

austin81 ha scritto:CRI46 ?? mancherà anche questa volta?? ;(

speravo di arrivare almeno a quota 10 !!

con:

cri46
dragotuning
calogero

eravamo a posto!!! :imb:

Stefano, a te e ad Antonella auguro un buon viaggio..mi raccomando massima prudenza! :metallica:

Stasera non far tardi...

Mi raccomando..fotizzate piu' che potete.
Ci sentiamo domani verso ora di pranzo..un abbraccio a tutti!
<calo>
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre

Messaggio da Furios »

allora...ditemi...

.......come vi è sembrata la giornata????


.....vi ho fatto trovare tutto.... :gren:


Mare....montagna..campagna..neve...sole...pioggia...nebbia mostruosa...caldo e freddo!!!! :metallica: :gren:
Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre

Messaggio da Falcon5 »

non sarebbe meglio aprire un topic a parte come per i commenti del primo raduno?? Ci sono troppe cose da dire :D
Cmq io mi sono stradivertito...abbiamo visto mezzo mondo e abbiamo fatto di tutto...momenti salienti secondo me: filmino del padre di furios davanti al municipio, passeggiata al porto, pop-off del bolide di pedro (complimenti chiunque rabbrividirebbe di fronte a simile macchina :gren: ), momento degli involtini che dentro erano ripieni di un sacco di cose,quando qualcuno ha detto: "C'è u schifu" in quegli involtini e io praticamente ho pianto dalle risate perchè ne hanno vivisezionato un "esemplare" e commentato,poi...beh,la cronoscalata di Furios e TurboG a cui ho cercato di partecipare mantenendo a stento il ritmo visto che la mia bravo ondeggiava come un peschereccio alle prese con un maremoto,l'innovativa tecnica di drifting dei suddetti piloti applicabile solo alle vetture a trazione anteriore e infine la nebbia assurda che ci ha costretti a camminare a passo di formica tutti uniti e con tutte le luci possibili e immaginabili accese....che altro chiedere??? forse una partecipazione più numerosa...? Cmq morale della favola che è stato davvero un gran bel raduno, noto che più passa il tempo e più ci miglioriamo...voglio ringraziare tutti per l'evento e naturalmente un ringraziamento particolare va sempre alla fiat che ha permesso tutto ciò... :]
Rispondi