Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Sicilia

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da Furios »

dai su..raccontate :D
Immagine
gallico
Bravista
Bravista
Messaggi: 124
Iscritto il: 19 gen 2008 18:08
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4tjet150
Località: Calabria

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da gallico »

Ciao , anche se sono stato poco con voi (...purtroppo partito alle 2 da cefalù ed arrivato a casa alle verso le 7...ai traghetti c'era una fila interminabile ) è stato molto interessane partecipare,conoscervi e scambiare 4 chiacchere con tutti.
[ Per Djcalò.. ho effettuato registrazione e iscrizione...verifichi cortesemente se l'iscrizione è ok? ]... Spero' che si organizzerà qualcosa al piu' presto e che il numero dei partecipanti aumenti sempre di piu'...Comunque Complimenti a tutti... :bravo:
Immagine Immagine Immagine

Fiat Bravo T-jet 150cv
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da Furios »

ehi ciao... il prossimo evento è il 18 maggio c'è un'altro topic al riguardo.. ;)
Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da austin81 »

gallico ha scritto:Ciao , anche se sono stato poco con voi (...purtroppo partito alle 2 da cefalù ed arrivato a casa alle verso le 7...ai traghetti c'era una fila interminabile ) è stato molto interessane partecipare,conoscervi e scambiare 4 chiacchere con tutti.
[ Per Djcalò.. ho effettuato registrazione e iscrizione...verifichi cortesemente se l'iscrizione è ok? ]... Spero' che si organizzerà qualcosa al piu' presto e che il numero dei partecipanti aumenti sempre di piu'...Comunque Complimenti a tutti... :bravo:
ciao gallico!! ben arrivato anche qui!! :)

io sono appena arrivato a casa!! ore 22:00 spaccate....

termini/palermo una tragedia!!! fatto in + di un'ora! 15 kilometri di coda pazzesca... mamma mia stavo impazzendo... :D

per me è stato un bel raduno!! per la prima volta abbiamo toccato quota 15 auto!!

7 bravo
3 new bravo
5 stilo

grazie a tutti ragazzi !!! se anche questo raduno è riuscito e solo merito vostro!

p.s l'unione fa la forza!! questo è solo il primo dei tanti che faremo!!! :giusto:

ragazzi siamo i migliori d'italia!!! :bravo:

W la Fiat !!! :appla:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da austin81 »

ah!!! un ringraziamento speciale va allo stilo club che ringraziamo di cuore per la targa donataci !!! :giusto:

grandi gli stilosi!! stilo84 !!! troppo simpatico!! :giusto:

penso che oltre il raduno e la voglia di fiat è rimasta anche una vera amicizia e la voglia di rivedersi presto tutti !!

potete postere tutte le foto dell'evento su questo topic !!!

forza con le foto !!! :party: :appla:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

Ei stefano.. io alle 21,55 ero gia' a Partanna... :D

Ho schiacciato un po' in autostrada...ero troppo stanco dopo quella coda di traffico! X(

Cmq bellissima giornata, un grazie a tutti coloro che erano presenti, ci siamo divertiti molto! :)

Gia' sto lavorando sulle foto ;) Presto le inserisco e poi mando le migliori al nostro Marco che provvede ad inserirli nella galleria dedicata!
Che dire, anche se sono stanco, posso dire che ne e' valsa la pena soprattutto perche' ho conosciuto nuove persone, come Damiano (Stilo84), Gallico, Shwespskf (non ricordo come si scrive) e tanti altri che non ricordo il nome! :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da TurboG »

Gran bella giornata ci siamo divertiti come sempre... io sono uscito da sotto un treno :mii: ancora tremo, un esperienza di questa mi mancava :gren:
Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti voi le le vostre magnifiche car :) spero presto in un altra giornata simile ...ragazzi siete grandi
ora vado a letto che devo recuperare un pò di sonno
notte a tutti
Immagine

Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da mrcnet »

complimenti per il raduno ben riuscito :appla: :bravo: :giusto:

vi ho creato subito la galleria:
http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=144
Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da Furios »

nooo ma allora è destino... sempre 7 bravo!!!! :gren: nn riusciamo a superare questo numero!!!!

ma pietro ha cambiato cerchi???

.le foto dovrebbero essere ad una risoluzione + grande.. si vedono pikkole...

....X Tutti.... vi voglio vedere a pergusa giorno 18!!!... dai ke mi mancate!!! :hola:
Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

TurboG ha scritto:Gran bella giornata ci siamo divertiti come sempre... io sono uscito da sotto un treno :mii: ancora tremo, un esperienza di questa mi mancava :gren:
Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti voi le le vostre magnifiche car :) spero presto in un altra giornata simile ...ragazzi siete grandi
ora vado a letto che devo recuperare un pò di sonno
notte a tutti
Eiiii superstite! :D
Permettimi di avere l'onore di raccontare la vicenda..ad un certo punto per strada nel pomeriggio ci troviamo in prossimita' di un passaggio ferroviario...tutti passiamo senza problemi, l'ultimo, lui, turbog, :D rimane bloccato proprio sopra i binari per via dei paraurti molto bassi!
Tutti lo aiutiamo come possiamo, con tavole di legno sotto le ruote, c'e' chi ci metteva pure i piedi sotto le ruote :gren: , ad un certo punto Stefano dice: "ragazzi e se passa il treno"? Risata generale...detto fatto dopo 20 secondi circa inizia a suonare l'avvisatore e la barra inzia ad abbassarsi.. :gren: :gren: :gren:
Per fortuna riusciamo in tempo a salvare il nostro gianpieto! Morale della truppa: alle stelle! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

Furios ha scritto:nooo ma allora è destino... sempre 7 bravo!!!! :gren: nn riusciamo a superare questo numero!!!!

ma pietro ha cambiato cerchi???

.le foto dovrebbero essere ad una risoluzione + grande.. si vedono pikkole...

....X Tutti.... vi voglio vedere a pergusa giorno 18!!!... dai ke mi mancate!!! :hola:
Davide non sai che ti sei perso!
Ci siamo fatti un pezzo di salita in montagna per raggiungere Gibilmanna che rimarra' nella storia.. :gren:

Per le foto le ho inserite cosi' in anteprima tanto per dare un'idea..quella della galleria le mandero' con risoluzione 800x600.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

djcalo ha scritto:
Eiiii superstite! :D
Permettimi di avere l'onore di raccontare la vicenda..ad un certo punto per strada nel pomeriggio ci troviamo in prossimita' di un passaggio ferroviario...tutti passiamo senza problemi, l'ultimo, lui, turbog, :D rimane bloccato proprio sopra i binari per via dei paraurti molto bassi!
Tutti lo aiutiamo come possiamo, con tavole di legno sotto le ruote, c'e' chi ci metteva pure i piedi sotto le ruote :gren: , ad un certo punto Stefano dice: "ragazzi e se passa il treno"? Risata generale...detto fatto dopo 20 secondi circa inizia a suonare l'avvisatore e la barra inzia ad abbassarsi.. :gren: :gren: :gren:
Per fortuna riusciamo in tempo a salvare il nostro gianpieto! Morale della truppa: alle stelle! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Ehm....forse qualcuno dimentica che TurboG non era l'ultimo perchè dietro c'ero io che sono passato mentre si chiudevano le sbarre e per poco non mi segavano lo spoiler X( :pernacchia: beh almeno ho imparato una lezione: se c'è un passaggio a livello mai stare dietro a turboG...altrimenti vedi il film final destination. Poi volevo lamentare l'asfalto fatto di sapone di marsiglia che mi faceva strappare pure con la terza e mentre calogero rimaneva incollato a terra io le curve le facevo grazie al guard rail :gren: Per il resto mi sono divertito tantissimo con tutti...ragazzi ma avete visto alcune delle vespe del vespa day col carburatore enorme che sporgeva e che appena acceleravano decollavano?? :]
Dopodichè volevo ringraziare gli stilosi per la loro partecipazione,gentilissimi e molto disponibili....non vedo l'ora che arrivi il prossimo evento :)
Rispondi