Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Sicilia

Moderatore: Staff

Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

gallico ha scritto:Ciao , anche se sono stato poco con voi (...purtroppo partito alle 2 da cefalù ed arrivato a casa alle verso le 7...ai traghetti c'era una fila interminabile ) è stato molto interessane partecipare,conoscervi e scambiare 4 chiacchere con tutti.
[ Per Djcalò.. ho effettuato registrazione e iscrizione...verifichi cortesemente se l'iscrizione è ok? ]... Spero' che si organizzerà qualcosa al piu' presto e che il numero dei partecipanti aumenti sempre di piu'...Comunque Complimenti a tutti... :bravo:
Ciao carissimo e benvenuto!
Vedo che sei riuscito a iscriverti al forum senza problemi.
Presto ti verra' creata una galleria personale dove puoi mettere tutte le foto della tua "meravigliosa creatura"!

Se hai bisogno sai dove contattarmi! ;)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da Falcon5 »

djcalo ha scritto::gren: per non parlare della "urinata in 30secondi" oppure eri al buio...vero Dario e Stefano? :gren:
Mah...questa poi non me la sarei mai aspettata...cioè o avevi la velocità di un meccanico ferrari oppure si spegneva la luce e se non stavi attento ti mozzavi qualcosa nella cerniera lampo... :pernacchia:
gallico
Bravista
Bravista
Messaggi: 124
Iscritto il: 19 gen 2008 18:08
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4tjet150
Località: Calabria

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da gallico »

Ciao a tutti, mi sto mangiando le mani per non essere rimasto con voi fino alla conclusione. Devo dire che è veramente un bel gruppo e nelle mie possibilità vorrei partecipare attivamente...certo che però essere l'unico calabrese!!!!!!!! Cmq anche nella mia città sarebbe bello organizzare qualcosa... (..tranquilli che trattorie/agriturismi per mangiare c'è ne sono)...kissà....
...Cmq a pochi passi da Cefalù c'era il mitico circuito naturale della Targa Florio...(...tornanti da fare con freno a mano tirato)...anche li sarebbe stato interessante fare un giretto perchè ci sono le tribune/box a livello strada,ottimo come set fotografico...

Cmq questo bravo tuning club è un ottima squadra da far crescere sempre di piu'...perchè la passione per le auto e il rispetto altrui deve essere sempre tenuto alto...e deve essere valorizzato giorno dopo giorno...ciao ciao
Immagine Immagine Immagine

Fiat Bravo T-jet 150cv
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

gallico ha scritto:Ciao a tutti, mi sto mangiando le mani per non essere rimasto con voi fino alla conclusione. Devo dire che è veramente un bel gruppo e nelle mie possibilità vorrei partecipare attivamente...certo che però essere l'unico calabrese!!!!!!!! Cmq anche nella mia città sarebbe bello organizzare qualcosa... (..tranquilli che trattorie/agriturismi per mangiare c'è ne sono)...kissà....
...Cmq a pochi passi da Cefalù c'era il mitico circuito naturale della Targa Florio...(...tornanti da fare con freno a mano tirato)...anche li sarebbe stato interessante fare un giretto perchè ci sono le tribune/box a livello strada,ottimo come set fotografico...

Cmq questo bravo tuning club è un ottima squadra da far crescere sempre di piu'...perchè la passione per le auto e il rispetto altrui deve essere sempre tenuto alto...e deve essere valorizzato giorno dopo giorno...ciao ciao
Sono contento che ti sei trovato bene e ti piace il nostro club..lo staff si fa in 4 affiche' tutto vada bene e cmq, i consigli sono sempre ben accetti! :)

Mi e' dispiaciuto che sei andato via, perche' appunto il bello e' stato quando nel pomeriggio siamo saliti a Gibilmanna! Sara' per la prossima volta! :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da Furios »

peccato nn averti conosciuto... ma tranquillo ke ci incontreremo presto
Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da TurboG »

Falcon5 ha scritto:Cmq al ritorno al gelso bianco sud forse non mi hai visto ma mi sono fermato per cenare :pernacchia: e poi si è fermato anche mirko che avevamo perso per strada eheh
Grazie per la compagnia Mirko e Melania...però Mirko hai rischiato,se arrivavi 3 minuti dopo ti fermava la polizia :pernacchia:

Si mi sono accorto che ti sei fermato al gelso bianco ma ormai ero troppo avanti e non mi potevo più fermare
Ma come mai Mirko non ci raggiungeva abbiamo fatto 50km ad 80 x aspettarlo e lui nn si vedeva
Immagine

Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da TurboG »

Falcon5 ha scritto:No Mirko non c'entra...è venuta la polizia a fare il posto di blocco perchè c'era un altro raduno non so dove e stavano rientrando un sacco di auto elaborate...In pratica avevamo perso di vista Mirko perchè c'è stato un attimo che sentivo la macchina che non spingeva allora ho dato tutta manetta e TurboG mi ha seguito mentre Mirko è rimasto indietro

Non potevo lasciarti adare da solo :gren: :gren:

PS:scena simila a quella accaduta ieri http://it.youtube.com/watch?v=WlR7nfmDKLY
solamente che la mia non si è ingolfeta :gren:
Immagine

Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da austin81 »

djcalo ha scritto::gren: per non parlare della "urinata in 30secondi" oppure eri al buio...vero Dario e Stefano? :gren:
guarda! non me ne parlare! io appena entrato ed in procinto rimango al buio!
ho perso tempo perchè avevo paura di scivola in mezzo a tutto quello schifo..... sentivo lamentare dario perchè io non uscivo dal bagno!! :gren:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da austin81 »

gallico ha scritto:Ciao a tutti, mi sto mangiando le mani per non essere rimasto con voi fino alla conclusione. Devo dire che è veramente un bel gruppo e nelle mie possibilità vorrei partecipare attivamente...certo che però essere l'unico calabrese!!!!!!!! Cmq anche nella mia città sarebbe bello organizzare qualcosa... (..tranquilli che trattorie/agriturismi per mangiare c'è ne sono)...kissà....
...Cmq a pochi passi da Cefalù c'era il mitico circuito naturale della Targa Florio...(...tornanti da fare con freno a mano tirato)...anche li sarebbe stato interessante fare un giretto perchè ci sono le tribune/box a livello strada,ottimo come set fotografico...

Cmq questo bravo tuning club è un ottima squadra da far crescere sempre di piu'...perchè la passione per le auto e il rispetto altrui deve essere sempre tenuto alto...e deve essere valorizzato giorno dopo giorno...ciao ciao
perchè non organizzare il sesto raduno BTC sicilia in calabria per questa estate?

2 giorni! agriturismo economico dove poter dormire e con posto auto al fresco e custodito sopratutto!!!

l'importante è che essendo il primo con molta gente nuovo sia stato ottimo per saldare i rapporti e conoscerci!
dando un volto ai nicknames!

come volevasi dimostrare; siamo tutti dei bravissimi ragazzi !!! :bravo:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da austin81 »

calogero!! avanti con le foto!! :)

non vedo l'ora di vederle!!!

per le mie; le metto in un cd ed alla prima occasione te le do! :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da djcalo »

Stefano per ora sono a palermo e ho le foto nel fisso che ho a partanna! Venerdi' pomeriggio le posto.. :oops:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
mirkogt
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 71
Iscritto il: 05 mar 2008 10:51
Fiat: Bravo
Modello: 105 JTD GT

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da mirkogt »

ciao a tutti!sono la ragazza di mirko, noi ci siamo divertiti da morire è stata una bellissima giornata spero si ripeterà presto anche se siamo tornati alle 23:15 ne è valsa la pena siete stati tutti molto simpatici anche se ero l'unica donna ciao a presto :bugs:
Avatar utente
mirkogt
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 71
Iscritto il: 05 mar 2008 10:51
Fiat: Bravo
Modello: 105 JTD GT

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da mirkogt »

Noi ci siamo fermati al gelso bianco al ritorno e abbiamo trovato falcon e abbiamo cenato assieme e parlato un pò dopodichè è arrivata la polizia.
Per fortuna l'abbiamo scampata.Al ritorno per ragusa ci stavamo addormentando ,eravamo stanchissimi perchè eravamo svegli dalle cinque del mattino ma come ho detto prima ne è valsa veramente la pena.
Organizzatene al più presto degli altri!! :hola:
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da austin81 »

mirkogt ha scritto:ciao a tutti!sono la ragazza di mirko, noi ci siamo divertiti da morire è stata una bellissima giornata spero si ripeterà presto anche se siamo tornati alle 23:15 ne è valsa la pena siete stati tutti molto simpatici anche se ero l'unica donna ciao a presto :bugs:
ciao melania!! sono contento che vi siate divertiti tutti!

chi + chi meno nel rientro abbiamo fatto tutti tardi!
io sono arrivato alle 22:00

come ragazze; speriamo che la prossima volta ci saranno anche la mia ragazza e la ragazza di dj calò!

cmq come ragazze c'era la fidanzata del mio amico francesco con la stilo violetta che aveva con se anche una sua amica!
ah! c'era anche la ragazza di gallico!! :)

speriamo la prossima volta di avere + tempo di sociliazzare tutti!

domenica il tempo è volato senza capirne nulla!!! :adhone:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
EFEBO
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 apr 2007 12:51
Località: sicily

Re: Commenti 4o raduno BTC Sicilia

Messaggio da EFEBO »

complimenti ragazzi per la buona riuscita!!!! :appla:
Immagine
Immagine
Rispondi