Grazie Carlo per esserti iscritto all'evento: 26-02-2012 ----- ITALIAN STYLE 2,
Ci vediamo domenica..

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku ha scritto:cos' è che devo fare per iscrivermi?

evviva, anche Ryo sarà dei nostri!!
   finalmente avrò l'onore di conoscerti di persona

), luci nuove e rabbocchi vari eseguiti. Ormai è partito il conto alla rovescia

Hai poco da essere contento, mi è rimasta ancora voglia di pestarti come ti avevo scritto su Fb... Spera che mi passi...Humbert ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:cos' è che devo fare per iscrivermi?

...raga macchina lavata (ma già sporcata

DAVE TU CHE SEI UN MAGO DEL PC, NONCHè ADMIN DEL FORUM, potresti fare una signorata e mettere un conto alla rovescia vero e proprio.... Forza Dave, facci sognare!!!
Humbert ha scritto:DAVE TU CHE SEI UN MAGO DEL PC, NONCHè ADMIN DEL FORUM, potresti fare una signorata e mettere un conto alla rovescia vero e proprio.... Forza Dave, facci sognare!!!

, guarda che ci tengo!
 , guarda che ci tengo!  ....Dave ottimo lavoro e non avevo dubbi! Io lo metterei proprio nella home page del sito. Grande Dave!!!
 ....Dave ottimo lavoro e non avevo dubbi! Io lo metterei proprio nella home page del sito. Grande Dave!!!