Ciao Flagello, finalmente sei diventato moderatore
Purtroppo in questo periodo il tempo scarseggia e uso il computer ormai molto raramente. Ogni tanto però do un'occhiata al forum e seguo spesso i gruppi facebook e watsapp.
Eh si con la macchina nuova mi sto divertendo parecchio e ogni tanto le faccio un regalino. Poi da quando ho scoperto lo stile jdm mi sono appassionato ancora di più al tuning.
Però anche quando avevo la bravo ho sempre preferito le modifiche e gli adattamenti meccanici a quelli estetici che faccio se avanzano soldi o se trovo occasioni.
Per la storia delle Alfa nel drift, da amatore delle alfa devo dirti che non sono adatte a questa disciplina.
Oltre a costare troppo all'acquisto costano ancora di più in mantenimento, nel senso che se in un drift day si rompe una macchina quasi sicuramente è una 75 e quando succede vedo che per mesi non si fanno più vivi (o non riescono a trovare il ricambio o ci rinunciano e la vendono a pezzi). Troppo delicate, il telaio non è adatto e spesso non regge gli stress se non è stato irrigidito e rinforzato.
Per il resto a lavoro tutto apposto, ultimamente ho avuto qualche problemino di salute che non mi sarei aspettato ma insomma ogniuno ha i suo problemi, questa è la vita.
Carico qualche foto della macchinina.
Volante e termometro olio
Assetto appena fatto
Cerchi nuovi
L'ultima foto con la macchina immacolata, fatta appena in tempo. Il giorno dopo l'ho ammaccata
Qualche foto del Japanese Cars Meeting di Modena...
... col rollbar finito di montare e verniciare la sera prima
La grande botta. Prima...
... e dopo. Pensavo di scriverci qualcosa tipo #becausedrift o "no show car, sorry"