bravoside's BMW E38 740iL

Tutto sul mondo delle quattro ruote

Moderatore: Staff

Rispondi
bravoside
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 86
Iscritto il: 30 giu 2015 11:16
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 16V

bravoside's BMW E38 740iL

Messaggio da bravoside »

non_solo_bravo presenta un, a mio modesto parere, capolavoro della casa bavarese:

Immagine

altre foto qui

e queste sono le sue nuove scarpette comprate da poco:
(dotz fast seven da 19")

Immagine

video (non mio) dei cerchi:

https://www.youtube.com/watch?v=_G1qm8N9wPw[/youtube]

beh, questa era il mio sogno, ora è la mia realtà. un bel 4.0 benzina V8 da 286CV e tutto il resto... dagli interni, agli esterni, per me questa è il top.
le foto sono di un po' di tempo fa, ma tutt'ora è quasi tutta di serie.
è ferma, senza documenti, con tutte le carte in regola per diventare un'auto storica viste le ottime condizioni. tuttavia, prima di metterla in strada, voglio rivedere ogni vitina, cambiare tutti i filtri, oli ecc... in modo che sia perfetta al 100% prima di ricominciare a fare km. poi si partirà con le modifiche.
qualche info in più: vetri isolanti doppi, sedili elettrici con supporto lombare (solo anteriori) ed in pelle, bracciolo con telefono di bordo, clima bizona, tendina parasole posteriore elettrica, comandi al volante, cambio automatico con modalità sport, computer di bordo, controllo trazione, impianto audio business (caricatore 6CD, casse dappertutto amplificate), pacchetto fumatori, tappetini in velluto, retrovisore interno son sensore di luminosità autooscurante, interni con inserti in radica, portabicchieri anteriore e posteriore a scomparsa, doppio lavafari, ecc...
i lavori sono in corso, ma lo tengo come un progetto a lungo termine perchè... beh... è un macchinone e di lavoro ce n'è.
Immagine
Rispondi