FERRARI CAMPIONI DEL MONDO F1 2007

Tutto sul mondo delle quattro ruote

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:quot: :quot:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Pensa come la vivo io che ero tifoso di Prost e mi ricordo Schumy correre contro Senna e Mansell e C. ...aLTRA roba direi...una Mezza formula 1 adesso.....e infatti alla Ferrari hanno dato Mezzo mondiale...
X(
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Messaggio da djcalo »

Già..i tempi sono cambiati.. X(
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:roll: :roll: e i contentini ABBONDANO.....
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Messaggio da djcalo »

Mah... :roll:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Io so solo che la F1 sono 20 anni che è noiosa... io non sono mai stato tifoso di niente, sono SPORTIVO... a me se la Ferrari stravince ad ogni GP sono contento MA NON GUARDO LA TV... infatti preferisco la MotoGP dove fino all'ultima curva non c'è mai nulla di certo... e preferisco le discipline motoristiche USA come NASCAR e le gare di dragster... molto più semplici ed emozionanti... emozionanti proprio perchè SEMPLICI... 10 regole e STOP...
La F1 andrebbe totalmente rivista... è la MASSIMA ESASPERAZIONE della tecnologia automobilistica? BENE... e allora che ce mettiamo a fà 7000 limitazioni?
Sono i CIRCUITI che devono avere i sistemi di sicurezza atti a ospitare la F1, non viceversa!!! Sennò facciamo la FORMULA 3 e la F1 aboliamola...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

io quoto il gabb cazzarola ci ha proprio preso !! :adhone:

insomma na cosa piu combattuta sarebbe meglio.. cosi come girano adesso sembrano tutte makkinine telecomandate :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

La F1 non è più combattuta da quando i regolamenti, invece che vietare alcune cose, hanno iniziato a vietare TUTTO, con il risultato di stabilire in partenza, in pratica, COME costruitre una monoposto...
Mi spiego...
Se tu metti una regola che vieta di montare alettoni mobili, hai posto un divieto... se metti una SERIE di regole che indicano tutti i punti dove non ci devono essere alettoni, in pratica hai DEFINITO IL POSTO DOVE METTERLI... zero spazio all'inventiva del designer e dell'ingegnere... e le macchine differiscono solo per piccolissimi particolari... la Ferrari ha un passo più lungo di 1cm, la McLaren ha 3Kg di più di deportanza... tradotto in tempi sul giro, UNO o DUE DECIMI...
Quando ai tempi di Fangio, le regole erano poche e GENERICHE, le differenze delle auto erano sostanziali, e i tempi sul giro differivano anche di 10 secondi... e LI' vedevi la grandiosità di un designer o il "manico" di un pilota...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Messaggio da task »

ragazzi...ma vogliamo parlare di quel babbeo di kimi che si è fatto purgare da hamilton a monza? io l'avrei inculato con la ghiaia dopo la gara! cacchio se andavo io, a costo di dargli una mega sportellata, ma non lo facevo passare...o almeno provavo a opporre un pò piu di resistenza!!

io penso che anche ai piloti faccia comodo che la F1 sia diventata cosi...son buoni tutti a guidare cosi...vero che ti fai il mazzo in qualifica e nelle messe a punto, ma allora a sto punto tanto varrebbe fare le gare a mo di rally!

non vi dico quante glien'ho dette al fillandese! e dovrebbe essere anche uno di quelli "forti" :stordita:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Avatar utente
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 749
Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: T16 250cv
Località: Pendici dell'Etna

Messaggio da Pedro80 »

task ha scritto:ragazzi...ma vogliamo parlare di quel babbeo di kimi che si è fatto purgare da hamilton a monza? io l'avrei inculato con la ghiaia dopo la gara! cacchio se andavo io, a costo di dargli una mega sportellata, ma non lo facevo passare...o almeno provavo a opporre un pò piu di resistenza!!

io penso che anche ai piloti faccia comodo che la F1 sia diventata cosi...son buoni tutti a guidare cosi...vero che ti fai il mazzo in qualifica e nelle messe a punto, ma allora a sto punto tanto varrebbe fare le gare a mo di rally!

non vi dico quante glien'ho dette al fillandese! e dovrebbe essere anche uno di quelli "forti" :stordita:
hai ragione task....c'è anche da dire che lui si è scusato pubblicamente con i tifosi dicendo di avere un fastidiosissimo dolore al collo...ed in effetti sul rettilineo si vedeva che poggiava il collo da un lato....insomma ha risentito della botta....

ma quello di cui non mi capacito io è : EDIT AUTOMATICO stai guidando una Ferrari a MONZA, anche se hai le coliche renali, una gamba rotta e non ci vedi più perchè una colomba ti ha cagato sul casco NON devi farti soprassare assolutamente!
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista! :D
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

L'unica lotta veramente accesa che ho visto è stata questa
http://www.youtube.com/watch?v=L565fLCQQ1Y
tra Niko Rosberg e Jenson Button che lottavano se non erro per arrivare a punti. Per il resto sta diventando veramente triste la F1 e l'unica possibilità di sorpasso è relegata alla strategia e alle soste ai box X(
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

ma la migliore lotta in assoluto è quella del duello tra Villeneuve e Aroux a Digione...da quel campionato è stata tutta una perdita d'interessi...
un quotone per quetz....se dicono ai progettisti che l'alesaggio del pistone deve avere un certo valore, e la cilindrata non può superare i 2.4 litri...in pratica gli hanno fatto loro il motore...se vogliono una formula1 spettacolo, devono per forza lasciare più spazio a chi progetta... :metallica:
Bravo4ever
Rispondi