REVIVAL... cosa vorreste vedere DI NUOVO in vendita?

Tutto sul mondo delle quattro ruote

Moderatore: Staff

Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Re: REVIVAL... cosa vorreste vedere DI NUOVO in vendita?

Messaggio da Quetzalcoatl »

Sono due settori diversi, X1/9 e Deltone non sono paragonabili, quindi direi che possono essere MITICHE entrambe :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: REVIVAL... cosa vorreste vedere DI NUOVO in vendita?

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Spiacente la x19 e' un MITO...ma il DELTONE e' un MITONE....
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:

E' lassu' nell'olimpo assieme a STRATOS,131,205 t16(ebbene si'...) e poche altre..... ;)
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Re: REVIVAL... cosa vorreste vedere DI NUOVO in vendita?

Messaggio da Quetzalcoatl »

Vinz_O_Lion ha scritto:Spiacente la x19 e' un MITO...ma il DELTONE e' un MITONE....
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:

E' lassu' nell'olimpo assieme a STRATOS,131,205 t16(ebbene si'...) e poche altre..... ;)
Ti sei scordato la 037 :metallica:
Quanto era INCAZZOSA...
E la povera ECV2, giustiziata alla nascita ;(
Immagine

Codice: Seleziona tutto

Motore: posteriore longitudinale, 4 cilindri in linea. Alesaggio x Corsa: 88,5 x 71,5 mm. Cilindrata: 1759cc. Rapporto di compressione: 7,5:1. Potenza max: 600 CV a 8000 giri/min. Coppia max: 55 Kgm a 5000 giri/min. Testa cilindri: Triflux a doppio flusso invertito con 4 valvole per cilindro. Sovralimentazione: 2 turbocompressori KKK tipo K26 e due intercooler. Trasmissione: trazione integrale permanente, cambio a 5 marce; innesti frontali Hewland-Abarth. Sospensioni: a ruote indipendenti, parallelogrammi deformabili. Freni: a disco autoventilanti. Peso: 930 Kg. Telaio: abitacolo in materiali compositi, strutture tubolari d'acciaio anteriormente e posteriormente
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: REVIVAL... cosa vorreste vedere DI NUOVO in vendita?

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Vero la 037...ma la considero PARENTE STRETTA del DELTONE....
:to:
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Re: REVIVAL... cosa vorreste vedere DI NUOVO in vendita?

Messaggio da Quetzalcoatl »

Vinz_O_Lion ha scritto:Vero la 037...ma la considero PARENTE STRETTA del DELTONE....
:to:
Anche la ECV2 è lontana parente della Deltona (linea di sangue Delta-Deltona-Delta S4-ECV-ECV2)
Sarei stato curioso di vederla, in un rally... chissà come andava... ;(
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Rispondi