1° Miniraduno BTC Emilia Romagna

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Emilia-Romagna

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

1° Miniraduno BTC Emilia Romagna

Messaggio da Amad »

Ecoomi qua dopo un pomeriggio passato con Free Speed, Damiano, Kaffy e Ross. Ci siamo proprio diverti e dopo un bel piatto di polenta con la salsiccia abbiamo passato un pomeriggio a chiacchierare a casa mia (anche perchè fuori pioveva di brutto). E' stato davvero un bel ritrovo, pochi ma buoni e speriamo che sia il primo di una lunga serie. Lele già si è offerto per portarci a mangiare i tortellini e dopo toccherà a Kaffy Vero? :) :)
Vi posto le poche foto che abbiamo fatto. Vorrei sottolineare che poi parlano male di quelli che "bardano le macchine", ma per forza finchè la gente parcheggia in quel modo ci credo, vero Damiano? :gren: :gren:
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: 1° Miniraduno BTC Emilia Romagna

Messaggio da Amad »

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Amad il 14 gen 2008 02:35, modificato 1 volta in totale.
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Re: 1° Miniraduno BTC Emilia Romagna

Messaggio da Ross79 »

Amad ha scritto:Ecoomi qua dopo un pomeriggio passato con Free Speed, Damiano, Kaffy e Ross. Ci siamo proprio diverti e dopo un bel piatto di polenta con la salsiccia abbiamo passato un pomeriggio a chiacchierare a casa mia (anche perchè fuori pioveva di brutto). E' stato davvero un bel ritrovo, pochi ma buoni e speriamo che sia il primo di una lunga serie. Lele già si è offerto per portarci a mangiare i tortellini e dopo toccherà a Kaffy Vero? :) :)
Vi posto le poche foto che abbiamo fatto. Vorrei sottolineare che poi parlano male di quelli che "bardano le macchine", ma per forza finchè la gente parcheggia in quel modo ci credo, vero Damiano? :gren: :gren:

Confermo tutto! Buona la merce pappatoria :gren: (offerta dal buon Amad) ma straordinaria la compagnia!

Non vedo l'ora di rifarne un altro! :metallica:
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: 1° Miniraduno BTC Emilia Romagna

Messaggio da Manuel88 »

free speed ha ragione, non bisogna approfittare della sua infinita disponibilita e pazienza !! :D

ho dato una pulitina a questo topic come mi è stato richiesto a giusta ragione ! ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Rispondi