Mi presento

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Rispondi
bravissimo55
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 lug 2016 01:21
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 120cv

Mi presento

Messaggio da bravissimo55 »

Salve a tutti.
Mi chiamo Luca, ho 35 anni e ho anche io una "nuova bravo".
Spero di trovarmi bene in questo forum.

Mi sono iscritto per chiedere aiuto per un problema alla mia auto, ma avendo scoperto il forum solo ora credo che lo frequenterò spesso.
Appena il moderatore mi da il permesso di scrivere nella sezione giusta esporrò il mio problema. Saluti!
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Mi presento

Messaggio da Flagello »

Ciao Luca e Benvenuto!! :bravo: :bravo:

Voglio precisare che non sono io ad autorizzarti a scrivere sulle varie sezioni, o meglio lo sono insieme allo staff, ma la procedura avviene in modo autonomo e automatico.

Ora ti invito a rileggere il regolamento, che nella fase di iscrizione "hai firmato" come letto e compreso.
Clicca nel link qui sotto per avervi di nuovo accesso diretto:

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=9864

Queste regole sono semplici e dettate dal quieto vivere online di questa comunity, sviluppato nel tempo per migliorare il servizio offerto agli utenti e ai soci in modo da avere un'approccio ancor più piacevole e evitare le classiche rotture di scatole ben note allo staff, quali spam eccetera.

Leggevo che lamenti qualche problema alla tua auto, che puoi tranquillamente anticipare qui, visto che questa è la tua presentazione.

Prima di aprire una nuova discussione, usa la funzione cerca per vedere se il tuo argomento è stato già trattato e discusso, o nel caso trovi qualcosa di attinente ma non ha dato una risposta precisa, puoi continuare li a dibattere delle tue problematiche (come da regolamento).

A presto :hola:
bravissimo55
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 lug 2016 01:21
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 120cv

Re: Mi presento

Messaggio da bravissimo55 »

Ciao, e ti ringrazio per il tuo benvenuto. Espongo qui il mio problema allora. E' da un po di tempo che la mia Fiat Bravo 1.9 120 cv 8v presenta un problema. Appena accendo il climatizzatore (con compressore acceso) l'auto inizia a vibrare/tremare e si sente soprattutto nel cambio. Senza clima l'auto non trema. Sempre con clima acceso l'auto perde troppa potenza. Non parte bene solo con frizione (come capita senza clima acceso) e tiene meno le marce a bassi giri, e fino ai 2000 giri sembra che non riesca ad accelerare come fa di solito. Mi hanno detto che potrebbe essere la valvola egr, voi cosa pensate possa essere?. Se per voi va bene creo un topic nella sezione meccanica ok?
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Mi presento

Messaggio da Flagello »

Se n'è parlato anche qui di compressore aria condizionata su nuova bravo, magari prosegui la tua discussione cliccando qui sotto:

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=11309
Rispondi