BRAVO 4X4

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BRAVO 4X4

Messaggio da @BabY@ »

Finalmente trovo 5 minuti x descivere la mia vettura; purtroppo non ho molte foto aggiornate, ma nel tempo aggiornerò il tutto:

Motore: 4 cil. 2000cc 16v turbo - 650 cv
Albero motore in Acciaio 8 contrappesi
Bielle ad H rovesciato
Pistoni stampati
Testata lavorata nei condotti e camere di scoppio
Turbina: Garrett GT35
Valvole in Nimonic maggiorate
Alberi a camme in Acciaio
Volano in Acciaio alleggerito
Pulegge in Ergal, regolabili
Collettore d'Aspirazione artigianale
8 iniettori IAW X083
Farfalla diam. 70
Collettore di Scarico 4/2/1 artigianale
Frizione QM bidisco
Gestione elettronica: Mectronik

--------------- ESTETICA:

Parafanghi anteriori: Audi A8
Parafanghi posteriori: Audi A4
Presa d'aria cofano: Artigianale in alluminio
Cruscotto interno: Artigianale in Alluminio
Minigonne: Artigianali in VTR
Paraurti ant e post: Artigianali in VTR
Cerki in MAGNESIO 17" - di Piero Longhi
Pannelli porte: Artigianali in Carbonio
Volante: Simoni Racing
Scarico laterale: Artigianale
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Danybravo
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Messaggio da Danybravo »

non vedo l'ora di vedere la tua bravo baby. 650cv su una bravo sono 650cavalli! troppo bello!!!!
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

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Manuel88
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Messaggio da Manuel88 »

nei video ho visto la gente che si tappava le orecchie!!!pensa che casino che fa...
una domanda : ma come mai quando acceleri in modo "tranquillo" ce stanno tutti quei botti ???! :gren: :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
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@BabY@
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Messaggio da @BabY@ »

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Messaggio da @BabY@ »

Manuel88 ha scritto:nei video ho visto la gente che si tappava le orecchie!!!pensa che casino che fa...
una domanda : ma come mai quando acceleri in modo "tranquillo" ce stanno tutti quei botti ???! :gren: :gren:
....li fa quando inserisco l'Antilag.
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mrcnet
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Messaggio da mrcnet »

spettacolare! non vedo l'ora di vederla a monza domenica! :metallica:
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Manuel88
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Messaggio da Manuel88 »

e scusa l ingoranza..che robba è l antilag ??! :fagiano:
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task
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Messaggio da task »

Misfiring system! Misfiring system! ribadisco w il misfiring system!! :metallica: :metallica:
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Messaggio da @BabY@ »

Manuel88 ha scritto:e scusa l ingoranza..che robba è l antilag ??! :fagiano:
....è il bang... il sistema anti-lag, ti mantiene sempre carica la turbina anke al minimo.
Cioè, tramite una valvola la benzina continua ad entrare ed esplode all'interno dello scarico.
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Messaggio da task »

su via Manuel,vebbè che sei un pischello,ma il bang bang lo sanno tutti (o quasi) come funge!! :pernacchia: :gren: :gren:
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Messaggio da bravaevo81 »

scusa ingegniere!!! :gren: :gren:
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Manuel88
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Messaggio da Manuel88 »

giuro che non lo sapevo !!!!!!!!!!!! :pern: :pern: :pern:
e poi mica c ho la turbina ..io sono esperto in benzina .... :pernacchia:

PS da sottolineare ESPERTO :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:


:metallica:
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P86
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Messaggio da P86 »

mamma che SUPERCAR!!!. Mette i brividi. Senti, ma la usi solo per raduni e gare o l'hai fatta in qualche modo omologare? e... senza dire la cifra (cosa privata) ci vogliono parecchi soldi per rendere una bravocosì performante, no?
ciao!
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Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
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Messaggio da @BabY@ »

...in strada non ci posso girare... è totalmente devastata...
La spesa è alta, sì e molto...
le modifike alla carrozzeria e i pezzi in vtr sono stati fatti tutti "in casa" e lì paghi solo il materiale... x il resto la spesa è stata la meccanica 4x4 e il motore... prendi un monoblocco e ci butti su componenti da gara (molto + resistenti).. e la spesa dell'elaborazione... poi, x una cazzata ne spakki metà !!
Anno scorso mi si è rotta la pompa dell'olio... e ho dovuto cambiare Pistoni, Bielle, Albero motore... e prende una pompa da drag americana, praticamente indistruttibile.. ma con carter a secco.
Mi piacerebbe fare molte + gare, ma la spesa è notevole e non ho sponsor.. xciò faccio anke qlke raduno, tanto x non tenerla ferma...
In poke parole, se sulla tua togli il motore originale e ne metti su un'altro + spinto ... raggiungi quasi lo stesso risultato!
Devi solo trovare un bravo meccanico competente.
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Messaggio da task »

e un bravo carabiniere che se ti becca non ti arresta!! :gren: :gren:
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