vendo impianto audio intero o a componenti separati

Moderatore: Staff

sloira
Tuner
Tuner
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 nov 2009 23:03
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX

Re: vendo

Messaggio da sloira »

m4rc8 ha scritto:si,ci sono ancora...come gia' avvisato dagli altri mod,passa in presentazioni a dire qualcosa di te ;)
Rieccomi,scusa ma non ho molto tempo libero ultimamente e non navigo molto di conseguenza. Quale prezzo potresti farmi con spedizione ?
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

come in prima pagina,40 piu' ss .. i prezzi son tutti senza spedizioni,mi son accorto ora di averlo specificato in alcuni e in altri no..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
sloira
Tuner
Tuner
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 nov 2009 23:03
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX

Re: vendo

Messaggio da sloira »

m4rc8 ha scritto:come in prima pagina,40 piu' ss .. i prezzi son tutti senza spedizioni,mi son accorto ora di averlo specificato in alcuni e in altri no..
Scusa,mi era sfuggito. Quanto verrebbe la spedizione?
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

con celere 3 di posteitaliane circa 10 €..se invece vuoi qualcosa di diverso dovrei informarmi..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
sloira
Tuner
Tuner
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 nov 2009 23:03
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX

Re: vendo

Messaggio da sloira »

m4rc8 ha scritto:con celere 3 di posteitaliane circa 10 €..se invece vuoi qualcosa di diverso dovrei informarmi..
ok,se mi lasci un PM con il tuo cell. ti chiamo così ci mettiamo d'accordo per il pagamento e la spedizione.
Avatar utente
fumonero
Bravista
Bravista
Messaggi: 123
Iscritto il: 07 nov 2008 13:39
Fiat: Bravo
Modello: GT jtd105
Località: Sardegna

Re: vendo

Messaggio da fumonero »

Ciao marco!
Allora i fari marea completi di xenon e tutte le lampade te li prendo io....
se non ce nessun altro prima di me ovviamente :gren:
Mandami la tua mail tramite PM!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

c'e' nessuno prima.. la mia mail e' [email protected]
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

-coppia di frecce laterali fume' InPro[vendute]

-pannelli porta anteriori Fiat Bravo 2a serie allestimento Gt,con tasche da 16 montate e trattamento insonorizzante professionale(butiflex e pasta Brax) vendute extra forum

-coppia di distanziali specifici Fiat da 16 mm,con bulloneria e viti di fissaggio al mozzo 40 € +ss (disponibili 2 coppie a 80 € spediti)

-Sub Coral Evo da 250,doppia bobina da 4 Ohm,eventualmente con gia' la sua cassa,realizzata per il fianco del baule(nella mia galleria vedete le foto)..400 wrms,configurato in cassa chiusa da 30 lt,ma trasformabile in reflex senza modifiche(mi era uscita 8 lt abbondanti,proprio con il litraggio del caricamento in reflex) 130 € +ss (o consegna a mano)

-kit 3 vie anteriore,composta da medi Hertz Hl 70,midbass Cw165 Ciare e tw Ciare Ct250 su montanti autocostruiti 200 + ss

-amplificatore Audison Millennium 5( Lr 605 versione limitata):ampli old school italiana,alimentazione non stabilizzata,dati di targa 40Wrmsx4 e 150x1 a 4 Ohm a 12v,50x4 e 200x1 a 4 Ohm a 15,5v,50x4 e 300x1 con sub configurato a 2 Ohm(chi ha sentito suonare il mio impianto si stupiva quando dichiaravo le potenze dell'ampli,che a guardare i soli numeri sembran nulla),possibilita' di pilotaggio di 3 vie anteriore e sub con i crossover interni 150 € + ss

-coppia di coassiali Ciare Cx130,da 13 cm,60 wrms,120 musicali 40 € +ss

-Barra duomi Sparco,rossa venduta a marcy

Dispongo dell'asse baule,nel caso uno voglia sub e ampli,pronta al montaggio in auto(qui serve obbligatoriamente la consegna a mano,non posso assolutamente spedire una cosa tipo 120 cm di lunghezza)

Purtroppo l'auto va in permuta al concessionario all'arrivo della nuova,quindi gliela devo dare marciante,non chiedetemi parti che non posso rimpiazzare..

-Fari Marea e kit xeno Xenonlamp,gia' installato nel faro,pronto al montaggio,regalo nei fari le due H1 abbaglianti della Maxicar racing (lampade da 25 € la coppia) e le posizioni a led,ovviamente i due motorini di correzione altezza faro [venduti]

Cerchi in lega Mak R-Action 7,5x 16,gommati Michelin Pilot Exalto 205/45 r16 completi di bulloneria MAI usata 350 € piu' ss (disponibile per consegna a mano in provincia Cremona/Brescia/mantova/piacenza)(girate due settimane fa il gommista mi ha confermato altri 15/20k km di percorrenza,io avevo sottostimato la cosa)

Impianto stereo hifi completo(ampli,3 vie anteriore,coax posteriori e filtri),in pratica tutto cio' che serve per installare,layout baule compreso,400 € + ss (regalo cavo alimentazione 35mm ^2,portafusibili Anl(a lama) con fuse da 100A e sdoppiatore nuovo del valore di almeno 100 € il tutto)
Fari posteriori oscurati professionalmente(no bombolette fai da te),risaltano sull'auto valorizzandola pur non diminuendo la loro visibilita' [venduti]
Foto in prima pagina


aggiorno la prima pagina
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
BravoSupporter
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 feb 2010 21:28
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 130 cv
Località: Mantova-Vicenza

Re: vendo

Messaggio da BravoSupporter »

ciao sono interessato ai distanziali 16 mm!!! se ce gli hai ancora..mandami un pvt :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

BravoSupporter ha scritto:ciao sono interessato ai distanziali 16 mm!!! se ce gli hai ancora..mandami un pvt :D
c'e' prima l'utente sloira,ma se non si fa avanti passano a te
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
BravoSupporter
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 feb 2010 21:28
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 130 cv
Località: Mantova-Vicenza

Re: vendo

Messaggio da BravoSupporter »

ok!!! fammi sapere..appena mi dici di si ti pago
Immagine
Immagine
Avatar utente
alcapone7
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 lug 2007 17:43
Fiat: Bravo
Modello: GT
Località: Pescara

Re: vendo

Messaggio da alcapone7 »

ciao sono interessato a frecce laterali fume posti foto se disponibili le prendo fammi sapere ciao
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

chiedo un briciolo di pazienza a tutti,purtroppo oggi tra la consegna della Bravo,ritiro della Gp e disbriga delle ultime pratiche m'e' volata la giornata.. avrete le foto e le info(per sloira) e sopratutto la barra per marcy..ho gia' tutto il materiale pronto per imballarla,devo solo imbottirla e passare in posta(probabilmente sabato mattina,pero')
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: vendo

Messaggio da marcy »

m4rc8 ha scritto:chiedo un briciolo di pazienza a tutti,purtroppo oggi tra la consegna della Bravo,ritiro della Gp e disbriga delle ultime pratiche m'e' volata la giornata.. avrete le foto e le info(per sloira) e sopratutto la barra per marcy..ho gia' tutto il materiale pronto per imballarla,devo solo imbottirla e passare in posta(probabilmente sabato mattina,pero')

marco non fa nulla tranquillo :giusto: non metterti fretta/problemi :gren: :gren:
fai le cose che devi fare ,sopratutto porta a casa la macchina :D
e mi raccomando fotizza :to:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

fa te che oggi ho fatto due ore in auto..altro che foto,avevo altro per la testa :rotfl: :rotfl:

in compenso mi son bruciato 30 n€uri di nobile bedenzina ( Wr100) :figo:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi