Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Moderatore: Staff

Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Pande ha scritto:
Pande ha scritto:Ryo che per caso c'è qualche bravo/a td100 o simile con impianto radiatore olio?
Se si mi fai sapere il prezzo? Mi occorrerebbe tutto quello necessario per il trapianto sulla mia (radiatore,staffa,tubi, scambiatore-sandwick, asta filettata ecc.)
Niente per me?
Al momento non ho td... O aspetti (capita magari che ne entrano 3 in un giorno e poi nessuna per un mese) o inizio a spedirti la guarnizione
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

hitmanblood ha scritto:allora contatto + tunnel marea ok per 80 spediti, ma se mi fai uno sconticino non rifiuto, magari se puoi 70!!!

questi li prendo subito, per i bracci coupe post completi sono interessato, ma per ovvi motivi non nell'immediato, credo che un mesetto passi sicuro...

che prezzo i bracci post spediti?

il tunnel va bene come colore per una seconda serie??

logicamente mi servirebbero i supportini inferiori senno non lo fisso per bene sul telaio della bravozza e tutti i relativi tappi cuffie e quant'altro!

hai foto? per questo prima velocizziamo il tutto e meglio è!
ci sono dimmi te come procedere
Antonio33
Bravista
Bravista
Messaggi: 457
Iscritto il: 01 apr 2011 16:08
Fiat: Bravo
Modello: 100 Steel
Località: Zafferana Etnea

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Antonio33 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:batterie si, pero' spedirle è impensabile
Si lo so, chiedevo solo per capire se si trovano, perchè qui a Catania è da piu' di un'anno che non riesco a trovarne..
ma credo che non vogliono venderle, perchè è impossibile non avere batterie in un posto dove entrano auto ogni giorno..
infatti credevo che era stata vietata la vendita o non so... :tongue:
Avatar utente
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1930
Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd
Località: Bari

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Peppe94 »

Ma la batteria nuova costa 70 €, fai prima.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Avatar utente
hitmanblood
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 23 feb 2010 21:54
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da hitmanblood »

ryo il contatto è completo di cavo che va fino all'autoradio? hai foto del tutto e anche del tunnel? grazie
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da bravajtd »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
bravajtd ha scritto:salve vorrei sapere se erano disponibili una coppa dell'olio di una brava 1.9 jtd,e un motorino alzacristallo lato passeggero anteriore con il tasto per aprirlo e chiudere il finestrino!,attento una risposta :) naturalmente in buone condizioni!
Ciao si posso farti 100 euro tutto
e tutto funzionante??? solo il motorino alzacristallo e il tasto per aprilo e chiuderlo quanto viene?
Antonio33
Bravista
Bravista
Messaggi: 457
Iscritto il: 01 apr 2011 16:08
Fiat: Bravo
Modello: 100 Steel
Località: Zafferana Etnea

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Antonio33 »

Peppe94 ha scritto:Ma la batteria nuova costa 70 €, fai prima.
è vero, ma sapessi quante batterie mi sono capitate come nuove anche a 10 euro, ci ho tirato piu' di quelle comprate nuove, nel Coupè ne ho una che ha fatto 8 anni, si è stancata questo inverno, ma ancora mette in moto anche se ci riesce per un pelo, infatti il giorno prima gli do un colpo di carica tanto per farla sforzare di meno ma sempre lenta è..
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Pande »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
Pande ha scritto:
Pande ha scritto:Ryo che per caso c'è qualche bravo/a td100 o simile con impianto radiatore olio?
Se si mi fai sapere il prezzo? Mi occorrerebbe tutto quello necessario per il trapianto sulla mia (radiatore,staffa,tubi, scambiatore-sandwick, asta filettata ecc.)
Niente per me?
Al momento non ho td... O aspetti (capita magari che ne entrano 3 in un giorno e poi nessuna per un mese) o inizio a spedirti la guarnizione
Va beh allora inizia a mandarmi la guarnizione, poi appena ti rientra qualcosa mi fai sapere...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Antonio33
Bravista
Bravista
Messaggi: 457
Iscritto il: 01 apr 2011 16:08
Fiat: Bravo
Modello: 100 Steel
Località: Zafferana Etnea

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Antonio33 »

Per caso ti sono capitati 1600 ultimissima serie??quelli usciti dalla meta' 2001,perchè ti spiego, mi servirebbe la staffa completa di cuscinetto tendicinghia del clima, praticamente le ultime 1.6 sono uscite con il cuscinetto da 70 invece che 80,ma sembra che sia diversa anche la staffa oltre che il distanziale che sta dietro al cuscinetto e la vite che lo tiene, infatti io ho provato a mnontare quello da 70 ma non si puo' fare per via del distanziale e la vite che tiene il cuscinetto che sono diversi.
La fiat avra' fatto questo aggiornamento credo per il fatto che la cinghia del clima tende sempre a far rumore, io ho messo tutto nuovo e sempre periodicamente lo fa, metto talco sparisce per un po di mesi ma poi ritorna.
Non dovrebbe essere difficile trovare questa staffa completa, il 1.6 come sappiamo monta su diverse auto, pero' va cercato nelle ultime uscite come ti dicevo a partire dalla meta' del 2001,ovviamente con il clima, misuri il cuscinetto e se da 70 lo puoi smontare completo di tutto,cioè con tutta la staffa, non si puo' sbagliare anche perché da 70 è anche il cuscinetto tendicinghia alternatore, quindi se è diverso noti subito la differenza.
Fammi sapere. Grazie.
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Pande »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Al momento non ho td... O aspetti (capita magari che ne entrano 3 in un giorno e poi nessuna per un mese) o inizio a spedirti la guarnizione

Ryo non sei riuscito a spedire ancora?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

cazz, sparatemi...
Settimana prossima vedo di darmi na mossa...
Scusa pande...
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da m4rc8 »

e' presto per trovare dei Fiorini o Qubo vero?avrei bisogno di un autoradio e il suo codice d'attivazione
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

al momento non ho nulal mia un qubo mi era capitato
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Giordy86 »

ryo qualche interno in buono stato si trova??? magari gt???
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

in pelle lo vuoi? di una 145...
Rispondi