Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Moderatore: Staff

Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

ALEsteel ha scritto:Della marea nera sono disponibili parti degli interni? Tipo il tunnel centrale col bracciolo? Grazie
DOvrebbero essercene in giro alcuni non completi, nel senso che ad uno di sicuro manca il convogliatore di aria posteriore o ha le alette rotte, non ricordo, pero' se ti va bene anhce in quelle condizioni non dovrebbe essee un problema...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Giordy86 ha scritto:Ryo se non mi puoi dare gli spruzzini nn fa niente l'importante è che mi dai tutto il resto. ossia vaschetta con i motorini e tubi fino agli spruzzatori, Ossia tutto quello che nn fa parte del paraurti, Se no dimmi tutto il costo compreso con il paraurti... anke se non ce ne faccio molto...
L'impianto di per se' viene una 40ina di euro, il paraurti 50, tutto sempre piu' spese di spedizione...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

pandemonios ha scritto:Ryo per caso sono disponibili i due battitacchi integri e la guarnizione portiera lato guida?
25 euro piu' spedizione!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

austin81 ha scritto:ryo!! prezzo plastica interna porta cellulare?

insomma quella che sta sulla sinistra del guidatore dove dietro dovrbbero esserci i fusibili !!

mi serve sapere se l'hai per bravo PRIMA SERIE quindi chiara e non scura con 3 bulloni e non con 2 ! :giusto:

plastica + pulsantini lato guidatore bravo SECONDA SERIE !

resta in attesa e confermami o meno l'interesse...

Dimenticato, anche cose per me mi sono dimenticato, ma se le trovo nel furgone te le do. Cmq il prezzo sara' una cosa simbolica, anche dal demolitore, tipo 5/7 euro a pezzo!

ok!! va bene!

quando puoi e se le trovi aspetto le foto per conferma!

plastica portacellulare prima serie a 3 bulloni colori grigio chiaro

blocco alzavetri guidatore seconda serie
(quello con il vano porta-oggetti integrato)
Peee le foto non sono riuscito a farle, ma visto la quantita' di bravo/brava/marea ti trovo quello che ti serve, il prezzo è di 30 euro
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Giordy86 »

Allora x quanto riguarda l'impiano lavafari mi sta bene il prezzo 40€ circa mi sembra ragionevole... se me lo puoi dare senza paraurti ok, se no dimmi tu... x la spedizione come facciamo te lo devo pagare prima oppure a contrassegno?? come fai te di solito?
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
morbo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 581
Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
Fiat: Bravo
Modello: JTD100
Località: Bologna

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da morbo »

50 euri spedite? comprese pure le plastiche del tunnel marea?
ryo_di_shinjuku ha scritto:
morbo ha scritto:
morbo ha scritto:Ciao Ryo, ti riporto qua quello che ti ho chiesto in pm.

A me servirebbero le plastiche interne marea, ti faccio l'elenco preciso:

> console centrale marea (quella con le alette singole oscillanti, quella della bravo ha un blocco unico che oscilla tutto assieme, spero di essermi fatto capire)
> bocchetta aria sopra console centrale
> quadro con bocchetta aerazione sinistra, non mi serve la rotellina della regolazione luminosità perchè la mia di serie non la montava.
> bocchetta aerazione destra
> Eventualmente, anche le plastiche del tunnel marea, quella attorno alla leva del cambio e quella con il portamonete.

Ti preciso che non mi servono con urgenza, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per farmi sapere. Grazie mille!!
Novità per me??

Na 50ina di euri!
Immagine
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Giordy86 ha scritto:Allora x quanto riguarda l'impiano lavafari mi sta bene il prezzo 40€ circa mi sembra ragionevole... se me lo puoi dare senza paraurti ok, se no dimmi tu... x la spedizione come facciamo te lo devo pagare prima oppure a contrassegno?? come fai te di solito?
Allora, posso anchsenza paraurti. Calcola che il prezzo è senza spedizione. Se vuoi celere 3 sono 10 euro. In gnre pagamnto anticipato su postepay. Tengo pero' a far capire a tutti che purtroppo sonomolto impgnato e non posso anare tutti i giorni dal demolitore (dista circa 10 km da casa mia) e anche per smontare la roba 'rognosa' che loro mano ci si mettonodevo anare in un momnto chsono tranquilli. Quindi se ci mtto qualche giorno a procuravi le cose abbiate pazienza o non chiedete.
Comunqu, dicevo,pagamntoanticipato tramite postapay. Il para posso dartelo o meno, comepreferisci, ti costa 50 euro + 20 di spedizioni in celere 1(è l'unico modo che ho per spedire roba cosi' grossa)
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

morbo ha scritto:50 euri spedite? comprese pure le plastiche del tunnel marea?
Testuali parole del tipo: guarda, considera una 50ina di euro,poi quando hai smontato fammeli vedere cosi' ti faccio il prezzo preciso. Quindi potrebbe variare un pelo. Ovviamente piu' spese di spedizione.
P.s. quano quoti scrivi alla fine, non all'inizio del mzzaggio! ;)
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Giordy86 »

Allora a me, basterebbe solo tutto il kit senza paraurti, però mi raccomando, anke i tubi e raccordi vari, visto ke fanno parte del kit e non del paraurti. Cmq rimaniamo d'accordo cosi, appena hai tutto il kit smonato e pronto da spedire, mi scrivi un messaggio in cui mi riporti l'esatto prezzo compreso di costo spedizione e ti pago senza problemi. va bene?
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Pande »

Giordy86 ha scritto:allora il devioluci nn fa niente x quanto mi riguarda, poi quello della marea è un pò diverso, visto che ha anche i comandi x il tergicristallo dietro; poi da quello che ho visto su una seat ibiza di un mio amico, i lavafari si azionano dopo un pò di tempo ke sta spruzzando acqua al vetro circa 5 o 6 sec di continuo. Non so se la bravo o marea originariamente faccia lo stesso oppure abbia un pulsante a parte, cmq se fosse io lo farei funzionare con lo stesso del vetro anteriore però tramite un circuito che mi ritarda l'azionamento del motorino lavafari, oppure metterei un pulsante apparte... cmq vedi quello che ti dice, se si riesce a prendere tutto il kit senza paraurti lo prendo senza problemi, se no, vediamo.. al massimo c'è pandemonius che è interessato come me da quello che ho letto...
Si se non l'ho prendi tu lo prendo io, a me interessa tutto: paraurti, vaschetta con motorino e devioluci (quindi solo in blocco)
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

per ki vuole tutto il para viene 50+20 spedito, il resto 45 euro. Fatvi i conti. Cmq CREDO di averne in giro tranquillamente 2
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Giordy86 »

Pandemonius, io ho già pagato e aspetto che me lo spedisce, cmq ha detto ke pensa di averne 2 quindi non c'è problema neppure per te.
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da Giordy86 »

Ps pandemonius il devioluci nn serve, ho controllato sul libretto di uso e manunenzione della bravo li spiega
come funziona x lavare il vetro anteriore, e dice pure, ke se hai i lavafari, si azionano quando stanno accese le luci anabbaglianti e abbaglianti, quindi presumo che il devioluci è uguale, ma ce da fare solo la modifica sotto la vaschetta e prendere il positivo dalle luci e il negativo dal motorino del lavavetro visto che presumo che il devioluci della bravo, al motorino del vetro, interropa il negativo, ovviamente mio pensiero ke verificherò spero molto presto. X ki nn mi crede, basta leggere il proprio libretto di uso e manuntezione nella parte dove vi spiega l'uso del devioluci
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 602
Iscritto il: 27 feb 2009 16:02
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw
Località: Napoli

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da liuk86 »

Ryo qnto mi verrebbe un volante marea con i comandi stereo come quello della tua?
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Se non avesse l'airbag una 30ina di euro, ma se con airbag me lo vendono con preezzo airbag, dovrei chiedere...
Rispondi