Vengo sedili avvolgenti derivazione Lancia Delta 2° serie

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Vengo sedili avvolgenti derivazione Lancia Delta 2° serie

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Vendo questi sedili stupendamente contenitivi proveniente da una delta 2° serie , questa per intenderci

Immagine

Ho sia i sedili anteriori che i posteriori, gli anteriori sono gia' stati lavati e sono venuti perfetti, i posteriori sono da pulire, ma nulla che una lancia all'autolavaggio o un idropulitrice non puo' fare.
Ecco le foto di quando erano ancora sporchi.

Immagine

Immagine

Immagine

Il sedile lato guida ha anche la regolazione lombare e in altezza, inoltre sia lato guida che passeggaro hanno il ribaltamento rapido, quindi basta manovella per alzare ed abbassare.
Io li avevo presi sperando che andassero bene senza modifiche sulla marea, purtroppo vanno invece modificati e non ho ne voglia ne tempo di farlo anche se davvero mi piange il cuore perche' sono fighissimi!

Prezzo 100 euro tutti completi (NON HO I PANNELLI PORTA ANCHE PERCHE' NON ANDREBBERO BENE SULLA BRAVO) piu' eventuali spese di spedizione, ovviamente gradito il ritiro a mano
cleric88
Bravista
Bravista
Messaggi: 372
Iscritto il: 04 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt
Località: Rapallo (Genova)

Re: Vengo sedili avvolgenti derivazione Lancia Delta 2° serie

Messaggio da cleric88 »

mi ricordano molto dalla struttura i sedili della tipo... anche le guide sbaglio?? :tongue:
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Vengo sedili avvolgenti derivazione Lancia Delta 2° serie

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

DIciamo che le leve sono identiche, le guide non so...
TI dico solo che sia io che dave, seduti dentro ci siamo rimasti di uqanto siano contenitivi, molto piu' di quello che sembrano in foto!
Pensavo addirittura di poterli mettere sulla bravo, se non li vendo e mi viene voglia magari li modifico per montarli...
Rispondi