24 maggio Fashion Motors Sarno

Raduni ed Eventi di altri Club

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

24 maggio Fashion Motors Sarno

Messaggio da RTorque16v »

Un cordiale saluto a tutti i Bravisti di questo splendido forum. Ho saputo che il 24 maggio ci sara sul circuito internazionale di Sarno il Fashion Motors, e per chi abita(e non solo ovviamente) potrebbe essere una splendida occasione per ritrovarci e assistere agli spettacoli programmati. L'ingresso dovrebbe essere di euro 10, chi è interessato può anche contattarmi in privato! Una cosa è certa, io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: 24 maggio Fashion Motors Sarno

Messaggio da m4rc8 »

posta piu' info,un volantino se c'e', o indicazioni sull ubicazione della manifestazione,orari,e tutto quel che puo' servire ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: 24 maggio Fashion Motors Sarno

Messaggio da RTorque16v »

Si, farò del mio meglio, voi tutti mi dovete scusare se riesco a connettermi poco, ma sono impegnatissimo tra scuola e impegni vari! Io credo che stasera riuscirò magari a darmi molte più info del fashion motor e per quanto riguarda la strada per arrivarci! Abbiate pazienza e scusatemi ancora!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: Aggiornamenti 24 maggio Fashion Motors Sarno

Messaggio da RTorque16v »

Dopo il successo della gara Drift...si torna a Sarno!!!
il 24 maggio c'è la 2 edizione del 2009 del Fashion Motors...una giornata dedicata ai motori. Si svolgeranno gare di moto, auto, drift, kart...di tutto di +!! il tutto con la partezipazione di BARBARA CHIAPPINI e forse Patrizio Rispo di un posto al sole.
il programma lo trovate( http://www.circuitointernazionalenapoli ... aw&Itemid=)
una presentazione dell'evento dal sito ufficiale (http://www.realtycommunication.com/inde ... &Itemid=96).Prezzo del biglietto 10€, però più sotto si arriva al 24 più difficile sarà trovare i biglietti!!! Per quanto riguarda il mangiare penso sia meglio, data la moltitudine di gente, portarci qualcosa da casa.Alla fine è una simpatica manifestazione che ho deciso di promuovere poichè, siccome sono nuovo del club, vorrei conoscervi meglio, e mi è sembratauna buona occasione per stare tutti insieme!!!! Per le indicazioni verso il circuito, non preoccupatevi, ve le posterò appena saprò chi più o meno vorrà venire al Fashion Motor. Fatemi sapere al più prestoooooo!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Rispondi