My special car 26-27-28 marzo 2010

Raduni ed Eventi di altri Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da m4rc8 »

cleric88 ha scritto:
m4rc8 ha scritto:
interessante questo 2.0 T
é la mia! è 1.8 :)
ops...come non detto,sembrava un ic quello dietro al paraurti...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
cleric88
Bravista
Bravista
Messaggi: 372
Iscritto il: 04 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt
Località: Rapallo (Genova)

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da cleric88 »

magari!! :D
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da eurocarlo »

[ :inca: nicopei e ora che incominci a rispettare un pò i gusti di chi non la pensa come te già sono stato zitto sul pseudo nazionale a monza dove dicevi che non te ne frega un caxxo e ecc... adesso che l'hard e una tamarrata, ma che cosa ci sei andato a fare allo special car solo perchè e sotto casa e invece di fare 3 ore di strada hai fatto solo 5 minuti , comunque io a questo punto mi sento di dire che te sei uno sfigato che va in giro a criticare senza capire un cavolo di tuning.
se le cose stanno così tutto quello che o detto mi deve essere concesso.
tuning come stile di vita
Avatar utente
mafiasx16v
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 61
Iscritto il: 12 apr 2010 16:15
Fiat: Bravo
Modello: 16v

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da mafiasx16v »

dai ragazzi state tranquilli..sono solo gusti..le tipologie di tuning sono state apposta divise in soft..hard..extreme..ecc proprio per far si che ognuno abbia il suo "genere" preferito..comunque cleric è stupenda la tua davvero..ho letto solo oggi il mess xk il mio pc non mi ha voluto far entrare al btc fino a oggi..;);)..cmq provvederò quanto prima..cavolo ho beccato tutti quelli che erano dentro le bravo e nessuno era del btc..<:(..chissà tu dov eri quando son passato..(anche xk sono stato tipo 1 ora in diverse volte li dalla tua bravo,mi poace troppo..!!..coplimenti ancora..
team db sound
ImmagineImmagine
6 live!extreme full rangefl166
2 live!extreme mid mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 per montante
1 live!extreme sw381spl
box 90litri+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
cleric88
Bravista
Bravista
Messaggi: 372
Iscritto il: 04 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt
Località: Rapallo (Genova)

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da cleric88 »

grazie mafia!! :) :) guarda sono arrivato in fiera sabato mattina dopo una giornata e una nottata passata a viaggiare ero in condizioni pietose! ho dormito un oretta in macchina poi è arrivato un ferrari 430 che mi ha svegliato :ira: sono andato in albergo e il pome ho dormito alla fine ho girato solo domenica mattina tardi e pome ho girato come la m...a nei tubi per cercare bravo e proprietari :D

la prossima volta meglio se ci diamo un appuntamento in una zona precisa o ci scambiamo i numeri se no non ci troveremo mai! :) tra l'altro volevo mettere su gli adesivi del btc solo che con la fretta li ho lasciati a casa
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da mareatd75 »

eurocarlo ha scritto:[ :inca: nicopei e ora che incominci a rispettare un pò i gusti di chi non la pensa come te già sono stato zitto sul pseudo nazionale a monza dove dicevi che non te ne frega un caxxo e ecc... adesso che l'hard e una tamarrata, ma che cosa ci sei andato a fare allo special car solo perchè e sotto casa e invece di fare 3 ore di strada hai fatto solo 5 minuti , comunque io a questo punto mi sento di dire che te sei uno sfigato che va in giro a criticare senza capire un cavolo di tuning.
se le cose stanno così tutto quello che o detto mi deve essere concesso.
carlè,dai non ti scaldare..io credo che criticare i gusti altrui sia la cosa più sbagliata di questo mondo,specialmente la critica su un hard come quello della tua,che mi ha fatto ricredere sull'hard!
però è anche vero che qualcuno si rende ridicolo(ovviamente non è il tuo caso)
criticare è semplice,ma sbagliato.
dietro qualcosa che si va a criticare c'è sempre chi ci ha messo sudore e impegno,di certo il risultato deve piacere al proprietario,gli altri che critichino quanto vogliono,in sicilia si dice:i maccarruni inchinu a panza(i maccheroni riempiono la pancia)le chiacchiere sono il dessert ;)
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da nicopei »

mareatd75 ha scritto:
eurocarlo ha scritto:[ :inca: nicopei e ora che incominci a rispettare un pò i gusti di chi non la pensa come te già sono stato zitto sul pseudo nazionale a monza dove dicevi che non te ne frega un caxxo e ecc... adesso che l'hard e una tamarrata, ma che cosa ci sei andato a fare allo special car solo perchè e sotto casa e invece di fare 3 ore di strada hai fatto solo 5 minuti , comunque io a questo punto mi sento di dire che te sei uno sfigato che va in giro a criticare senza capire un cavolo di tuning.
se le cose stanno così tutto quello che o detto mi deve essere concesso.
carlè,dai non ti scaldare..io credo che criticare i gusti altrui sia la cosa più sbagliata di questo mondo,specialmente la critica su un hard come quello della tua,che mi ha fatto ricredere sull'hard!
però è anche vero che qualcuno si rende ridicolo(ovviamente non è il tuo caso)
criticare è semplice,ma sbagliato.
dietro qualcosa che si va a criticare c'è sempre chi ci ha messo sudore e impegno,di certo il risultato deve piacere al proprietario,gli altri che critichino quanto vogliono,in sicilia si dice:i maccarruni inchinu a panza(i maccheroni riempiono la pancia)le chiacchiere sono il dessert ;)
criticare una cosa del genere ragazzi non è assolutamente sbagliato.
che "alcuni" si salvano perchè non fanno tamarrate esagerate lo capisco e piace anche a me... ma io parlo di quelle robe schifose che si sono viste al my special.
e si se ci sono andato è xkè è a 5 minuti da casa e poteva venirci anche la mia morosa... qualcosa in contrario?
non penso ke i kazzi privati siano affari delle tue critiche infantili...
se ti scaldi tanto è solo xkè sai quello che hai fatto e hai paura di non piacere...
a me quando mi dicono altri golfisti o gente con altre macchine ke la bravo fa skifo xkè è brutta io non mi incazzo come fai tu in questo modo infantile...
dico ognuno ha i suoi gusti, le vostre sono senzaltro belle, ma chi non capisce tutte le bellezze è un'ottuso!
ma anche sep arlo così non mi sento tratto dentro dal fatto che critico la gente tamarra...
perchè non sarà il tuo caso o di gente di questo club ma c'è gente ke appiccica adesifi schifosi! colori accostati che ti fanno venire da vomitare... allora dico solo ke se una cosa la fai o la fai bene o non la fai...
e se dev'essere un kit estetico ok... piacce anche a me... ma se devono essere migliaia di euro buttati al vento per fare aerografie di pupù con accostamenti di colori orribili o strisce color vomito come quella puma bianca di un mio amico ocn le strisce verdi...
cioè se le cose sn brutte sono brutte...
e per me questi sono tamarri... mettila come ti pare...
io non voglio offendere nessuno e non ho mai fatto nomi o letto targhe per prendere in giro... dico un mio pensiero che trova un riscontro grandissimo.
ma non per pregiudizi... ma perchè epr fare le cose ci vuole gusto e anche per non scazzare...
altrimenti sei solo un tamarro che compra e fa buttare su tutto l'impossibile senza sapere neanche che cosa sia o se ci sta bene con quell'altro particolare...

spero di essere stato chiaro perchè non voglio dilungarmi ulteriormente...
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da eurocarlo »

1° cercva di stare attento a scrivere perchè la frase hai qualcosa in contrario, io la prendo come una miaccia e l'ultimo che mi a minacciato non se la stà passando troppo bene.

2° quando fai critiche cerca di farle più precise perchè quando di un filo ne fai un fascio mi sento tirato in ballo ,io che faccio del tuning una cosa ultra seria visto l'impegno fisico ed economico ed burocratico.

3° la linea che divide dal buon gusto al ridicolo e molto sottile e bisgna essere capaci di capire dove tale linea si pone

dico solo in futuro rifletti su quello scrivi visto che si a la possibilità di rileggere quello che si posta.
tuning come stile di vita
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da nicopei »

eurocarlo ha scritto:1° cercva di stare attento a scrivere perchè la frase hai qualcosa in contrario, io la prendo come una miaccia e l'ultimo che mi a minacciato non se la stà passando troppo bene.

2° quando fai critiche cerca di farle più precise perchè quando di un filo ne fai un fascio mi sento tirato in ballo ,io che faccio del tuning una cosa ultra seria visto l'impegno fisico ed economico ed burocratico.

3° la linea che divide dal buon gusto al ridicolo e molto sottile e bisgna essere capaci di capire dove tale linea si pone

dico solo in futuro rifletti su quello scrivi visto che si a la possibilità di rileggere quello che si posta.
1 - bello sboccia poco...
2 - se ti senti tirato in causa dai miei discorsi sono solo fatti tuoi e non mi tocca il fatto...
3 - mi conosci? ti conosco? ma ke kazzo vuoi? ho espresso un mio giudizio se non ti sta bene sei solo un vigliacco...
e cerca di stare attento, io non ti ho minacciato, mentre tu si... non mi conosci... pensaci tremila volte prima di minacciarmi!

dico solo di darti una regolata...
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da Amad »

Ragazzi a questo punto basta per favore. Se non volete che vengano presi seri provvedimenti per entrambi continuate in privato. Fino a che ognuno dice la sua bene ma cosi stiamo esagerando.
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da austin81 »

dai ragazzi... ognuno ha i suoi gusti...

io amo il soft ma aprrezzo anche le hard/extreme se fatte bene come quella di eurocarlo.


secondo me nicopei si sarà espresso male...

su un forum è facile capirsi o esprimersi male! :)

certo è innegabile che un buon 80% delle auto presenti in fiera erano tashissime!! :D

stiamo tutti boni.... siamo tutti fratelli bravisti di una grande famiglia!! :hola: :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da eurocarlo »

:no: sta attento che EDIT AUTOMATICO vuoi lo vai a dire ad altri sei tu che mi hai offeso e ripeto, questo genere di avvertimenti fatti in modo molto equivoco come hai scritto cerca di evitarli.
in fine per concludere questa triste esperienza chiuderò ogni tipo di communuicazione con tale persona
per fortuna si può farne tranquillamente a meno

fine o.t.
tuning come stile di vita
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da nicopei »

austin81 ha scritto:dai ragazzi... ognuno ha i suoi gusti...

io amo il soft ma aprrezzo anche le hard/extreme se fatte bene come quella di eurocarlo.


secondo me nicopei si sarà espresso male...

su un forum è facile capirsi o esprimersi male! :)

certo è innegabile che un buon 80% delle auto presenti in fiera erano tashissime!! :D

stiamo tutti boni.... siamo tutti fratelli bravisti di una grande famiglia!! :hola: :giusto:
quoto :appla:

euro carlo se vuoi smettertela sarebbe anche ora... c'hai bella che 40 anni vedo dal tuo profilo... e mi sembri peggio di un bimbo di 10... se mi spieghi dove ti ho "ATTACCATO" mi faresti un favore... perchè io il tuo nome nn l'ho mai fatto qua nel forum. non so chi sei e non ci tengo a conoscere una persona tanto infantile...
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da Amad »

Ragazzi questo è il secondo richiamo..... al terzo.. :inca: :inca: :inca:
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: My special car 26-27-28 marzo 2010

Messaggio da austin81 »

ragazzi vi prego!! secondo me ci sono solo dei malintesi alla base di tutto.... perchè continuare a litigare?

suvvia che non è successo nulla... :party:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Rispondi