Giulietta migliore della golf (bravo al secondo posto)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Giulietta migliore della golf (bravo al secondo posto)

Messaggio da austin81 »

La giulietta e le auto italiane on finiscono di mietere successi!! dopo autobild, quattroruote adesso è la volta di cambio (panorama auto) che la elegge ome migliore del suo segmento!
da notare che la bravo è al secondo posto a pari punti con la golf !!

che dire!!! è ora di stappare lo spumante!!! :party: :bravo: :appla: :giusto:

http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/ ... tro-tutte/
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Giulietta migliore della golf (bravo al secondo posto)

Messaggio da m4rc8 »

mah,io ho letto l'articolo (e' uscito qualche tempo fa...) e parlava si di una buona auto,per carita',ma su alcuni punti perdeva rispetto alla Golf.. tra quelli che mi ricordo,nei quali vinceva, figurava l'estetica del cruscotto ( la Golf nonostante sia l'ultima versione richiama troppo i classici stilemi del gruppo), la comodita' dei passeggeri posteriori e il motore di nuova concezione.. ma perdeva sull'immagine sportiva ( la golf offre di serie il 17,mentre la Giulietta il 16,con la prima con parecchia meno luce tra ruota e lamierato-indice di un assetto piu' accovacciato) e di conseguenza sulle capacita' d'handling, giudicata dai tester un po' troppo morbida..
ora non ho sottomano il giornale,senno' magari controllavo meglio..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Giulietta migliore della golf (bravo al secondo posto)

Messaggio da austin81 »

m4rc8 ha scritto:mah,io ho letto l'articolo (e' uscito qualche tempo fa...) e parlava si di una buona auto,per carita',ma su alcuni punti perdeva rispetto alla Golf.. tra quelli che mi ricordo,nei quali vinceva, figurava l'estetica del cruscotto ( la Golf nonostante sia l'ultima versione richiama troppo i classici stilemi del gruppo), la comodita' dei passeggeri posteriori e il motore di nuova concezione.. ma perdeva sull'immagine sportiva ( la golf offre di serie il 17,mentre la Giulietta il 16,con la prima con parecchia meno luce tra ruota e lamierato-indice di un assetto piu' accovacciato) e di conseguenza sulle capacita' d'handling, giudicata dai tester un po' troppo morbida..
ora non ho sottomano il giornale,senno' magari controllavo meglio..
beh sta di fatto che autobild la reputa anche se di poco miglior della serie1 che sta al secondo posto...

la golf scompare proprio in questa classifica.... sta di fatto che oramai è unanime che la giulietta è la miggliore del suo segmento...

poi cmq la giulietta in questione è la 170cv e non penso proprio che monti i 16... :D
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Giulietta migliore della golf (bravo al secondo posto)

Messaggio da m4rc8 »

ebbene si,la 2.0 la puoi richiedere anche in allestimento progression, e guarda caso,ha il cerchio da 16(in ferro!!!!) (tutti gli altri son optional)
ps per lo meno quella della prova contro la Golf Gtd aveva il 16 in lega.. :roll:
austin,non son qui a dire che non e' bella o che le prove eran pilotate, e posso anche capire se la Giulietta viene giudicata migliore di un serie 1 ( se si sta sui modelli base la Bm costa decisamente cara,ma tra le due full optional top di gamma non saprei se dare la vittoria all' italiana :roll: ),ma io son per l'obbiettività prima di tutto.. le italiane a differenza delle altre europee (o per lo meno di quelle con le quali le si mette a conronto) son votate ad un uso piu' familiare-leggasi comfort- anche a scapito di un immagine relativamente meno sportiva,alta da terra e piu' paciosa..
basta poco a rendere eccezzionale una bella auto,un set di cerchi "giusti" e una carrozzeria piu' accovacciata al suolo e il mercato e' conquistato.. ma purtroppo su quello siamo carenti (e non parliamo di tuning,che si posson cambiare i cerchi o montare 4 molle sportive,c'e' gente(e sopratutto quella target di questi modelli) che oltre alla manutenzione ordinaria altro non toccano..)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Giulietta migliore della golf (bravo al secondo posto)

Messaggio da austin81 »

m4rc8 ha scritto:ebbene si,la 2.0 la puoi richiedere anche in allestimento progression, e guarda caso,ha il cerchio da 16(in ferro!!!!) (tutti gli altri son optional)
ps per lo meno quella della prova contro la Golf Gtd aveva il 16 in lega.. :roll:
austin,non son qui a dire che non e' bella o che le prove eran pilotate, e posso anche capire se la Giulietta viene giudicata migliore di un serie 1 ( se si sta sui modelli base la Bm costa decisamente cara,ma tra le due full optional top di gamma non saprei se dare la vittoria all' italiana :roll: ),ma io son per l'obbiettività prima di tutto.. le italiane a differenza delle altre europee (o per lo meno di quelle con le quali le si mette a conronto) son votate ad un uso piu' familiare-leggasi comfort- anche a scapito di un immagine relativamente meno sportiva,alta da terra e piu' paciosa..
basta poco a rendere eccezzionale una bella auto,un set di cerchi "giusti" e una carrozzeria piu' accovacciata al suolo e il mercato e' conquistato.. ma purtroppo su quello siamo carenti (e non parliamo di tuning,che si posson cambiare i cerchi o montare 4 molle sportive,c'e' gente(e sopratutto quella target di questi modelli) che oltre alla manutenzione ordinaria altro non toccano..)
beh io ho provato la 170cv bianca cerchi da 17 bruniti, pinze rosse con logo alfaromeo, minigonne, spoilerino, spechietti satinati ed interni in pelle alfa neri con logo alfa rosso!

posso dirti che è stato amore!!! :love:

le prove sono obbietive secondo me... quando ne parla bene anche autobild... rivista tedesca qualkosa vorrà pure dire...

ottimo motore
ottima tenuta di strada
design
5 stelle crash test e migliore della sua categoria
bagagliaio più grande per la sua categotia
migliro rapport qualità prezzo fra le media premium

di quello che ho letto bmw resta un tantino superiore per quelità degli interni e se ti piace la guida sportiva bmw ha qualkosa in + dettato dalla sua trazione posteriore!

io sono per giulietta... certo se era TP sarebbe stata perfetta per me.... ma pasienza!!! :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Rispondi