blue&me

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
enigmista

blue&me

Messaggio da enigmista »

Salve ragazzi...da un annetto ho questo piccolo problema...ho un blue&me nav....e ogni volta che ascolto musica mp3 dalla pen drive...funziona per un periodo...poi devo andare al centro autorizzato per resettare e per renderlo di nuovo funzionante...ora mi chiedo?è la pen drive.??visto che ne ho utilizzate sia da un giga da due e da quattro giga????oppure la quantità di canzoni?c'è un limite?qualcuno ha avuto questo tipo di problema...??? :ira:
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: blue&me

Messaggio da snorky »

Hai fatto qiualche tipo di prova? Tipo cambiare pennetta controllare che i file dentro siano compatibili?
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
enigmista

Re: blue&me

Messaggio da enigmista »

si ho provato altre pennette...sia da uno che da due e quattro...sulla compatibilità in che senso???..ci sono tutti file mp3.
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: blue&me

Messaggio da snorky »

Se vai sul manuale del blu&me trovi i vari file che legge comunque prova con l aggiornamento....
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
enigmista

Re: blue&me

Messaggio da enigmista »

l'aggiornamento già fatto...stesso problema...mi funziona per un pò....cmq controllo...di solito ho messo sempre file mp3..
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: blue&me

Messaggio da m4rc8 »

dipende molto anche da come viene formattata la chiavetta.. formatta tutto in Fat32 e elimina qualsiasi altro software che esiste all'interno della chiavetta (ad esempio le sandisk han un programmino che permette di vederle come un cd,non a caso son adatte a qualsiasi ingresso usb..a me dava problemi,una volta tolto ha smesso di farmi impazzire)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
enigmista

Re: blue&me

Messaggio da enigmista »

si anche questo ho fatto...avevo una sandisk infatti e mi trovavo bene...nn la trovo più mi sa che devo ritornare a quella marca...almeno so che non mi dava problemi...quindi non dipende nè dalla capacità nè dal numero di file...e solo questione di chiavetta?
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: blue&me

Messaggio da m4rc8 »

spesso si
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: blue&me

Messaggio da snorky »

Si fai la prova della chiavetta...pensa che a me una chiavetta non ricordo che marca all accensione degli anabbaglianti con kit xenon l autoradio si spegneva cambiata pennetta messa su una verbatin non ho piu problemi....
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi