Strigliare un pò i cavalli

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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da giaguar2 »

frostmoon69 ha scritto:Oggi ho parlato al telefono con un preparatore a Bergamo (carburatori bergamo) che mi è stato segnalato da un mio amico, e mi ha chiesto 300 Euro. Me ne hanno parlato molto bene...lo conoscete? Se poi giaguar2 vuol farmi la mappatura...io sono pronto a fare da cavia :D
Le cavie sono state le auto della mia famiglia (New Bravo Mjet, Alfa 147 Mjet, Alfa 159 2.9 JDTm e 1.9 JTDm, Alfa 156/147 JTD, Bravo JTD, e tante altre) :D

Quando vuoi, sempre a disposizione per gli amici del BTC. :metallica:
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da ginterista »

frostmoon69 ha scritto:Oggi ho parlato al telefono con un preparatore a Bergamo (carburatori bergamo) che mi è stato segnalato da un mio amico, e mi ha chiesto 300 Euro. Me ne hanno parlato molto bene...lo conoscete? Se poi giaguar2 vuol farmi la mappatura...io sono pronto a fare da cavia :D
tra quelle che ha elencato giaguar cè anche la mia e con 300€ te ne fa 15 di mappature :gren: !!!!!
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da ginterista »

DaveDevil ha scritto:
ginterista ha scritto:che è sta fatina??
come, non conosci la famosisssssssssima FATA TURBINA?
io farei prima a cambiare macchina perchè montato il turbo e poi ti tocca starmi sempre dietro io la cambierei!!! :gren:
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da DaveDevil »

ne parliamo la prossima primavera :mitra: :sega: :fuocone:
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da ginterista »

ce la farà a durare un altro anno!!! :gren: :gren: :gren: :gren: :giusto:
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da DaveDevil »

il motore non lo so, la mia voglia di correre dovrà aspettare volente o nolente...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da ginterista »

:giusto:
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da dick77 »

ciao,io invece vorrei sapere che devo fare per migliorare la mia 2.0 multijet 165cv.consigli?ho visto anche un ecu addizionale.cosa mi consigliate?che mi dite di questo http://www.fiat-sportiva.de/product_inf ... l-ECU.html
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da DaveDevil »

lascia stare i moduli aggiuntivi, rivolgiti a un rimappatore serio, come puoi vedere dalle varie impressioni nel topic "differenza tra modulo aggiuntivo e rimappatura" chi ha provato entrambe le cose è rimasto sbalordito dalla differenza in positivo per la rimappatura
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da dick77 »

ok,e qualcuno conosce un buon rimappatore in zona Torino?
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da marchese »

prova a parlare con giaguar2
lui ha fatto la mappatura alle persone di questo topic e tutti sono contentissimi
fidati che è una brava persona, gentile e sa cosa dice e fa
risparmierai anche soldini
poi vedi un po tu
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da dick77 »

ok,ho inviato un mp a jaguar2,chissà se mi risponde....
marchese
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da marchese »

non ti preoccupare,risponde,non c'è tutti i giorni ma c'è iihhhihiihih
se parli con lui,la tua macchina inizierà a camminare molto di piu hihihihi
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: Strigliare un pò i cavalli

Messaggio da giaguar2 »

dick77 ha scritto:ciao,io invece vorrei sapere che devo fare per migliorare la mia 2.0 multijet 165cv.consigli?ho visto anche un ecu addizionale.cosa mi consigliate?che mi dite di questo http://www.fiat-sportiva.de/product_inf ... l-ECU.html

Ciao,
come anticipato via mail con la motorizzazione 2.0 JTDm, FIAT ha introdotto la lettura/scrittura via CAN quindi il Galletto (che usa linea K) non è più adatto allo scopo. Pertanto l'alternativa è usare strumenti da banco (rimuovere fisicamente l'ecu dall'auto, aprirla e agire sui contatti per la lettura scrittura) oppure usare strumenti in linea CAN (come ad esempio MPPS cl*ne [consiglio le versioni superiori a v3.31], circa 300Euro e non c'è possibilità di aggiornamenti alle nuove release software) :fagiano:
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