DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da ginterista »

azz...300 :tongue: ti accontenti di poco!!! :D

fai bene se potessi e soprattutto se avessi disponibilita economica lo farei anchio!!!! :giusto:
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DaveDevil
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da DaveDevil »

tu continua con la tua, mi serve qualcuno con cui "giocare" :metallica:
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da ginterista »

ehi ehi piano piano arriverò anchio a quella quota che stai cercando per la tua macchinina!!! :gren:
qua ti mostro qualche passo avanti ora siamo intorno ai 195/200cv!!! :metallica:
http://www.youtube.com/watch?v=JRLqNaMnPuM
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da mimmoyzf »

Guardando il tuo video ho visto apparte la tua ripresa da bolide che hai cambiato illuminazione al quadro..puoi darmi informazioni su come hai fatto? perchè è da un pò che ci penso..l'arancione stanca..
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da DaveDevil »

:offtopic:
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da ginterista »

mimmo apri un nuovo topic che ti rispondo!!

Per Dave: TI RODE VERO!!! :metallica:
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da DaveDevil »

de che? ma se perfino l'hgt impiega meno lo 0-100 :pernacchia:

trema, che tra poco voi diesel avete finito di vivere qui nel btc... una belva sta per arrivare...
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roadblade
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da roadblade »

Anch'io non posso che confermare la bravura di giaguar...la mia bravo è cambiata dal giorno alla notte con il suo intervento...purtroppo a 105000 km ho spaccato il semiasse e il meccanico mi ha detto che l'hanno fatto un po' troppo giusto per la potenza della mia auto...tripodi,campane,olio,manodopera 650 cucuzze!!
Ora vorrei rinforzare il gruppo volano/frizione come consigliava giaguar, in modo da dargli carta bianca per una mappa più spinta, solo che il mio meccanico mi ha scoraggiato dicendo che in città con una frizione rinforzata la macchina strapperà perchè stacca un po' più in altro e in più che bisogna rifarla più spesso perchè essendo sportiva si consuma di più...mi confernmate che sono scemenze??
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da DaveDevil »

si, e consiglio di cambiare meccanico, se riesce a sparare certe scemenze con questa tranquillità...
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da giaguar2 »

Se monterai un gruppo frizione rinforzato con volano bimassa (come attualmente monta la tua bravo) non avrai alcun problema di strattonamenti o guida nel traffico.

La cosa cambia, invece, se monti un monomassa in acciaio come ho fatto io sulla mia bravo. Diciamo che ci vuole un buon piede per non avere vibrazioni in partenza, per il resto è un missile.
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da ginterista »

CIAO RAGA!!!!!!!! :metallica:
come va tutto bene!? è da un po che non ci si sente e la gente non cambia il mitico giag è sempre il meglio :boss: ed il grande dave che dice dice ma ad un anno di distanza il suo ferro vecchio è sempre uguale a prima altro che 300cv piu va avanti e piu diminuiscono!!!! :gren:

Io aspetto sempre che mi cadano dal cielo qualche soldo per regalare un bel kit frizione/volano maggiorati alla mia bravo e poi sentire giaguar per fare qualche altra modifica alla mappa ma se aspetto dell'altro mi tocca cambiare la macchina!!! :gren:

Voi invece che mi dite tutto bene!!!!!!!!???????
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da DaveDevil »

mortacci a te, girare il coltello nella piaga..
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da Flagello »

Dai, poveraccio, già ha infierito il meccanico prendendolo in giro...
Se poi gli girano ...Banna!!
fifo
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da fifo »

Io ringrazio Giaguar per la sua rimappatura, l'ho montata oggi e dico solo che sono sceso col sorriso a 32 denti.. Ai rimappatura-scettici consiglio di contattare il sopracitato, sempre disponibile per ogni dubbio e delucidazione.. :gren:
Saluti a tutti
roadblade
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da roadblade »

ragazzi rimanendo in tema frizioni volano, c'è qualche altra auto del gruppo alfa\fiat\lancia che monta una frizione uguale alla mia ma che regga più coppia\cavalli? Ad esempio la 159 2.4 o la croma 2.4?
Se si potesse fare andrei da uno sfascia carrozze a trovare qualcosa di usato e compatibile, risparmiando sul nuovo...fate conto che un negozio di ricambi tuning mi ha chiesto per volano mono alleggerito + frizione rinforzata 1100 euro + montaggio. :eek:
Magari sapete se ci sono altri pezzi intercambiabili come iniettori, pompa benzina, turbina o altro( sempre da 1.9 a 2.4)?
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