spago ha scritto:forse olio freni o pastiglie finite
quoto è successo anche a me... e se ci fai caso si accende in prossimità di pendenze più elevate...
ovvero in salita o discesa...
aggiungi olio freni.. si stanno consumando le pasticche... saranno a circa metà ..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
grazie raga, non capivo cosa fosse, effettivamente lo fa rare volte, ma in salita lo fa', e alcune volte lo fa anche in fase di spunto, domani controllo bene il livello e le pastiglie ,,
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
spago ha scritto:forse olio freni o pastiglie finite
quoto è successo anche a me... e se ci fai caso si accende in prossimità di pendenze più elevate...
ovvero in salita o discesa...
aggiungi olio freni.. si stanno consumando le pasticche... saranno a circa metà ..
NON VA MAI AGGIUNTO OLIO,se non al cambio di dischi,pastiglie e ganasce dei tamburi!
aggiungendo olio a pastiglie consumate si sfalsa il livello(si elimina la spia,e se non si hanno pastiglie col cavo di massa non si sa quando si e' a ferro) e sopratutto,al sucessivo cambio di pastiglie trasborderebbe dal foro di troppo pieno... ricordo che il DOT e' tra gli olii piu' corrosivi che esistano...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
A me è successo un paio di volte con le pastiglie che erano a meno della metà e ho aggiunto olio... alla sostituzione olio fuori non ne è uscito, è normale che se si aggiunge fino al massimo poi
pandemonios ha scritto:A me è successo un paio di volte con le pastiglie che erano a meno della metà e ho aggiunto olio... alla sostituzione olio fuori non ne è uscito, è normale che se si aggiunge fino al massimo poi
probabile fossero quasi finiti pure i tamburi.. o,se non e' uscito,che avessi solo il livello basso(il liquido freni e' lo stesso dell'idroguida),ma di solito non lo si aggiunge mai..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ma l'sclamativo nel triangolo rosso, segnala solo anomalie all'impianto frenante?
o segnala anche un eccessivo consumo.
o controllato pastiglie e olio ,le pastiglie sono un po consumate ma non eccessivamente ,e l'olio e vicino al limite
massimo.
.la spia si accende schiacciando molto l'accelleratore in forte salita,
.molto in seconda, quando la inserisco e
affondo piu del tanto.
.e si accende quando sono ad alto regime di giri,
boooo
la macchina funziona benissimo....
si ma e molto strano, se io stiro le marce e supero i 3500 la spia si accende, e se cammino piano e poi affondo il pedale
ancor prima che abbia preso velocita la spia e gia' accesa, sto pensando che mi segnali cualcosa a riguardo i consumi
''lo so dave, ora pensi ^^ma questo e fissato con i consumi^^
ma con la tua se sali ad alti regimi quella spia si accende? tipo 4,000-4,500 giri.