Casse in predisposizione posteriore

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Casse in predisposizione posteriore

Messaggio da davide1983 »

Ciao ragazzi ho deciso di cambiare quasi radicalmente il mio impianto e volevo sapere una cosa.In predisposizione al posteriore che tipo di casse si riescono a montare con adattatore?Il 16 si riesce a mettere o solo il 13?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

solo il 13.. ma non perderti a fare il post. dato che avresti poca resa, se fai un bell'anteriore quelli post non li senti, dopo svariate prove che ho fatto ho eliminato del tutto (a parte il sub, ovviamente) il canale dietro :metallica:
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

La mia idea e di monatre il 16 davanti o se riesco il doppio 16 e i 13 che ho davanti per lasciarli li a fare le croste li mettevo dietro anche se con un 16 avrei preferito allora ero curioso di sapere se si poteva montare...Dietro ho il sub nuovo nuovo che pompa bene e ha anche una bella estetica ma è fissato in maniera momentanea perchè con il pannello non ci sta
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

beh se sposti i 13 dietro allora non c'è problema..pensavo volessi prendere roba nuova!
anche a me tra sub e cappelliera ci sono (così a occhio) 3-4 cm quando è chiuso :D :D
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

L'idea era per i 13 e successivamente mettere un 16 perchè ora voglio monatre doppio 16 davanti spostare i tw a montante e mettere i medi al posto dei tw...Poi se mi gira cambio il sub e ne metto uno che mi permetta di fare qualche garetta :gren: :metallica: :metallica:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
fear
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Località: catania

Messaggio da fear »

ciao, se posso se vuoi mettere dei 16 dietro l'unica cosa e fare delle tasche apposite hai pannelli posteriori(se te la cavi li potresti realizzare te, altrimenti un installatore onesto li potrebbe fare bene con 70 euri)
poi per il sub se ti gira :D :D potresti montare o hertz, rockford, lighting audio, audiosistem( pero se ne monti solo uno orientati sulle cose grosse :D :D , per esempio la hertz serie 1000, oppure gli audiosistem 3000 watt rms)
se volete consigli chiedete pure, lo faccio di lavoro l'installatore :D :D
certo vi consigliero le marche che uso io pero :gren: :gren: :gren:
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

le puoi tennere anche le 13 dietro in modo che ti compensano le medie e alte abbinate ai bassi del sub, e se vuoi sentirle basta spostare appena appena il Fade + alto sulle casse dietro.
Geo
Rispondi