Navigatore

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

io ho comprato gli da un tipo un aggiornamento su ebay a 5 euri...
ogni 2 3 mesi mi manda gratis un aggiornamento nuovo...
un mio amico su emule ha scaricato un virus che gli ha mandato in palla il cell...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Ragazzi chi ha la versione aggiornata(6.6)della cartografia italia per tomtom one?E per l'europa?E se ce l'ha quanti eurini?Grazie
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Messaggio da Amad »

Io ho il tom tom 6 e mappe italia/europa ver.6.50 e van da dio!! Il tutto su di un palmare HP.
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Se volete comprare un ricevitore Gps per Tom Tom e andare sul sicuro sia come modalità di aggancio al software Tom Tom sia come ricezione satellitare prendete questo... :adhone:
Immagine
si tratta dell'Holux GPSlim236 Bluetooth GPS Receiver ,
T SiRF Star-III chipset and 20 parallel satellite-tracking... :D :adhone:
Si trova facilmente su ebay.
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...è diretto in particolare a stusky...emmm non ho quotato :oops:
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Vorrei comprare un palmare da usare anche come navigatore(anche se ho già il tomtom)che modelli mi consigliate a prezzi non eccessivi?Mi serve da utilizzare anche come pc nel senso usare excel word etc...Fatemi sapere
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

davide1983 ha scritto:Vorrei comprare un palmare da usare anche come navigatore(anche se ho già il tomtom)che modelli mi consigliate a prezzi non eccessivi?Mi serve da utilizzare anche come pc nel senso usare excel word etc...Fatemi sapere
Il software Tom tom non necessita di una grande potenza di calcolo. Quindi in teoria tutti i palmari possono essere utilizzati come navigatori satellitari.
L'unica parametro che devi controllare che abbia è il bluetooth che è l'interfaccia con cui comunica con l'antenna satellitare. Senza di quella ovviamente il palmare non potrà essere utilizzato come tom tom. Stessa cosa per il word e l'excel. Anche quì la compatibilità è pressochè totale. :D
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Io intendevo che posseggo già un navigatore il palmare l'avrei usato ad esempio per caricare l'europa che non ho sul mio navigatore in più mi servirebbe ovviamente come pocket pc...e volevo sapere se ne avete qualche marca non super mega galattica da spendere poco ma che non duri da natale a santo stefano...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Su ebay ne trovi di offerto...
Cmq per il rcevitore satellitare quello della holux è buono ma allo stesso prezzo trovi anche questo(http://cgi.ebay.it/32-CANALI-GPS-BLUETO ... dZViewItem) (la forma è la stessa ma nn l'avevo comprato da questo venditore, ho messo il link solo x farti vedere...) che ti posso assicurare che va molto meglio (li ho tutti e due)...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

davide1983 ha scritto:Io intendevo che posseggo già un navigatore il palmare l'avrei usato ad esempio per caricare l'europa che non ho sul mio navigatore in più mi servirebbe ovviamente come pocket pc...e volevo sapere se ne avete qualche marca non super mega galattica da spendere poco ma che non duri da natale a santo stefano...
Ti volevo solo indirizzare. Io non so se c'è una marca e un modello di palmare che va meglio di un altro.... lavoro su quelli dei miei clienti . Palmari come cellulari. Era solo una indicazione tecnica.
Però ho avuto in assistenza ad esempio dei palmari H.P. che non funzionavano bene oppure palmari sconosciuti che andavano benissimo... il mio consiglio è che ti puoi indirizzare benissimo su palmari di fascia medio bassa proprio per contenere il costo . Il modello poi lo scegli tu... comunque non si sa mai che qualcuno nel forum abbia testato un palmare in particolare... :D Si farà vivo ne sono sicuro. :D :gren:
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Io ho un Medion mdpna 200, pero gli ho messo su il tom tom 6 che va da dio ma senza tutti i poi perche li rallenta la velocita di risposta. Su una SD da 2 GB ho messo su tutta l'Europa e devo dire che va da dio. Fino adesso solo una sorpresa spiacente ho avuto: le ZTL li trovi come POI.
Geo
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

EugenGeo ha scritto:Io ho un Medion mdpna 200, pero gli ho messo su il tom tom 6 che va da dio ma senza tutti i poi perche li rallenta la velocita di risposta. Su una SD da 2 GB ho messo su tutta l'Europa e devo dire che va da dio. Fino adesso solo una sorpresa spiacente ho avuto: le ZTL li trovi come POI.
...ottimo piace anche a me... però mi sa che non è un palmare :tongue: ...non va bene per Davide. :)
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

clatro ha scritto:
EugenGeo ha scritto:Io ho un Medion mdpna 200, pero gli ho messo su il tom tom 6 che va da dio ma senza tutti i poi perche li rallenta la velocita di risposta. Su una SD da 2 GB ho messo su tutta l'Europa e devo dire che va da dio. Fino adesso solo una sorpresa spiacente ho avuto: le ZTL li trovi come POI.
...ottimo piace anche a me... però mi sa che non è un palmare :tongue: ...non va bene per Davide. :)
Se lo sblocchi e un palmare come tutti gli altri, l'unica problema e che ha su il Windows CE come sistema operativo.
Geo
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...ah! interessante :P ...e che procedura si usa per sbloccarlo? :tongue:
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Come palmari consiglio quelli della "symbol", costano un boto ma sono i migliori in commercio...
E poi li buti anche in acqua e nn succede nulla...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Rispondi