bravo se potessi spenderei una marea di soldi per la mia marea, hehe, ma sono uno studente ke lavora d'estate per pagarsi l'uni, sennò ti porterei la macchina e ti darei carta bianca x montarmi l'impianto, pagando la manodopera ovviamente:-):-) un'altra rikiesta (si lo so ti sto assilando) le target tlk 500? con 50 W rms necessito dell'ampli?BravoGT100evo5 ha scritto:Ok liuk, come non detto, prendi le alpine e pace...ma....
Tweteer Marea
Moderatore: Staff
- liuk86
- Bravo Bravista 
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
Re: Tweteer Marea
- 
				BravoGT100evo5
- Bravista Esperto 
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Scusa mi dici quanto puoi spendere e ti dico cosa puoi montare di veremante buono e non roba che paghi solo la marca.

- liuk86
- Bravo Bravista 
certo, sui 40-50 euro..BravoGT100evo5 ha scritto:Scusa mi dici quanto puoi spendere e ti dico cosa puoi montare di veremante buono e non roba che paghi solo la marca.
- 
				BravoGT100evo5
- Bravista Esperto 
- liuk86
- Bravo Bravista 
Sembrerà incredibile, ma esistono:-) Le alpine sxe 1350 s costano sulla 40ina, ed è un kit costituito da woofer + tweteer, mentre i target tlk 500 li ho trovati a 45 euro e hanno anke i filtri crossover..bravo ricordati ke nn devo far tremare la macchina nè girare sempre con la musica a palla, però devo poter alzare il volume al massimo e non poterlo tenere a lungo perkè eccessivo, oltre ovviamente a nn avere distorsioni (purtoppo ora anche al massimo il volume è basso e la qualità è pessima, però ricorda ke ho 2 phonocar da 25 rms e 70 di picco+ i tweteer fiat...)BravoGT100evo5 ha scritto:Scusa ma tu 40€ per due woofer e due tweeter????
- 
				BravoGT100evo5
- Bravista Esperto 
Ok Ok comunque ricorda che uno quanto spende...tanto mangia, non credere cosa risolverai, comunque ognuno fà ciò che crede meglio.   Buena suerte
 Buena suerte

Buena suerte
 Buena suerte
- liuk86
- Bravo Bravista 
eh lo so, da me si dice "tanto spendi tanto hai"..cmq con i target ke hanno potenza di 50 W rms e lo stereo ke è 50x4 W di uscita (indicati, nn so se reali) pioneer deh 3600 avrò problemi oppure vanno bene? perkè mi ha detto Marea ke se lo stereo è 50w indicati, reali saranno più o meno 35 e se metto casse più potenti può andare in tilt..BravoGT100evo5 ha scritto:Ok Ok comunque ricorda che uno quanto spende...tanto mangia, non credere cosa risolverai, comunque ognuno fà ciò che crede meglio.Buena suerte
- 
				BravoGT100evo5
- Bravista Esperto 
non conosco sti target, comunque un altoparlante non si prende, solo guardando i watt RMS e massimi. Non è comunque vero che la radio va in tilt...e che è un corto circuito 

- liuk86
- Bravo Bravista 
ah il fatto della potenza è vero, però dato ke finora ho avuto problemi di tal genere volevo sapere se ne incontrerò ancora anche con potenze stereo-casse coincidenti (almeno sulla carta). e poi pensi che potrei avere problemi di vibrazioni nella porta? Ah ho letto ke le target sono una sottomarca della coral...BravoGT100evo5 ha scritto:non conosco sti target, comunque un altoparlante non si prende, solo guardando i watt RMS e massimi. Non è comunque vero che la radio va in tilt...e che è un corto circuito
- 
				BravoGT100evo5
- Bravista Esperto 
le vibrazioni ci sono sempre, anche con la sola auto accesa, si insonorizzano le porte per non avere vibrazioni.
Per la potenza ricorda che come hai detto è sulla carta, (dipende sempre dai dati e dal marchio) la tua pioneer nà se ti eroga 30W rms.

Per la potenza ricorda che come hai detto è sulla carta, (dipende sempre dai dati e dal marchio) la tua pioneer nà se ti eroga 30W rms.

- liuk86
- Bravo Bravista 
e quindi che può comportare questa disparità ? scusa se ti sto straabboffando...BravoGT100evo5 ha scritto:le vibrazioni ci sono sempre, anche con la sola auto accesa, si insonorizzano le porte per non avere vibrazioni.
- 
				BravoGT100evo5
- Bravista Esperto 
può comportare e può non comportare, come già ho detto prima dipende da tutto il resto dei parametri riguardo l'altoparlante che vai a mettere: cioè dalla Fs, dall'efficienza, dalla bobina e da tanti altri parametri.

- liuk86
- Bravo Bravista 
marea ho deciso di rinunciare alla modifica della cappelliera posteriore per alloggiare le casse, causa ladri   

- MareaHLX
- Bravista 
- Modello: JTD105 HLX
Nooo  
   ti han rubato la Marea????Che str.....

Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
						- liuk86
- Bravo Bravista 
nooooo marea fortunatamente no:-):-):-) ho deciso di nn modificare niente x evitare ke mi sfondino la macchina, vedendo la cappelliera modificata..purtropp la città dove sto nn è il massimo in questo...MareaHLX ha scritto:Nooo