Dimensione Casse

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: Dimensione Casse

Messaggio da WaKKa »

passionred89 ha scritto:
jinbravo ha scritto:Io li tirerei nuovi, tanto il costo è irrisorio, e ci vuole poco tempo
nella mia marea c'erano tutti i cavi e quando ho installato le casse posteriori, non si sentivano nemmeno attivando la funzione dall'autoradio, poi mi sono accorto che c'era una sorta di adattatore installato da mamma fiat, fra l'iso e l'uscita dall'autoradio che cortocirchiutava le uscite solo per quelle anteriori, quindi l'ho tolto ed avevo risolto il problema, informandomi alla fiat mi dissero che lo installavano, per paura che qualcuno smanettava sulle impostazione dell'autoradio con il rischio di mandare l'audio solo sulle casse post, quindi con quell'ageggio riuscivano a evitare auto in garanzia per una stronxxx :) fammi sapere come va, se anche la tua ha questa modifica
Appena possibile daro' uno sguardo, alla ricerca di questo "adattatore"...che cosa dovrei cercare esattamente? Che forma e colore dovrebbe avere? Dovrebbe trovarsi lungo il decorso dei fili?
Rispondi