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Inviato: 01 mag 2006 12:37
da mrcnet
il vetro davanti per la bravo costa dai 200 ai 400 manodopera inclusa, dipende da dove vai, io ho pagato sui 200, da carglass mi hanno chiesto 400 invece

il demolitore escludilo.. io mi ero informato il vetro te lo danno anche ma te lo devi tirare giu tu, quindi o vai con qualcuno che ha l'attrezzatura, ventose e il filo per tagliare la guarnizione o niente..

il mio consiglio ? fati tutto con l'assicurazione (se hai cristalli inclusi) perch? molte sono convenzionate con i cari centri carglass glasspoint ecc e ci pensano loro senza problemi di franchigia e nulla.. non devi sborsare niente

se invece ? una crepettina falla vedere a volte basta resinarla e regge bene... ma dipende da dov'? e come potrebbe camminare

Inviato: 01 mag 2006 23:06
da morris979
andr? in un centro Doctor Glass che ? in zona, e vedr? un po' il da fare....
ci sentiamo, ciao! :roll:

Inviato: 08 mag 2006 23:28
da manu1987
a proposito di cavi.... quanti metri di cavo di potenza mi servono per arrivare dalla radio alle predisposizioni posteriori??? :tongue: :tongue:

Inviato: 09 mag 2006 12:29
da m4rc8
ma ci son gia' i cavi,o sbaglio?? la mia li aveva gia' pronti..ho solamente modificato la spina dietro al cruscotto inserendoci i nuovi cavi dell'ampli..

Inviato: 09 mag 2006 19:58
da BravoMan
io li ho sostituiti tutti con dei cavi di sezione maggiore...

Re: come e dove passare il cavo positivo

Inviato: 26 lug 2015 14:21
da bravoside
qualcuno potrebbe postare qualche foto dove si veda bene dove far passare il cavo positivo dalla batteria all'interno dell'auto?
non c'è un altro punto più accessibile da dove si può prendere la corrente senza partire dalla batteria?

Re: come e dove passare il cavo positivo

Inviato: 29 lug 2015 14:54
da midnight
Il positivo conviene sempre prenderlo più vicino possibile alla batteria per via del surriscaldamento dei cavi rischieresti di scioglierne qualcuno...
Passarlo è semplicissimo basta togliere la plastica sotto il tergi anteriore lato guida e poi li c'è un pirulino di gomma, lo buchi e ci passi il cavo spuntando direttamente dietro il porta fusibili sotto lo sterzo


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