Aiuto come si collega?

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 ott 2006 12:34
Località: Chivasso

Aiuto come si collega?

Messaggio da bravino »

Ciao ragazzi nella mia bravo avevo montato uno stereo della sony, ma quando l'avevo montato avevo tolto quello originale a cassetta della fiat <<AD182L>>
adesso mi ritrovo a dover rimettere quello originale, ma non so come devo collegare i fili dalla macchina alla radio...

lo stereo originale fiat ha una presa incorporata... come posso fare vi prego aiutatemi

potete farmi uno schemino su come sul collegamento? grazie
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo :)
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

non capisco..tu hai tagliato il cavo ISO per montare la sony?? cioe',quelle due presette (una nera,l'altra bianca) le hai tagliate per giuntare i fili...??
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 ott 2006 12:34
Località: Chivasso

Messaggio da bravino »

so di aver fatto una c*****a grossa ma ormai l'ho fatta, quando ho comprato il Sony il collegamento che ho fatto era da schifo perche avevo tagliato i fili della macchina ed anche i fili dello stereo Sony, e collegati tra loro normalmente come quando si collegano due fili spellati...
adesso devo rimontare lo stereo originale, pero' lo stereo originale ha la sua presina incorporata, adesso io per poterlo montare mi tocca comprare una presina che si attacchi a quella dello stereo fiat collegare i fili nella presina comprata e in fine attaccare la presina allo stereo...

Scusa se magari mi spiego male....

ora io non so come devo collegare i fili nella presina comprata, non so magari i colori dei fili che ho nella mia bravo sono uguali a tutte le bravo... bohhh...

forse è meglio che vada in negozio dove montano sterei...
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo :)
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Ma scusa io continuo a non capire molto bene...Tu ora hai comprato un cavo ISO e devi collegarlo ai cavi della bravo?? :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

allora,bravino tu hai gia' il cavo ISO maschio per l'autoradio??devi solo ricollegare i cavi dell'auto al cavo giusto?
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 ott 2006 12:34
Località: Chivasso

Messaggio da bravino »

no...
quando ho tolto la radio originale fiat , la radio per funzionare era giustamente collegata ai fili della macchina, tutti questi fili erano collegati, non tagliati e spellati... ma erano collegati con uno spinotto, una presa, come la chiamte voi!..

acco la str....a che ho fatto io è stata tagliare lo spinotto,
adesso che non posso utilizare + lo stereo Sony, (rotto) voglio rimettere la radio originale fiat... per montarla ho bisogno di collegare i fili della macchina allo stereo... per collegare i fili della macchina allo stereo, ho bisogno dello spinotto, presa.... perfetto ho comprato lo spinotto,presa.....
adesso non so collegare i fili allo spinotto...
ho paura di collegarli in modo errato e magari brucio tutto quando aggancio lo spinotto della macchina alla radio
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo :)
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

aspetta...cerco e ti posto tutto
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi