Consigli per fissare l'ampli....

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
billythekid
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 ott 2006 20:50
Località: Teramo

Consigli per fissare l'ampli....

Messaggio da billythekid »

ciao a tutti sono Billy The Kid!!! Mi sono registrato da pochi giorni.....e mi servono alcuni consigli....scusate ma ancora non metto la foto della mia Bravo in quanto uno non mi ha fatto lo stop.....risultato? ROTTAMAZIONE........ma non preoccupate domani vado a ritirare un'altra Bravo (usata) e poi metterò qualche piccola foto......cmq la mia richiesta è questa:
ho visto che qualcuno ha creato dei supporti ai lati del bagagliaio...(penso che sia fatto in MDF), e vorrei più informazioni riguardanti le misure misure, e più precisamente sul fissaggio dello stesso ai lati del bagagliaio.....grazie anticipatamente!!! Ps: ho visto le foto di tutte le vostre bravo...sono veramente bellissime! Complimenti a tutti....a presto Billy..... :)
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1263
Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD 130cv
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

ciao siamo quasi vicini hehe,io ho fatto un lavoro simile sulla mia ma i supporti fatti sono tutt uno con la cassa del sub.

te dipende cosa vuoi e dove lo vuoi mettere l amply.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Potresti fissarlo attaccato ai sedili posteriori se messo bene hai anche un bel effetto estetico...Se no fai come me sotto i sediuli posteriori buchi e fissi con viti tanto gli attacchi dovresti gia averli sull'ampli
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

davide1983 ha scritto:Potresti fissarlo attaccato ai sedili posteriori se messo bene hai anche un bel effetto estetico...Se no fai come me sotto i sedili posteriori buchi e fissi con viti tanto gli attacchi dovresti gia averli sull'ampli
quoto...
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Messaggio da spago »

io all'inizio me lo avevano messo su un piano di legno e inverticale sul lato sx del baule è uno dei posti migliori che cisono nn dà intralcio e si rovina il meno possibile. x fissarlo compra delle staffe a elle e fissalo a una delle viti che tengono fermo il copri montante posteriore, versoil sedile nn ricordoma trovi anche li una vite e se nn cè il modo fora la plastica tanto tiene e nn si vede cè il sedile che copre.
billythekid
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 ott 2006 20:50
Località: Teramo

Messaggio da billythekid »

Grazie per i consigli....adesso mi metto a lavoro per creare i supporti.....!!! :gren:
Rispondi