volante sportivo senza airbag

Codice della strada, omologazioni e assicurazioni

Moderatore: Staff

Avatar utente
bl4dez
Bravista
Bravista
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 apr 2006 02:00
Località: Brindisi

Messaggio da bl4dez »

jOk3r ha scritto:ma ke andassero a spararsi sti cacchi di fdo e poli ke gliene frega a loro se metto un volante senza airbag? nn c'? scritto sulla carta quindi secondo me dovrebbero solo starsi zitti.
ke gliene frega a loro se metto cinture a 4 punti? nn credo ke sul libretto ci sia scritto: attenzione le cinture a 4 punti nn sono legali!
ma che andassero a fermare gli spacciatori o qualkun'altro! se la prendono con noi poveri ragazzi amanti del tuning! e poi quando vedono i boss della mafia in mercedes si inchinano al loro cospetto!
MA ANDATE A BRUCIARVI SIETE INUTILI!

:] :]
sisi...fantastica frase...mi sa che qui avete un p? le idee confuse per quanto riguarda le forze dell'ordine...

sai quanto prende un polizziotto al mese? e sai che rischi corre a pattuglaire le strade?sai quanti agenti sono morti per salvarti il culo a te?e quanti ancora ne moriranno?ti sei scordato delle scorte?dei finanzieri morti nella lotta contro il contrabbando?di tutti quelli che rimangono feriti o uccisi in scontri armati?ci sono vari reparti delle forze armate...e ognuno deve applicare la legge italiana...e la stradale deve applicare il codice della strada...non ? mica colpa loro...certe volte avete delle uscite pazzesche...
Avatar utente
jOk3r
Bravista
Bravista
Messaggi: 115
Iscritto il: 11 ago 2006 02:00
Località: CA T A N Z A RO

Messaggio da jOk3r »

OGNUNO ha le sue idee siamo in un paese libero dove tutti possono esprimere i loro pensieri. o sbaglio?
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Secondo me bisognerebbe avere un po di coerenza....Nel senso che senza dubbio il tuner ? di per se preso un po di mira rispetto agli altri non ? una novit?...Ma d'altro canto non tutte le fdo hanno una pistola puntata alla testa pronta a far fuoco...Non ragioniamo per luoghi comuni... ;)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

E comunque si ? :offtopic: :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

bravaevo81 ha scritto:allora vi dico subito che l'auto all'interno ? propriet? privata ed uno puo' fare dentro quello che vuole.sul libretto della bravo/a non si parla di airbag quindi non ti possono dire niente!!!il mio ? questo!!!
non e' proprio cosi'...allora se tieni droga in auto puoi??basta che non la fai uscire dall'auto??e ci puoi pure caricare meretrici??Dato che e' proprieta' privata posso andarci in giro nudo come posso farlo in casa??
Vabbe' son OT cmq vedi quanti altri esempi potrei fare ... non e' proprio cosi'... L'art 78 contempla ogni modifica costruttiva del veicolo... :(
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

ti dico che ? cosi!!!se ti fermano e te nn scendi non ti possono dire niente almeno che non si fanni arrivare un amndato e ti portano in caserma!!non so se un prefetto faccia un mandato per un volante!!!!!fidati che ho ragione!!mio pap? era poliziotto!!!!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

scusa "mandato"!!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

non poliziotto ma carabiniere!!!!!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

che correzioni fate????
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

scusa??correzioni?? :tongue:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

si perch? ho scritto poliziotto ed automaticamente ? venuto poliziotto e mi sono un po' risentito!!!!!! :D :D
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

...appunto!!!!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

bah..continuo a non capire... mi sa che e' il software del forum che corregge le barozzate( es se scrivi p u l a o che altro :D )
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

.... e tutti quelli che finora hanno preso la multa o ritiro libretto??? .........poliziotto
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

.... e tutti quelli che finora hanno preso la multa o ritiro libretto??? .........poliziotto
Rispondi