Abbassamento limite di velocit? autostrade-extraurbane

Codice della strada, omologazioni e assicurazioni

Moderatore: Staff

Avatar utente
Angor
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 mag 2006 02:00

Messaggio da Angor »

bah.

in Italia, spesso anche tra gente "appassionata" di motori, parlare di velocit? ? come andare in una comunit? di Mormoni a parlare di sesso.

Stessa apertura mentale, stessa quantit? di bigotti.

Velocit?=male assoluto....punto e basta.

Lascerei poi perdere il discorso di colpire i ricchi che comprano le macchinone, perch? per superare i 200km/h bastano meno di 500 euro.

E suo motivi REALI di questa fesseria io ho una idea: ci scommetto le palle che se Lunardi avesse proposto un abbassamento, ora avremmo la proposta di alzare i limiti.
Avatar utente
jtdgt
Bravista
Bravista
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 giu 2006 02:00
Località: pn
Contatta:

Messaggio da jtdgt »

io spero che dopo l'incidente successo questa mattina sul torinese dove 3 ragazzi sono morti qualcuno non pensi bene di obbligare tutti i possessori di auto a comprare un sulky (quel biroccino a 3 ruote che si guida con il patentino x i 50ini), pena decapitazione immediata....
Socio n° 99

Immagine

:) LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA :)

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=4680
Avatar utente
jOk3r
Bravista
Bravista
Messaggi: 115
Iscritto il: 11 ago 2006 02:00
Località: CA T A N Z A RO

Messaggio da jOk3r »

quell'arnese ? pericolosissimo non capisco come abbiano potuto metterlo in commercio|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Quello che pi? mi d? ai nervi ? che si parla tanto di fare auto che non vadano a pi? di tot (150-200-130-135 e chi pi? ne ha pi? ne metta), per? NESSUNO si rende conto che in giro esistono mezzi pi? pericolosi delle auto, ovvero le MOTO, che con la stessa cifra di una MATIZ permettono di andare a OLTRE 300...
E io mi devo sentire dire da un centauro, ad es. riguardo la Salaria, a Roma... "A 90? Almeno il doppio! La mia moto fa 120 di prima..."
Praticamente, quello ha una ENZO A 2 RUOTE, e non sa guidarla... per? va a 180 in mezzo al traffico, e vuole avere ragione...
Il problema per? ? che le moto sono avvantaggiate: niente targa davanti, targa dietro orizzontale (fuorilegge, ma tanto nessuno glielo ricorda), praticamente un missile ANONIMO libero di sfrecciare come meglio crede...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Rispondi