Paraurti legali o illegali?

Codice della strada, omologazioni e assicurazioni

Moderatore: Staff

Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

si tutti i paraurti e sottoparaurti ben o male sono in regola... non ? proprio per quello che ti fermano,se attiri l'attenzione come dice nixx ? ovvio che ti fermano. Cmq continuo a ripetere: i carabinieri fanno il loro dovere facendo posti di blocco e pu? capitare che ti fermino. a quel punto puoi mostrare tutte la carte che vuoi, ma visto che: E VORREI CHE TUTTE LE PERSONE IN ITALIA CHE DECIDONO E FORMANO LE LEGGI LEGGESSERO
''NON ESISTONO ANCORA LEGGI CHIARE PER QUANTO RIGUARDA IL TUNING E QUINDI SARAI SEMPRE GUARDATO CON UN ALTRO OCCHIO DA CHI DEVE GIUDICARE IN QUEL MOMENTO LA TUA AUTOMOBILE''

puoi trovare quello che ti dice tutto ok, e quello che obbietter? su tutto. il tuning ? bellissimo ma la legge non ? chiara e quindi si potrebbe sempre incorrere in sanzioni...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

Danybravo ha scritto:si tutti i paraurti e sottoparaurti ben o male sono in regola... non ? proprio per quello che ti fermano,se attiri l'attenzione come dice nixx ? ovvio che ti fermano. Cmq continuo a ripetere: i carabinieri fanno il loro dovere facendo posti di blocco e pu? capitare che ti fermino. a quel punto puoi mostrare tutte la carte che vuoi, ma visto che: E VORREI CHE TUTTE LE PERSONE IN ITALIA CHE DECIDONO E FORMANO LE LEGGI LEGGESSERO
''NON ESISTONO ANCORA LEGGI CHIARE PER QUANTO RIGUARDA IL TUNING E QUINDI SARAI SEMPRE GUARDATO CON UN ALTRO OCCHIO DA CHI DEVE GIUDICARE IN QUEL MOMENTO LA TUA AUTOMOBILE''

puoi trovare quello che ti dice tutto ok, e quello che obbietter? su tutto. il tuning ? bellissimo ma la legge non ? chiara e quindi si potrebbe sempre incorrere in sanzioni...
QUOTONEEEEEEEE!!!!!!! :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

BravoMan ha scritto:quelle che nixx chiama omologazioni sono semplici circolari amministrative... che le varie case mandano alle varie motorizzazioni x far in modo di non incorrere a sanzioni...
:oops: sorry mi ero espresso male.. grazie bravoman :concordo:
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

e di che!?!?:D:D:D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Danybravo ha scritto:Cmq continuo a ripetere: i carabinieri fanno il loro dovere facendo posti di blocco e pu? capitare che ti fermino.
Io ho sempre saputo che il compito di tutte le forze dell'ordine era quello di mantenere l'ordine appunto...
Non si capisce come possano fare questo lavoro stando sulle strade a dare le multe per qualsiasi cosa...
E' si un problema che nn ci siano leggi a riguardo ma se le fdo pensassero piu al loro dovere (ricordo a tutti che mentre le fdo sono a fare i blocchi stradali in Italia succede quel che succede... rubano in casa, ammazzano, rapiscono ecc ecc) e non alla mera e vuota applicazione della legge staremo tutti meglio...
Forse è un problema solo mio (mese scorso mentre ero in giro in macchina ho visto 3 pattuglie solo nel mio comune a fare blocchi e nelo stesso momento mi svaligiavano casa) ma nn penso visto i dati della malavita italiana.
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

In Italia non c'e' un ente preposto a fare controlli sui materiali e componenti simili(in Germania il conosciutissimo TUV) e quindi la legge italiana non puo' emanare leggi o disposizioni in materia..e quindi rimanda il tutto alle leggi comunitarie...purtroppo dato che la legge non e' chiara nascon incomprensioni...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Parlavo delle pattuglie in strada cmq...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

ma quando cambieranno le leggi? quando saranno più chiare? lo stato si occupa solo di come aumentare le tasse e di come far arricchire i ricchi e far diventare poveri i poveracci. siamo noi italiani a decidere se approvare una legge o no... però le proposte non le facciamo noi e quindi siamo sempre punto e capo!
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

Oscarrone ha scritto:Parlavo delle pattuglie in strada cmq...
giusto in strada....... SOLO!! ormai sono SOLO in strada a dar multe...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Oscarrone ha scritto:Parlavo delle pattuglie in strada cmq...
lo so..il mio intervento era per rientrare in topic..qui si parla di paraurti legali o no...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

ah si...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Rispondi