Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Mercatino per accessori tuning sia nuovi che usati

Moderatore: Staff

Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da spago »

BravoGt86 ha scritto:
spago ha scritto:io posso garantire x quelli dietro che solo il dx aveva una legegra rottura vicino alla cintura (un classico di quando si smonta)che è invisibile una volta montata quelli anteriori a mente ricordo che erano messi bene....
eh no, ti sbagli, quelli dietro tutti e 2 erano rotti, ed ho le foto, e di sicuro non possiamo dare la colpa al corriere visto che non a spedito ma me li hanno portati a casa....
cmq io posso documentare tutto se non avete fede nella mia parola!!!!!!!!!!


P.S. ci tengo a precisare che avrei preferito risolverla tra me e damianoo questa cosa e che sto riportando le cose così come sono
:hola:
dato che li ho tolti io i pannelli dietro garantisco che il sx era intatto in tutto e per tutto, il dx ha una crepa di 4cm vicino alla cintura, ma quella già c'era da prima.
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da spago »

sti comportamenti mi ricordano vagamente altri utenti che ricevono la roba ..la rovinano e poi reclamano, e hanno anche la "pretesa " di aver ragione x intero.


cmq se volevi plastiche perfete dovevi prenderle nuove
Avatar utente
brunobravo73
Bravista
Bravista
Messaggi: 153
Iscritto il: 09 gen 2009 16:35
Fiat: Bravo
Modello: 105jtd gt
Località: roma

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da brunobravo73 »

spago ha scritto:
BravoGt86 ha scritto:
spago ha scritto:io posso garantire x quelli dietro che solo il dx aveva una legegra rottura vicino alla cintura (un classico di quando si smonta)che è invisibile una volta montata quelli anteriori a mente ricordo che erano messi bene....
eh no, ti sbagli, quelli dietro tutti e 2 erano rotti, ed ho le foto, e di sicuro non possiamo dare la colpa al corriere visto che non a spedito ma me li hanno portati a casa....
cmq io posso documentare tutto se non avete fede nella mia parola!!!!!!!!!!


P.S. ci tengo a precisare che avrei preferito risolverla tra me e damianoo questa cosa e che sto riportando le cose così come sono
:hola:
dato che li ho tolti io i pannelli dietro garantisco che il sx era intatto in tutto e per tutto, il dx ha una crepa di 4cm vicino alla cintura, ma quella già c'era da prima.
UNA CREPA DI 4 CENTIMETRI!!!!!!!!!
era da buttare!!!!!!!o da vendere come oggetto rotto!!!!!!!
se vedi la paletta apri a manetta
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da spago »

si ma da montato non si vede.
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Gente, va bene cercare di sistemare i problemi ma non esageriamo. Mantenetevi calmi.
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da Damianoo »

brunobravo73 ha scritto:
spago ha scritto:
BravoGt86 ha scritto:
eh no, ti sbagli, quelli dietro tutti e 2 erano rotti, ed ho le foto, e di sicuro non possiamo dare la colpa al corriere visto che non a spedito ma me li hanno portati a casa....
cmq io posso documentare tutto se non avete fede nella mia parola!!!!!!!!!!


P.S. ci tengo a precisare che avrei preferito risolverla tra me e damianoo questa cosa e che sto riportando le cose così come sono
:hola:
dato che li ho tolti io i pannelli dietro garantisco che il sx era intatto in tutto e per tutto, il dx ha una crepa di 4cm vicino alla cintura, ma quella già c'era da prima.
UNA CREPA DI 4 CENTIMETRI!!!!!!!!!
era da buttare!!!!!!!o da vendere come oggetto rotto!!!!!!!
ragazzo.. i due dietro NON erano in vendita, in vendiata COME GIA' DETTO erano i due anteriori. i due posteriori sono stati inclusi senza alcun sovrapprezzo.

come detto da montati non cambia assolutamente nulla

ergo..
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

spago ha scritto:sti comportamenti mi ricordano vagamente altri utenti che ricevono la roba ..la rovinano e poi reclamano, e hanno anche la "pretesa " di aver ragione x intero.


cmq se volevi plastiche perfete dovevi prenderle nuove
rimango molto stupito da questa affermazione, addirittura mi accusate di aver rovinato io i pannelli????? no dico, ma stiamo scherzando????? i soldi per prenderli nuovi non li ho, e comunque io mi lamento perchè avevo chiesto più volte a Damianoo lo stato dei pannelli, e se voleva essere onesto mi avrebbe detto che il posteriore ha una crepa da 4 cm come dici tu(io non l'ho misurata)e inoltre ti garantisco che ce n'è anche un altra, poi daccordo che i 2 posteriori non erano in vendita, ma non per questo dovevi dirmi che erano in buone condizioni quando erano crepati, avresti dovuto specificarmelo prima, non credi?
e poi ricordati che io i pannelli li ho presi solo perchè sono seconda serie GT, le tasche mi interessavano relativamente poco, e questo te l'avevo anche spiegato!

P.S. ci tengo a precisare che io i pannelli posteriori non ho provato neppure a montarli, e le foto le ho fatte appena tornato a casa visto che ero a roma ed i pannelli sono a modena, quindi non capisco come avrei potuto rovinare io i pannelli!!!

P.S.2 Spago, mi spieghi che c'entri tu in tutto questo? credo che Damianoo sia in grado di rispondermi da solo, penso che non ha bisogno di un avvocato!
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

Damianoo ha scritto:guarda.. non ho parole, l'oggetto ti è stato dato come anche spago lo ha visto.. e non lo ha visto solo lui.. c'erano 4 o 5 bravisti al momento dello smontaggio.

qualche cosa c'è, saranno un paio di crepettine e che tutte non si vedono da montati.

foto non di alta qualità? ti ho passato delle foto dei pannelli anteriori e ti sono andate bene.

RICORDO CHE IN VENDITA C'ERANO I PANNELLI ANTERIORI, TI HO FATTO MOLTO SCONTO E TI HO REGALATO I POSTERIORI, TI HO ANCHE DATO LE PLASTICHE PORTA PULSANTI CHE TI AVEVO DETTO CHE NON C'ERANO.
e perchè non me l'hai detto prima, quando ti ho chiesto in che stato sono i pannelli, e tu mi hai risposto che sono ottimi apparte qualche graffietto nella tasca porta oggetti fatta mentre si sale e si scende dall'auto, quando in realtà ce ne sono molti.......
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da spago »

c'entro xkè li ho tolto io e li avevo presi x me x rivestirli nuovi al posto dei miei senza andare in giro con le lamiere
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ragazzi, fate a modo.
Magari postare qualche foto? Cosi' a poter, nel caso, giudicare...
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da Damianoo »

BravoGt86 ha scritto:
spago ha scritto:sti comportamenti mi ricordano vagamente altri utenti che ricevono la roba ..la rovinano e poi reclamano, e hanno anche la "pretesa " di aver ragione x intero.


cmq se volevi plastiche perfete dovevi prenderle nuove
rimango molto stupito da questa affermazione, addirittura mi accusate di aver rovinato io i pannelli????? no dico, ma stiamo scherzando????? i soldi per prenderli nuovi non li ho, e comunque io mi lamento perchè avevo chiesto più volte a Damianoo lo stato dei pannelli, e se voleva essere onesto mi avrebbe detto che il posteriore ha una crepa da 4 cm come dici tu(io non l'ho misurata)e inoltre ti garantisco che ce n'è anche un altra, poi daccordo che i 2 posteriori non erano in vendita, ma non per questo dovevi dirmi che erano in buone condizioni quando erano crepati, avresti dovuto specificarmelo prima, non credi?
e poi ricordati che io i pannelli li ho presi solo perchè sono seconda serie GT, le tasche mi interessavano relativamente poco, e questo te l'avevo anche spiegato!

P.S. ci tengo a precisare che io i pannelli posteriori non ho provato neppure a montarli, e le foto le ho fatte appena tornato a casa visto che ero a roma ed i pannelli sono a modena, quindi non capisco come avrei potuto rovinare io i pannelli!!!

P.S.2 Spago, mi spieghi che c'entri tu in tutto questo? credo che Damianoo sia in grado di rispondermi da solo, penso che non ha bisogno di un avvocato!
BravoGt86 ha scritto:
Damianoo ha scritto:guarda.. non ho parole, l'oggetto ti è stato dato come anche spago lo ha visto.. e non lo ha visto solo lui.. c'erano 4 o 5 bravisti al momento dello smontaggio.

qualche cosa c'è, saranno un paio di crepettine e che tutte non si vedono da montati.

foto non di alta qualità? ti ho passato delle foto dei pannelli anteriori e ti sono andate bene.

RICORDO CHE IN VENDITA C'ERANO I PANNELLI ANTERIORI, TI HO FATTO MOLTO SCONTO E TI HO REGALATO I POSTERIORI, TI HO ANCHE DATO LE PLASTICHE PORTA PULSANTI CHE TI AVEVO DETTO CHE NON C'ERANO.
e perchè non me l'hai detto prima, quando ti ho chiesto in che stato sono i pannelli, e tu mi hai risposto che sono ottimi apparte qualche graffietto nella tasca porta oggetti fatta mentre si sale e si scende dall'auto, quando in realtà ce ne sono molti.......
perchè la vendita si riferisce ai pannelli ANTERIORI, quelli posteriori son stati REGALATI così che te potessi avere la stessa trama di tessuto sui 4 pannelli. hai avuto uno sconto di 80€ e regalati i posteriori, non mi pare che sia cosa poi tanto malvagia.. anzi! considerando anche che i posteriori da montati non lasciano vedere nessun problema.
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Comuinque, se li vuoi ritoccare come colore, magari farli neri come i miei o grigi, visto che il prodotto che mi ha fatto avere umbus dell'arexon c''e anche in grigio, con un po' di vtr si ripara e se ci passi sopra, indipendentemente dal difetto che hanno, non si notera' piu' nulla...
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

spago ha scritto:c'entro xkè li ho tolto io e li avevo presi x me x rivestirli nuovi al posto dei miei senza andare in giro con le lamiere
visto che sei così convinto di quello che dici, guarda lo stato "REALE" dei pannelli posteriori:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e questo è il pannello anteriore lato guida....
Immagine
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

Damianoo ha scritto:
BravoGt86 ha scritto:
Damianoo ha scritto:guarda.. non ho parole, l'oggetto ti è stato dato come anche spago lo ha visto.. e non lo ha visto solo lui.. c'erano 4 o 5 bravisti al momento dello smontaggio.

qualche cosa c'è, saranno un paio di crepettine e che tutte non si vedono da montati.

foto non di alta qualità? ti ho passato delle foto dei pannelli anteriori e ti sono andate bene.

RICORDO CHE IN VENDITA C'ERANO I PANNELLI ANTERIORI, TI HO FATTO MOLTO SCONTO E TI HO REGALATO I POSTERIORI, TI HO ANCHE DATO LE PLASTICHE PORTA PULSANTI CHE TI AVEVO DETTO CHE NON C'ERANO.
e perchè non me l'hai detto prima, quando ti ho chiesto in che stato sono i pannelli, e tu mi hai risposto che sono ottimi apparte qualche graffietto nella tasca porta oggetti fatta mentre si sale e si scende dall'auto, quando in realtà ce ne sono molti.......
perchè la vendita si riferisce ai pannelli ANTERIORI, quelli posteriori son stati REGALATI così che te potessi avere la stessa trama di tessuto sui 4 pannelli. hai avuto uno sconto di 80€ e regalati i posteriori, non mi pare che sia cosa poi tanto malvagia.. anzi! considerando anche che i posteriori da montati non lasciano vedere nessun problema.
sti cavoli che la vendita era riferita agli anteriori, io ti ho espressamente chiesto in che stato sono tutti e 4 i pannelli, e tu mi hai risposto che stanno messi bene, che non hanno crepe ma solo qualche graffietto.....
e poi ti rocordo che anche un pannello anteriore è crepato, ed una tasca ha pure la pelle un pò rovinata, per non parlare dei graffi(ma a quelli posso anche passarci su)quindi....
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

beh????davanti alle foto vi siete azzittiti tutti??????? :tongue:
Bloccato