cerco 2 parafanghi,cofano e paraurti anteriore

Mercatino per accessori tuning sia nuovi che usati

Moderatore: Staff

iCcO
Bravista
Bravista
Messaggi: 156
Iscritto il: 22 feb 2010 22:51
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 SX
Località: Erba (COMO)

Re: cerco 2 parafanghi,cofano e paraurti anteriore

Messaggio da iCcO »

Ok tempo scaduto...Ryo hai trovato qualcosa? io ho trovato oggi una Bravo HGT molto bella dalla quale posso prendere tutto ciò che mi serve...prezzo 250 euro. Unico neo non è del mio colore. Se tu non hai novità, domani vado dal demolitore e mi prendo i pezzi.
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: cerco 2 parafanghi,cofano e paraurti anteriore

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Nessuna novita', essendo finiti gli incentivi statali, la gente ha meno voglia di cambiare le vecchie macchine
iCcO
Bravista
Bravista
Messaggi: 156
Iscritto il: 22 feb 2010 22:51
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 SX
Località: Erba (COMO)

Re: cerco 2 parafanghi,cofano e paraurti anteriore

Messaggio da iCcO »

Eheheheh infatti...comunque ho trovato tutto quello che mi serviva, a parte il tunnel centrale della marea visto che le due che aveva lì avevano la bocchetta dell'aria del tunnel praticamente a pezzi...quindi rinvierò questa modifica, sinceramente non mi va di pagare 30 euro per un cavolo di tunnel! La prossima volta che avrò bisogno di qualche pezzo importante vedo se riesco a "grattarmela" via come ho fatto oggi per un po' di pezzi. Infatti mi sono procurato anche una plafoniera posteriore della marea, un orologio della punto, così finalmente potrò sapere l'ora (ho cambiato autoradio), una centralina per alzacristalli automatici della punto ELX, la metto sul finestrino passeggero, ed un cassettino con luce portaoggetti...ora devo montare tutto a breve, perchè mi sono rotto di avere la macchina praticamente a pezzi. Chiederò consigli in sezione, perchè non è che sia un mago di elettronica...:P
Bloccato