Ciao humbert!
Mi lamento perchè sono abituato troppo bene... con la mia ne faccio 600 con 20 euro!!
La macchina a dire il vero l'ho presa per la mia ragazza ma essendo un appassionato d'auto ed un po' malato ho già cominciato a sistemarla. Io se la macchina non è perfetta sto male, e quando è perfetta mi vado a cercare i problemi
Per adesso ho cambiato un faro posteriore il termostato e ho fatto un trattamento con sintoflon ET
I lavori che voglio ancora fare sono:
1)Sostituzione relè(presumo)perchè si attacca solo la ventola alla 2° velocità a circa 100° ma non la prima sui 92-93 e quindi la temperatura sale fino a 3/4, poi si attacca la ventola solo per 10 secondi
2)Controllare se c'è una perdita di liquido refrigente da qualche tubicino o dal radiatore del riscaldamento perchè i vetri si appannano troppo velocemente e sembrano unticini.
3)Controllare gommini/boccole all'avantreno perchè su certe buche si sente qualcosa che sbatte
4)Mettere delle casse audio decenti perchè quelle montate fanno pietÃ
5)Alla fine dell'inverno trovare dei cerchi in lega a poco prezzo
Visto che la macchina la userà la mia ragazza per adesso mi fermo qua!!!

se fosse mia la lista sarebbe ben più lunga!!
Comunque erano già state fatte parecchie cose dal vecchio proprietario da poco: distribuzione/pompa acqua, frizione, freni(tutti e quattro) ammortizzatori, e impianto BRC sequenziale da un anno!
L'auto ha 104 mila chilometri
Spero di conoscere qualcuno delle parti di Torino così magari ci si va a bere un caffe assieme!!