il Quiz sul Codice della Strada, che spasso!

Codice della strada, omologazioni e assicurazioni

Moderatore: Staff

Rispondi
gianni84
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ott 2010 12:05
Fiat: Bravo
Modello: 16v SX

il Quiz sul Codice della Strada, che spasso!

Messaggio da gianni84 »

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha mai fatto il quiz sul Codice della Strada sul Portale dell'Automobilista (sezione "Multimedia)?
Io mi ero registrato x controllare i miei punti patente, ma poi mi sono messo a curiosare e l'ho fatto, dura 2 minuti, niente di impegnativo.

Guido già da un pò di anni, e ho provato per curiosità, ma ne ho sbagliate dueeeeeeeee!!!

Ma com'è possibile, non sono Schumacher, ma insomma, la patente ce l'ho!
E meno male che come risultato non mi ha dato BOCCIATO!!!
Voi l'avete fatto? Promossi o bocciati? :lol:
Avatar utente
ludov
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 ott 2010 13:20
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v

Re: il Quiz sul Codice della Strada, che spasso!

Messaggio da ludov »

Ciao Gianni,

non vorrei deluderti, ma ho provato a fare il Quiz che dici tu, e mi sembra più un giochino che altro... la Demo del vero quiz per la patente è nella sezione Utilità alla voce "Quiz patente informatizzato".

Magari l'esame per la patente fosse così semplice! :gren:
///ludov\\\
gianni84
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ott 2010 12:05
Fiat: Bravo
Modello: 16v SX

Re: il Quiz sul Codice della Strada, che spasso!

Messaggio da gianni84 »

ludov ha scritto:Ciao Gianni,

non vorrei deluderti, ma ho provato a fare il Quiz che dici tu, e mi sembra più un giochino che altro... la Demo del vero quiz per la patente è nella sezione Utilità alla voce "Quiz patente informatizzato".

Magari l'esame per la patente fosse così semplice! :gren:
Hai ragione ludov, e trovare "tosto" un semplice giochino la dice lunga... Mi sa che mi scarico il pdf con il Codice della Strada e gli dò una ripassata, va...
Piuttosto, perchè a scuola guida non fanno studiare proprio sul Codice invece che soltanto sui quiz che spesso hanno anche domande formulate male e confondono le idee? :party:
Rispondi