lo so pure io, il problema è k il fusello l'ho preso dalla panda da rally, quindi deve tornare al suo posto intatto e soprattutto senza danni...infatti l'ho solo montato utilizzando gli attacchi dell'ammo, senza allargare la sede della testina braccio...bardak909 ha scritto:ma per togliere un cuscinetto non serve necessariamente una pressa, basta anche una morsa grande e mettere una bussola da 30 dietro tra cuscinetyto e morsa e stringere , vedrai che uscita', se poi si rompe per togliere l'anello esterno che rimane nel fusello , basta saldare a filo un cordolo e cosi facendo si restringe il metallo e con una bottina scappa, fidati che ne ho tolti abbastanza di cuscinetto ruota senza pressa
il mio era solo un test, se andava su plug & play montavo i 284, siccome c'è da lavorarci un po, lascio stare il tutto dato che i 254 con le ds3000 per come uso il la car sono + che sufficienti (peccato il costo
 )
 )tanto vale spendere 50 euro per fare le staffe senza ammattire con i fuselli k cmq costano, anche se presi allo sfascio...
giusto il consiglio sull'acciaio...

, è che rispetto a un c40 bonificato è più caro, ma un acciaio elastico antirottura e che resiste pure ad elevate temperature è il cr13mo23, oppure aisi 420 che in più non arrugginisce perchè inox.
 , è che rispetto a un c40 bonificato è più caro, ma un acciaio elastico antirottura e che resiste pure ad elevate temperature è il cr13mo23, oppure aisi 420 che in più non arrugginisce perchè inox.

non hai un piede pesante quindi difficile che le fai scaldare troppo...
  non hai un piede pesante quindi difficile che le fai scaldare troppo...