Moderatore: Staff

The winner is?....Humbert!!!marchese ha scritto:e qui mi hai fregato buongiorno a tutti mi sono alzato adesso ihihihih

Caspita mi dispiace, io sto nella tua stessa condiziione, mal di gola e stanotte ho fatto una nottataccia, tra starnuti e tosse, mi mancava l aria, secondo me gira questa cosa.. Sto da stamattina ad imbottirmi di aspirineHumbert ha scritto:The winner is?....Humbert!!!marchese ha scritto:e qui mi hai fregato buongiorno a tutti mi sono alzato adesso ihihihih

Ciao Marchè, buon giorno gente...oggi sono a casa come la maggioranza di voi,ma giornata poco piacevole. Ieri sera bella serata con una cena tra colleghi, poi rientrato a casa non ho dormito praticamente nulla. Questa mattina mi alzo presto con mal di gola pazzesco e tosse e già mi girano, pochi minuti dopo,mazzata!! mi arriva un messaggio che mi avverte che è mancato il papà (splendida persona) di un mio carissimo amico non chè parente della mia girl. Oggi sono a casa da solo perchè la Barbara lavora praticamente tutto il giorno e per la prima volta dopo 34 natali, non ho voglia di fare albero e presepe.
Uff che giornata brutta!!!
 .
.

tralasciamo il particolare di quanto ho pianto nel "rivederli" sigh sigh.)... nel momento più triste, ossia quello della sepoltura, squilla il mio telefono per un sms (premetto che avevo messo in silenzioso e quindi non capisco come abbia fatto a squillare), e qui la coincidenza strana, era un nostro amico che mi diceva che era appena nata la sua bambina. Una vita nuova veniva al mondo proprio mentre un'altra se ne era andata e il corpo veniva sepolto. Un sorriso è comparso sul volto di tanti noi. Grazie Emma di essere venuta al mondo portandoci un sorriso e tanta gioia proprio in un momento triste
 tralasciamo il particolare di quanto ho pianto nel "rivederli" sigh sigh.)... nel momento più triste, ossia quello della sepoltura, squilla il mio telefono per un sms (premetto che avevo messo in silenzioso e quindi non capisco come abbia fatto a squillare), e qui la coincidenza strana, era un nostro amico che mi diceva che era appena nata la sua bambina. Una vita nuova veniva al mondo proprio mentre un'altra se ne era andata e il corpo veniva sepolto. Un sorriso è comparso sul volto di tanti noi. Grazie Emma di essere venuta al mondo portandoci un sorriso e tanta gioia proprio in un momento triste  
   !!!!
 !!!!