Skoda Yeti

Tutto sul mondo delle quattro ruote

Moderatore: Staff

Rispondi
jul5S
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2013 16:36
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 GPL
Località: Viterbo

Skoda Yeti

Messaggio da jul5S »

RAgazzi,
attraverso un amico mi hanno offerto una Skoda Yeti cn 40mila km 105 cavalli versione 1.2 TSI Adventure a 8.000 euri (prezzo d'amico)

Conforntando i prezzi in rete ( http://www.automobile.it/marcheemodelli ... /yeti.html ) a me sembra un ottimo affare.

Voi che ne dite?
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: Skoda Yeti

Messaggio da Humbert »

Guarda, sicuramente in molti storceranno il naso, ma a me le macchine dalle linee un pò personali, piacciono e sono sempre piaciute ( non tollero la miriade di vetture "copia e incolla" che girano per strada )..... quindi, anche se non conosco e do peso al prezzo ufficiale / prezzo da amico, ti posso solo dire che, se ci poni la domanda, vuol dire che ti interessa acquistarla, quindi..... PRENDILAAAAAAAA :giusto: :giusto: :giusto:
e poi proprio in questi giorni, su Top Gear hanno dato una puntata di qualche anno fa, dove la provavano e posso confermarti che ha fatto la sua bella figura!!! :hola:
In fine posso solo aggiungere che, la qualità e la sostanza ci sono tutte, sotto ogni punto di vista. :hola: :hola: :hola:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
jhonnybravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1501
Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v
Località: venezia

Re: Skoda Yeti

Messaggio da jhonnybravo »

per come concepisco io le macchine ti direi "facciamo i seri..."
Comunque dipende da che uso ne fai, a cosa ti serve un suv?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Avatar utente
SpeCiaLBraVO
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 582
Iscritto il: 01 gen 2011 20:57
Fiat: Bravo
Modello: ☆JTD-GT☆
Località: ★ Monza&Dintorni ★

Re: Skoda Yeti

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

io non la prenderei nemmeno se me la regalano una macchina del genere...
Poi be i gusti son gusti e vanno rispettati, se a te piace perchè non prenderla...
La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs
☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: R: Skoda Yeti

Messaggio da Amad »

Appoggione a special!!!!!!8-)8-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Skoda Yeti

Messaggio da m4rc8 »

io la trovo carina,invece...strana,non diffusissima,e tutto sommato qualita' di un certo tipo (si scatenera' il putiferio di chi ha visto questo e sentito quell'altro)..dipende dall'uso che ne fai..
la versione adventure e' quella d'attacco gamma,senza climatronic e vetri oscurati (ma e' anche vero che tanti ne fan a meno),il 1.2 e' parco se usi la coppia,se stiracchi beve il giusto (e' un 1.2T,fai di norma sui 16 al litro)..secondo me e' un affare..
io ti consiglio d'andare a provarla,farti un giretto,provare a viverla..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Skoda Yeti

Messaggio da Flagello »

Ciao, intanto provala nelle circostanze che affronti tutti i giorni, se ti soddisfa, aldilà dell'estetica prendila.
Potresti anche in futuro installargli un impianto a gpl per un ancor più notevole risparmio.
Premetto che non mi piacciono i suv come concetto d'auto, trovo la loro categoria superbamente inutile e pacchianamente ingombrante, con dei costi di gestione non certo da utilitaria vedasi gomme, ma alla fine credo alla sostanza e se quell'auto te ne trasmette e puoi farcela economicamente, perchè no..
:hola:
Rispondi