finalmente sono tornato padrone della mia linea adsl e di qualche minuto libero della mia vita
  finalmente sono tornato padrone della mia linea adsl e di qualche minuto libero della mia vita  
   ... vedo che siamo tutti o quasi sotto la neve, io non faccio testo perchè qui i "metri" di neve sono una quotidianità. Comunque freddo mostruoso, da me siamo scesi a -9°, ma paesi ad una manciata di km da casa mia, hanno registrato -18°, mostruoso!!!!....
 ... vedo che siamo tutti o quasi sotto la neve, io non faccio testo perchè qui i "metri" di neve sono una quotidianità. Comunque freddo mostruoso, da me siamo scesi a -9°, ma paesi ad una manciata di km da casa mia, hanno registrato -18°, mostruoso!!!!.... Belli i video bardak, davvero impressionanti!!

no vero!?!
 no vero!?! 

... eh già finalmente mi è tornato il sorriso e anche bello grande. Dai domenica sarà una gran bella giornata e si chiacchiererà del più e del meno
 ... eh già finalmente mi è tornato il sorriso e anche bello grande. Dai domenica sarà una gran bella giornata e si chiacchiererà del più e del meno   . Buon sabato amico!!!
 . Buon sabato amico!!!